abbiamo fatto la fine della peggior inter di moratti
ma non per colpa di allegi, ma di chi ha il manico: agnelli, nedved e compagnia cantante
anche prendendo klopp, se non si cambia la testa, il pesce puzzerà
Visualizzazione Stampabile
abbiamo fatto la fine della peggior inter di moratti
ma non per colpa di allegi, ma di chi ha il manico: agnelli, nedved e compagnia cantante
anche prendendo klopp, se non si cambia la testa, il pesce puzzerà
Tanto Klopp non credo sia così cretino... non c'è pericolo.
il problema è che posso accettareche si sbagli qualcosa ma qua si sta sbagliando tutto dalla prima cosa all'ultima anche cose che gente ben poco qualificata come me vede sbagliata lontana un miglio e in più si persevera per orgoglio nelle cazzate.
Se fosse vero...lo scouting zio caro, lo scouting...Citazione:
....Oggi spunta un incredibile retroscena che aumenta il rammarico per la gestione scellerata negli ultimi anni in casa Juve: il ‘Messaggero’ ha infatti rivelato che Maurizio Sarri, nella stagione dell’ultimo scudetto bianconero, segnalò ai dirigenti quel ragazzino georgiano che già lasciava intravedere il suo talento al Rubin Kazan, in Russia. Kvaratskhelia fu sonoramente bocciato dai responsabili di mercato della Juventus che, proprio quell’estate, portarono a Torino due grandi campioni a parametro zero, riempiendo le loro tasche e quelle degli agenti con ingaggi e commissioni principesche. I loro nomi? Aaron Ramsey e Adrien Rabiot.
Dai responsabili? Uno era il responsabile del mercato, paratici
Comunque anche se fosse venuto, vista la pessima gestione tecnica, avrebbe fatto la fine di Kulusevski
beh si, su quello non ci sono dubbi. Sarebbe finito a fare il terzino.
Molto interessante anche questo:
Citazione:
Dopo la sconfitta col Maccabi il Presidente Agnelli aveva puntato il dito contro i giocatori e si era fissato un ritiro immediato, che sembrava più punitivo e che per trovare una soluzione.
Ritiro su cui il Mister ha dovuto fare dietrofront per l’opposizione della squadra.
E a quanto pare i calciatori della Juve non ci stanno a passare per i colpevoli che non si impegnano. Anzi hanno esplicitato il loro malcontento confermando però i problemi che hanno col Mister.
Si tratta di accuse precise. In primis i calciatori accusano la scarsa preparazione atletica e gli allenamenti che non li mettono in buone condizioni fisiche. Un’accusa che ripete quanto affermato dagli ex Kulusevski e De Ligt.
E in effetti con una tournèèe in America che ha soppiantato la preparazione iniziale una ragion d’essere c’è. Fra l’altro se non hai le gambe per superare gli altri è difficile vincere. E in campo gli avversari sembrano tutti correre il doppio.
Poi i calciatori lamentano una mancanza di gioco, di impostazione che leghi i reparti nella costruzione delle azioni. E qui il pensiero va ad Allegri e alle sue affermazioni sul non credere negli schemi.
Terzo, i giocatori chiedono una maggiore comunicazione al Mister, a costo di essere duro ma chiaro e diretto. Fra l’altro non gradiscono alcune sue esternazioni come quelle sul fatto che è la qualità dei giocatori a fare la differenza e non il gioco. O quando ha spiegato la sconfitta col Maccabi con errori tecnici.
Chiaro che sono accuse molto gravi che smontano un allenatore dato che si lamenta la mancanza di gioco e una cattiva preparazione fisica negli allenamenti.
Ponendo che le metodologie di lavoro di allegri e staff non siano cambiate rispetto al primo ciclo alla juve, è curioso che a quel tempo non ci siano mai state queste voci di lamentele sulla preparazione atletica e mancanza di schemi, i giocatori non lo facevano perché le cose andavano comunque bene? O la società le metteva a tacere per proteggere allegri mentre oggi non lo fa perché lo vuole screditare mediaticamente per forzare la contestazione dei tifosi su di lui sperando di esasperarlo e portarlo a dimettersi?
O quei giocatori sapevano gestirsi in autonomia meglio degli attuali e quindi vincevano nonostante queste lacune di allenatore e staff?
Mistero
gli infortuni a raffica erano iniziati sin dal primo anno di acciuga alla juve, e fu un ecatombe anche nel triennio milanista, se poi è peggiorata anche la parte atletica è un plus, ma se ogni calciatore che va via dichiara che ci si allena male e fanno benissimo nel nuovo club ed ora anche all'interno della rosa si lamentano c'è poco da discutere
Sì ma lo fanno quelli dell'ultimo periodo, quelli degli anni precedenti (pjanic, higuain, khedira, tevez i primi che mi vengono in mente) una volta andati via non hanno mai criticato allegri, anzi. L'unico che l'ha criticato è stato Dani Alves, però la sua critica era incentrata sulla sua mentalità difensivista, non sulle metodologie di lavoro.
È questa la cosa che mi perplime, se il lavoro di allegri e staff faceva così schifo anche prima, presumo che queste critiche le avremmo sentite anche da giocatori del primo primo ciclo, una volta lasciata la Juventus.
beh, noi cadiamo da più in alto...
però le decinaia di allenatori, giocatori presi come fugurine, stagioni da zero tituli a ripetizione... la colpa lì era di un presidente appassionato, forse troppo
qui è di un borioso presuntuoso che non metterà mai in dubbio le proprie scelte
secondo me siamo messi molto peggio, in effetti
domani c'è la possibilità che Vlahovic venga tenuto a riposo :alesisi: