[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 6325

Pagina 6325 di 7725 PrimaPrima ... 532558256225627563156323632463256326632763356375642568257325 ... UltimaUltima
Risultati da 126.481 a 126.500 di 154491

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di felaggiano

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

McKennie si è lussato la spalla, non ho parole. Si allenano sopra un cimitero indiano, è l'unica spiegazione.

https://www.tuttosport.com/news/calc..._un_altra_juve

O è una enorme trollata o questi vivono in una realtà parallela.

La costruzione dal basso di Allegri

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da duemilaquarantasei Visualizza Messaggio
    https://www.tuttosport.com/news/calc..._un_altra_juve

O è una enorme trollata o questi vivono in una realtà parallela.

La costruzione dal basso di Allegri
    Beh ma lui fa costruzione dal basso. Il problema è che rimane in basso[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ma poi la cosa assurda è che ha costruito il suo personaggio boomer / reazionario / tradizionalista / acchiappa like proprio sulla guerra alla costruzione dal basso

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    ma quindi quali higlights devo guardare per vedere una Juve fortissima?
    Il fatto che dopo mesi te non abbia ancora capito il discorso degli higlights mi fa pensare che spiegarlo un'altra volta sia totalmente inutile.

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E tu chi saresti per dire a me cosa devo fare? Mi avevi in ignore, rimettici no?
    Vedilo come il consiglio di un amico, ma se ti piace continuare a fare la macchietta del topic cazzi tuoi, alla fine.

Ti so semplicemente spiegando come funziona un forum.

Se stai discutendo con 10 persone, 9 delle quali dicono una cosa ed una sola un'altra, e te rispondi a tutti ma come se tutti quanti avessero sposato la tesi del decimo, non ci fai una gran figura.
    Perchè vuol dire che o non capisci quello che leggi (e non credo che sia il caso) oppure che volutamente "filtri" solo quello a cui ti fa comodo rispondere per continuare a ripetere all'infinito le stesse tesi. A quel punto, tanto vale che vi chiudete in chat con sarpedon e parlate tra di voi

Ma per curiosità, fino a quando dovremo farci esplodere le palle con "ehhhhh, ma due anni fa questa rosa blah blah blah".
    Tra 15 anni saremo ancora a ripetere "ehhhhh.... ma 17 anni fa..."?

La rosa di adesso è quasi completamente diversa da quella di due anni fa.

Imho quella dello scorso anno era meno forte (e decisamente meno completa) di quella di Pirlo, quella di quest'anno è più forte (dando per scontato che tapperanno il paio di buchi che ci sono) di quella dello scorso anno.

E lo scorso anno imho avevamo cmq le potenzialità, soprattutto dopo il mercato di gennaio, per lottare fino alla fine per lo scudo.
    Avessimo vinto, come strameritavamo, il ritorno con l'inter forse le cose sarebbero andate in un modo diverso... dopo quella sconfitta ci siamo trovati col quarto posto praticamente sicuro e lo scudo praticamente impossibile ed abbiamo mollato completamente.

Quest'anno mi aspetto che si lotti da subito per lo scudo.
    Il potenziale c'è sicuramente.

Poi chiaro che se ogni settimana un giocatore si rompe per i 3 mesi successivi, si fa anche fatica a parlare di potenziale.

Ah, a questo proposito.

Ma quindi anche il menisco di Pogba e la spalla di McCoso sono colpa della preparazione?
    Così comincio a prepararmi.

