Vittoria miracolosa, considerando tutto
Visualizzazione Stampabile
Vittoria miracolosa, considerando tutto
Abbiamo segnato al 52esimo Frittole
Da come hai scritto tu sembrava che avevamo dormito anche nei primi 15 della ripresa
Kostic è un cazzo di fenomeno
Esagerato. Ha ottime doti atletiche, ma tecnicamente non è eccelso.
Perfetto per il """gioco""" di Allegri, comunque: se lo copri dietro e fai in modo che abbia spazi avanti per correre e buttare cross dentro, può fare bene.
Il punto è che non tutti sono Dumfries, e non tutti sono Simone Inzaghi
kostic in serie A fa la differenza, altrochè
Finalmente una vittoria con una squadra "tecnicamente" di prima fascia, perfetta risposta a Denti Marci e al suo amarcord degli ultimi giorni.
Speriamo sia l'inizio di qualcosa di positivo.
Un anno che dico che questo è una sega. E' riuscito a perdere uno scudetto imperdibile l'anno scorso, e quest'anno ha passato il girone solo grazie al furto con scasso di San Siro col Barcellona. In campionato cercano di restare a galla con ruberie e schifezze varie.
Kostic è un esterno fantastico, ha grinta, velocità, corsa, mette 100 palloni a partita. Anche difensivamente se la cava in modo egregio. Credo sia a quasi un assist di media a partita.
Bremer, ma che difensore è? Nel nostro campionato è assolutamente dominante, molto più di De Ligt. L'impatto fisico e il dinamismo che ha sono strepitosi.
Che bello però fare 2-0 alle merde!
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Kostic ha piede e tanta gamba, elemento che in sto campionataccio lo rende un esterno top
visto niente, solo gli ailaits adesso
e dagli ailaits abbiamo subito a bestia: primo tiro, gol
secondo tiro, gol annullato roba da benny hill show, ma come si fa? :rotfl:
tra l'altro si è tirato sulla mano che l'interista gli stava generosamente strattonando... :pippotto:
terzo tiro, palo
quarto tiro, deviazione di pancia e gol
:asd:
mi dite com'è andata realmente la partita? Nei primi 50 minuti hanno fatto vedere solo azioni (e almeno due gol divorati) dell'intertristi
Boh, non so che pensare. Da una parte sono così prevenuto ormai verso il mister, che dopo sta vittoria se lo tengono fino al 2024...
Primo tempo bruttino, secondo tempo abbiamo giocato non siamo crollati come al solito. La squadra gioca ugualmente di merda eh, però mettendo i giocatori giusti (visto che non sono tutte pippe) si riesce a fare risultato anche contro l´inter. Ci sono dei punti fermi secondo me da cui partire. Uno è Fagioli, che al momento deve essere titolare fisso. Cuadrado e Sandro dovrebbero giocare solo se abbiamo problemi di non arrivare ad un 11 titolare. Piuttosto mettesse un primavera a caso tanto non può fare peggio di uno che su 10 palloni che tocca, nove li regala all´avversario.
Miretti ieri sottotono però è un giocatore che coltiverei, e qua il livornese sappiamo quanto è adatto...
Inter male male onestamente, per come sono i valori al momento direi che il Napoli può dormire tranquillo. Se non ora, quando...
L'inter nel primo tempo poteva chiudere in vantaggio (meritatamente), noi nel secondo tempo abbiamo segnato e i milanesi si sono sciolti.
Bremer fra i migliori ed a fine partita ha dichiarato che giocando a tre si trovano meglio (giusto per ricordare che Allegri gioca spesso a tre....) e lui al centro dà il meglio.
Non so se può essere una ripartenza ma era da 2 anni che non si batteva l'inter...vediamo; cmq bravi si è visto almeno un pò di corsa e voglia!
Nel primo tempo meglio loro sicuramente, si son divorati un paio di gol clamorosi. Nella ripresa invece tutto l'opposto, abbiamo segnato 3 gol regolari e preso un palo incredibile.
Inzaghi come al solito incapace di leggere la partita e la sua evoluzione, ringrazio ogni giorno che non sia arrivato lui sulla nostra panchina. Riuscire a non vincere un cazzo ereditando la squadra da Conte credo sia un record ineguagliato nel mondo del calcio, chapeu.
Vediamo come finiamo queste 2 partite.
La faccenda del gol annullato è clamorosa, di nuovo, ennesimo episodio assurdo. E' impossibile non vederci la malafede, succedono cose che non han alcun senso logico con una cadenza praticamente settimanale.
Qui ci annullano un gol perchè il pallone sfiora la mano di Danilo, mano che viene trattenuta e strattonata da un giocatore dell'inter. In qualsiasi universo le uniche scelte possibili sono solo 2, convalidi il gol o dai rigore alla Juventus. E invece no, di fronte ad un monitor in 4k sti ladri di merda decidono che la trattenuta non esiste (evidentemente è Danilo a mettere il braccio all'interno della stretta involontaria del merdazzurro) e annullano il gol.
Il silenzio della società è vomitevole, ieri dopo la vittoria netta era l'occasione giusta per andare davanti ai microfoni e dire basta così, è ora di finirla. E invece sempre supini, sempre a prenderla in culo in ogni modo. Sembra quasi che siano d'accordo anche loro.
P.S. Coi 2 punti RUBATI contro la Salernitana oggi saremmo terzi in classifica a -2 dal Milan degli invincibilmente strepitosi. Nel peggior inizio di stagione della nostra storia. Campionato oltre il ridicolo, per tanti motivi.
probabilmente vincendo con la salernitana saremmo anche andati a Monza con un altro spirito e non con la "pressione" di fare per forza risultato (non che monza sia il bernabeu, ma già ad una squadra fragile le metti sul groppone ulteriore carica, bene non fa)
e forse anche con il benfica, chissà