scemi noi
avremmo dovuto evitare direttamente di pagarli, i giocatori
tanto non mi pare che altri abbiano avuto conseguenze nel farlo
scemi noi
avremmo dovuto evitare direttamente di pagarli, i giocatori
tanto non mi pare che altri abbiano avuto conseguenze nel farlo
in B l'anno prossimo ci sarà anche la Samp, una competizione di valore
almeno ci sarà la fuga e tanti pesi morti ce li leveremo dalle palle
come vedi, non tutti i mali potrebbero venire per nuocere![]()
C'è la serie B come sanzione per i bilanci falsificati?
Ultima modifica di freddye78; 30-11-22 alle 12:39
Calma.
Questo processo non è calciopoli perché è più serio ma soprattutto diverso
Le notizie sono più da sole 24 ore che non da gazzetta dello sport e quella che comanda ora, a differenza dell'altra volta, sono le vicende di diritto societario e fiscale e non quelle di diritto sportivo.
Quindi per la vostra sanità mentale evitate tutti i giornali sportivi, calciatori, influencer e similia se di solito non danno notizie in modo accurato.
Tradotto chi già la butta in caciara per un fuorigioco o un fallo di mano non ce la farà a parlare di queste vicende con competenza
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
voi vi preoccupate della lega serie A, dovreste preoccuparvi della UEFA![]()
E invece ci vuole proprio un avvocato
La procura federale si è già espressa, e potrà tornare ad esprirmersi grazie ad i nuovi fatti emersi MA, per quanto la giustizia sportiva si arroghi e si difenda dietro la sua specialità di giudizio, comunque sul medesimo fatto sarà sempre prevalente la giustizia ordinaria.
QUINDI
sarà il giudizio ordinario, con i suoi tempi e le sue regole, a decidere.
A margine di tutto, dal caso Suarez alla Superlega è incredibile come a fronte di una società che è ovviamente e inevitabilmente sempre sotto l'occhio del giudizio di qualcuno, a livello italiano o europeo, la proprietà ed il suo management, in maniera ciclica conduca determinate operazioni, che definire demenziali, sia un generoso eufemismo.
Mah.
Più che idiozia secondo me si tratta di arroganza, erano convinti di essere intoccabili.
Ma figurati se andate in B, al massimo qualche punto di penalizzazione o blocco mercato o divieto di competizione europea, roba cosi.
O anche nulla di tutto questo.