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Abbiamo visto gente come giaccherini estigarribia pepe motta caceres e matri overperformare grazie a dettami tattici e allenamenti specifici, abbiamo visto il milan in questi anni crescere a dismisura fino a vincere il titolo senza grandi nomi ma con una idea di gioco precisa.
    Se hai degli scarponi puoi far male o farli rendere sopra le aspettative, ma anche da un basso potenziale puoi tirare fuori qualcosa di grande.
    Noi sono anni che abbiamo un potenziale molto alto ma buttato alle ortiche per svariate ragioni.
    Adesso probabilmente abbiamo un potenziale minore rispetto alle 3 stagioni precedenti, ma uno che prende tra i 7 e i 9 mln all'anno dovrebbe essere in grado di creare qualcosa.
    Ma il nostro no, perchè non è nelle sue corde. A lui serve la rosa più forte per distacco per poter vincere, sempre che qualcuno con una rosa inferiore non riesca a farla rendere talmente bene da riuscire con i denti a ridurre la differenza di valori . In italia è questa la storia di allegri, vincente al milan fino all'arrivo di conte, uno buono a tirar fuori il sangue dalle rape, per poi tornare a vincere quando finito con il culo sulla panchina della rosa più forte per distacco in italia.
    Questa rosa può pensare di competere per lo scudetto? Si. Ma con allegri non sarei molto fiducioso a riguardo, potenziale alto o meno, perchè non siamo assolutamente la rosa più forte per distacco, non ci sono automatismi ereditati da gestioni precedenti e ci sono almeno un paio di squadre che possono overperformare grazie a chi le guida.
    Vedremo come andrà l'annata, spero solo che a fine stagione si analizzino i risultati in un senso o nell'altro senza le solite fette di salame sugli occhi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Si, ma anche basta con sta storia della rosa più forte e "gli automatismi ereditati da altri".
    Parlare di automatismi ereditati per uno che è stato 5 anni su una panchina non ha veramente senso.

In italia avevamo la rosa più forte, verissimo, ma ad Allegri sono legati anche i migliori risultati europei dai tempi di Lippi.
    Ed in europa no, non avevamo assolutamente la rosa più forte di tutti.

Poi certo, campionato e coppe son due cose diverse, quindi potremmo avere un tecnico più "adatto" alle coppe piuttosto che ai campionati.

Lo stesso Conte, essere mitologico che trasforma in oro tutto ciò che tocca (e non sono ironico) ha un rendimento in campionato totalmente diverso dai suoi rendimenti in coppa.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il fatto che dopo mesi te non abbia ancora capito il discorso degli higlights mi fa pensare che spiegarlo un'altra volta sia totalmente inutile.

Vedilo come il consiglio di un amico, ma se ti piace continuare a fare la macchietta del topic cazzi tuoi, alla fine.

Ti so semplicemente spiegando come funziona un forum.

Se stai discutendo con 10 persone, 9 delle quali dicono una cosa ed una sola un'altra, e te rispondi a tutti ma come se tutti quanti avessero sposato la tesi del decimo, non ci fai una gran figura.
    Perchè vuol dire che o non capisci quello che leggi (e non credo che sia il caso) oppure che volutamente "filtri" solo quello a cui ti fa comodo rispondere per continuare a ripetere all'infinito le stesse tesi. A quel punto, tanto vale che vi chiudete in chat con sarpedon e parlate tra di voi

Ma per curiosità, fino a quando dovremo farci esplodere le palle con "ehhhhh, ma due anni fa questa rosa blah blah blah".
    Tra 15 anni saremo ancora a ripetere "ehhhhh.... ma 17 anni fa..."?

La rosa di adesso è quasi completamente diversa da quella di due anni fa.

Imho quella dello scorso anno era meno forte (e decisamente meno completa) di quella di Pirlo, quella di quest'anno è più forte (dando per scontato che tapperanno il paio di buchi che ci sono) di quella dello scorso anno.

E lo scorso anno imho avevamo cmq le potenzialità, soprattutto dopo il mercato di gennaio, per lottare fino alla fine per lo scudo.
    Avessimo vinto, come strameritavamo, il ritorno con l'inter forse le cose sarebbero andate in un modo diverso... dopo quella sconfitta ci siamo trovati col quarto posto praticamente sicuro e lo scudo praticamente impossibile ed abbiamo mollato completamente.

Quest'anno mi aspetto che si lotti da subito per lo scudo.
    Il potenziale c'è sicuramente.

Poi chiaro che se ogni settimana un giocatore si rompe per i 3 mesi successivi, si fa anche fatica a parlare di potenziale.

Ah, a questo proposito.

Ma quindi anche il menisco di Pogba e la spalla di McCoso sono colpa della preparazione?
    Così comincio a prepararmi.

Si, ma anche basta con sta storia della rosa più forte e "gli automatismi ereditati da altri".
    Parlare di automatismi ereditati per uno che è stato 5 anni su una panchina non ha veramente senso.

In italia avevamo la rosa più forte, verissimo, ma ad Allegri sono legati anche i migliori risultati europei dai tempi di Lippi.
    Ed in europa no, non avevamo assolutamente la rosa più forte di tutti.

