Si piu' commentare uno schifo del genere? La confusione totale, una formazione totalmente inventata tirando i dadi....Speriamo finisca presto.
Visualizzazione Stampabile
Si piu' commentare uno schifo del genere? La confusione totale, una formazione totalmente inventata tirando i dadi....Speriamo finisca presto.
Grazie mister :facepalm:
Spiaze
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai lo fa apposta per farsi licenziare e non perdere l'ingaggio, la squadra schierata stasera e i cambi o è imbecillità o è malafede, io faccio fatica a scegliere l'ipotesi più plausibile.
https://gianlucadimarzio.com/it/alle...26-aprile-2023
È un imbecille, confermato
Bon, primo tempo osceno.
Non so cosa avesse in mente, forse pensava di aver vinto l'andata 2-0, boh
Nella ripresa, con una formazione più sensata ed un punto di riferimento davanti, sicuramente meglio.
Ma nel complesso il risultato è giusto.
Dispiace di essere usciti dalla coppa, e soprattutto di essere usciti con questi qui... Oramai tra campionato che non ha quasi senso giocare ed una coppa in cui, se non ci si da una svegliata, il Siviglia ci prenderà a pallate, la stagione è praticamente conclusa.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ah, due parole su Pogba.
Io capisco che si voglia dare dei minuti al ragazzo nella speranza che possa diventare utile in questa ultimissima parte della stagione.. Ma è in condizioni palesemente impresentabili.
Tra l'altro ci siamo trovati in un filotto di partite molto complicate, forse non l'ideale per far recuperare a qualcuno la condizione, e di fatto l'ingresso di Pogba in queste condizioni diventa un cambio a favore degli avversari.
Non sarebbe meglio se i minuti nelle gambe li mettesse con l'U23?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
fai ragionamenti troppo sensati per quello che è il livello di idee del nostro staff tecnico
quando l'avevo detto io, dopo Lisbona, che è buono solo per farci la simmenthal... :caffe:
col senno di poi.. nel post Monza all'andata andava presa la decisione..
Tanto gli adepti di Allegri lo difenderanno sempre.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Quindi pensate che cambiando tecnico la situazione migliorebbe? Chi verrebbe in una squadra che non sà in che campionato sarà?
Tutto questo per la coppa italia... (ma siete mai usciti con le bandiere quando abbiamo vinto????) di cui non frega nulla a nessuno...
Allegri ha le sue colpe ma in questa fase societaria è l'unica certezza ma qui pensate solo al gioco e della situazione psicologica della squadra poco importa...
PS e io Allegri neppure lo volevo eh...
Non è solo per la coppetta italia, è da due anni che la situazione a livello di gioco e condizione atletica è pessima
Ma finiamola di andare ad attaccarsi alla psicologia, sono due anni che facciamo schifo sotto tutti gli aspetti, atletici, tattici o qualsivoglia motivazione, proprio ora dovevi metterci grinta e fuoco al culo per far vedere che nonostante tutto se li, invece siamo ai livelli negativi della Juve Delneriana, e poi un trofeo è un trofeo e poteva comunque dare un senso a questa stagione di melma. Seguo la Juve da tempo immemore, mai vista una squadra giocare cosi' male e senza un minimo di logica in campo, mai.
Se Allegri è l'unica certezza andiamo proprio bene.
Non ho visto niente perché ero fuori, mi par di capire di essere stato fortunato.
Qualcuno sa il perché di quella formazione? Quando ho letto di Chiesa centravanti pensavo si fosse rotto pure Milik, invece no. Ma poi schierare Miretti, che ultimamente non gioca mai, e soprattutto Bonucci in una partita di questa importanza non mi sembra una cosa molto intelligente. Boh.
Ma che attaccarsi....è valutare la situazione nel complesso...se no sono discussioni da scuole elementari...
Nessuno e neppure io pensa che Allegri giochi bene ma di sicuro paga una situazione difficile a livello societario, poi le critiche ci stanno ci mancherebbe ed in situazioni normali sarebbe stato da mandar via da mesi...
La valutazione nel complesso è che sono due anni che c'e' il vuoto pneumatico a livello di gioco, tattica ed atletismo, i guai societari non centrano proprio niente, e lo ripeto, anche incidessero per un tanto, dovrebbero avere il pepe al culo per dimostrare che comunque se la stanno giocando, invece anche ieri l'ennesima prestazione e formazione tirata fuori tirando i dadi. Ma continuiamo a pensare che ci siano sempre cose esterne che influiscono.
- - - Aggiornato - - -
Hai fatto bene a non guardarla, ma a parte quello Kostic terzino che ovviamente sbaglia i movimenti sul goal di Di Marco, Sandro che nel primo tempo era il terzo centrale, quando di centrali ce ne sono due in panca che giorovagaga per il centrocampo...ma la parte piu' bella è stata Kostic in campo senza punte a cui crossare, togli Kostic nel secondo tempo e metti Milik, ora non hai più chi crossa. Hai fatto bene a non vederla,