:miannoio:
Zero tempo da perdere ora, continua pure a parlare da solo, che in questo sei bravissimo :asd:
:ciao:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
:miannoio:
Zero tempo da perdere ora, continua pure a parlare da solo, che in questo sei bravissimo :asd:
:ciao:
:rotfl:
Minchia, la lotta per la CL è un bagno di sangue.. Perdendo domani (perché tanto perdiamo) ci saranno cinque squadre tra 61 e 64
Si parla di divorzio tra Napoli (De Laurentiis, più che altro) e Spalletti.
Magari dopo aver fatto una cazzata due anni fa, la Juve potrebbe tentare di rimediare :bua: ..?
A quanto leggo, ADL ha esercitato l'opzione per il rinnovo comunicandolo al tecnico con una semplice pec, mentre Spalletti vorrebbe discutere di un po di cose.. A partire dalle garanzie tecniche (facile immaginare che arriveranno offerte grosse per qualcuno) per arrivare probabilmente a delle richieste economiche.
ADL in diretta da Vespa ha detto che si rispettano i contratti, ma immagino che Spalletti vorrebbe giustamente far pesare il fatto di essere il primo ad aver riportato lo scudo a Napoli dopo tre decadi.
Spalletti prende uno stipendio che è a metà strada tra quello attuale di Sarri e quello di Thiago Motta o di Juric.
Imho saranno in molti a bussare cassa, Spalletti per primo.
Ma non vedo perché non dovrebbe accontentarlo
Beh cose prevedibili.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Riusciranno i nostri eroi a non approfittare per l'ennesima volta dello stop della Lazio?
C'è da dire che rispetto all'altra volta, che sulla carta era molto più fattibile, oggi si gioca a Bergamo.
La cosa buona è che se non sbaglio dovrebbe essere l'ultima partita ostica che ci è rimasta in campionato
E' durata 20' la verve della Juve...... :bua:
Solita squadra imbarazzante che viene presa a pallate
Magari 20 minuti, saranno stati 5…
Io continuio a non capire questo caxxo di 3511, 4411, è una cosa invereconda, vedere Milik giocare palla nella nostra metà campo è un qualcosa di un inutilità inaudita. Sempre spalle alla porta oppure dove non dovrebbe stare... comunque primi 20' con un occasione di Zia Maria, poi sono praticamente spariti.
Meno male che Ottusangolo va via a fine stagione, è diventato un costoso complemente d'arredo, come A.Sandro.
Bon, un azione fatta bene e...Iling segna... :alesisi: Ora tutti dietro a difendere l'1-0
Iling daje
Vedere Vlaho che parte in contropiede, sulla destra e tutti gli altri a 20 e passa metri di distanza,nessuno che segue l'azione è svilente.