Poi certo, campionato e coppe son due cose diverse, quindi potremmo avere un tecnico più "adatto" alle coppe piuttosto che ai campionati.

Lo stesso Conte, essere mitologico che trasforma in oro tutto ciò che tocca (e non sono ironico) ha un rendimento in campionato totalmente diverso dai suoi rendimenti in coppa.
    Però pure sta storia che dopo la sconfitta con l'Inter avete mollato è una costruzione mentale. Dopo l'Inter avete avuto 4 vittorie e un pareggio. Non è che vi siete seduti e avete fatto 5 pareggi. Solo dopo avete mollato con 1 pareggio e due sconfitte, ma a quel punto eravate già fuori dalla corsa scudetto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Beh col Bologna ricordo bene che hanno giocato in ciabatte. Anche col Cagliari credo, ma non ne sono sicuro.

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    McKennie si è lussato la spalla, non ho parole. Si allenano sopra un cimitero indiano, è l'unica spiegazione.
    Pure li??? mica si allenano nel Maine.....

- - - Aggiornato - - -

Beh col Bologna ricordo bene che hanno giocato in ciabatte. Anche col Cagliari credo, ma non ne sono sicuro.
    Anche con il Cagliari, così come contro la Viola l'ultima di campionato.
    [

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Pure li??? mica si allenano nel Maine.....
    Ne avranno trovato uno per l'occasione.

Anche con il Cagliari, così come contro la Viola l'ultima di campionato.
    Talismano si riferiva alle partite immediatamente successive alla sconfitta con l'Inter, l'ultima non conta.

Gamer IDs

Ne avranno trovato uno per l'occasione.

Talismano si riferiva alle partite immediatamente successive alla sconfitta con l'Inter, l'ultima non conta.
    Si, ma volevo fare una cosa complessiva, dopo l'Inter abbiamo vinto 3 volte, perso 2 volte e pareggiato due volte dovendo rincorrere contro il Bologna e facendosi raggiungere dalla Lazio al 90+5... un ecatombe.
    [

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Però pure sta storia che dopo la sconfitta con l'Inter avete mollato è una costruzione mentale. Dopo l'Inter avete avuto 4 vittorie e un pareggio. Non è che vi siete seduti e avete fatto 5 pareggi. Solo dopo avete mollato con 1 pareggio e due sconfitte, ma a quel punto eravate già fuori dalla corsa scudetto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Si, hai ragione, hanno mollato totalmente dopo quando oramai c'era poco da fare.
    Non subito dopo l'inter ma subito dopo il venezia: +10 dalla quinta e -8 dalla prima con 3 gare da giocare.

Diciamo che vediamo tutti in quella gara un po uno spartiacque (e, dall'altro verso, lo fu soprattutto per l'inter) perchè è stato il momento in cui la speranza di una cavalcata finale verso lo scudo è venuta totalmente meno. Non che fosse molto probabile eh, ma ti saresti trovato:

Milan 67
    Napoli 66
    Juve 62
    Inter 60

Con 7 gare ancora da giocare.

Invece ti sei ritrovato a -8 dalla prima e con tre squadre davanti.

Gamer IDs

Ed intanto la caccia al sostituto di Vlaho si fa interessante, rimane in Pole Morata, ma in coda si presentano le Ombre di Muriel e Mertens....
    [

Presentazione super social per il nuovo ragazzino

https://www.tuttosport.com/news/calc...juve_primavera

Speriamo possa diventare uno davvero forte

Ed intanto la caccia al sostituto di Vlaho si fa interessante, rimane in Pole Morata, ma in coda si presentano le Ombre di Muriel e Mertens....
    Mi pare evidente che non ci siano i soldi manco per piangere... o quantomeno non per questo ruolo.

Mertens può anche andar bene, ma solo se pensi che Kean possa davvero fare il salto quest'anno (e diventare quindi lui quantomeno la riserva "affidabile" di Vlaho o un buon uomo nei 3), perchè altrimenti il prossimo anno devi non solo prendere il nuovo Dybala (ciao ciao Di maria) ma anche trovare una nuova riserva affidabile.
    E dovrai anche trovare il nuovo Cuadrado.... insomma, io non schifo l'esperienza, ma se ne metti troppa insieme poi rischi di dover cambiare troppa gente insieme.

Se no a sto punto se con 30mln si chiude tanto vale buttarsi su Raspadori... che almeno hai l'attacco del futuro già da ora.

Gamer IDs

Io su Kean non ci punterei neanche 1€, è stato detto e ripetuto, se sei bravo sei bravo, è un giocatore che forse dovrebbe emigrare in America pure lui, io sinceramente lo vedo tra lo scarso e "braccia rubate all'agricoltura". Mertens potrebbe andare bene ma allora servirebbe un approccio palla a terra, neanche a pensare che si possa giocare facendo cross a volontà con lui al centro. Muriel tra i tanti mi sembra il più affidabile come vice.
    [

Senior Member L'avatar di Tyus

Si ma Kean l'avete pagato 12 mesi fa quanto? 32, 35 milioni?

Buttare via così tutti quei soldi, per di più in questo periodo... Credo sia comprensibile ci vadano con i piedi di piombo

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

tecnicamente Kean non l'abbiamo ancora pagato (non tutto, almeno)
    se non sbaglio per questa stagione figurerà ancora come prestito

Io su Kean non ci punterei neanche 1€, è stato detto e ripetuto, se sei bravo sei bravo, è un giocatore che forse dovrebbe emigrare in America pure lui, io sinceramente lo vedo tra lo scarso e "braccia rubate all'agricoltura". Mertens potrebbe andare bene ma allora servirebbe un approccio palla a terra, neanche a pensare che si possa giocare facendo cross a volontà con lui al centro. Muriel tra i tanti mi sembra il più affidabile come vice.
    Vuoi o non vuoi su Kean hai investito una bella cifra.
    O trovi qualcuno che si riscatti il giocatore al posto tuo, quindi lo molli cercando di limitare la perdita, oppure ci hai speso così tanto da non poter semplicemente dire sticazzi andasse altrove.

E se rimane, tanto vale provare a lavorarci ancora per recuperarlo.

Che non diventerà un fenomeno credo sia oramai chiaro a tutti, ma se già diventa un uomo affidabile da rotazioni potrebbe valerne la pena: un ragazzo così giovane che ti copre tutti i ruoli dell'attacco è una cosa che per una squadra come la nostra andrebbe benissimo.

Da capire se almeno quello riesca a farlo

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    tecnicamente Kean non l'abbiamo ancora pagato (non tutto, almeno)
    se non sbaglio per questa stagione figurerà ancora come prestito
    Si, ma se non sbaglio è tipo un riscatto obbligatorio.

Ora pagherai la seconda parte del prestito (mi pare fosse 7mln in tutto per il primo biennio) e poi ci sarà il riscatto obbligatorio ad una ventina abbondante di mln.

Non ricordo di preciso le cifre, ma l'ordine di grandezza dovrebbe essere quello.

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

evviva anche per noi inizia un classico delle telenovele: "il giorno decisivo"
    https://www.eurosport.it/calcio/seri...42/story.shtml

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E se rimane, tanto vale provare a lavorarci ancora per recuperarlo.

Che non diventerà un fenomeno credo sia oramai chiaro a tutti, ma se già diventa un uomo affidabile da rotazioni potrebbe valerne la pena: un ragazzo così giovane che ti copre tutti i ruoli dell'attacco è una cosa che per una squadra come la nostra andrebbe benissimo.

Da capire se almeno quello riesca a farlo
    Sul fatto che lo hai pagato e lo dovrai riscattare per forza siamo daccordo, ma sul fatto di recuperarlo, non capisco cosa puoi recuperare, è totalmente inutile anche nei fondamentali e si è visto in tantissime occasioni e lo hai provato in tutte posizioni d'attacco con vomitevoli risultati.
    [

Sul fatto che lo hai pagato e lo dovrai riscattare per forza siamo daccordo, ma sul fatto di recuperarlo, non capisco cosa puoi recuperare, è totalmente inutile anche nei fondamentali e si è visto in tantissime occasioni e lo hai provato in tutte posizioni d'attacco con vomitevoli risultati.
    Ed ok, ma l'alternativa qual'è?

Lo sbatti in tribuna e mandi in fumo 27mln?
    O trovi qualcuno che ti toglie il disturbo da sotto il naso e se lo prende lui, oppure se tanto devi pagarlo conviene continuare a tenerlo parte del progetto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su