Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Io ti ho fatto una domanda.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
E io ti ho detto dove cercare la risposta.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Back to the origin
E io ti ho detto dove cercare la risposta.
No, non hai risposto. Ma ti pongo di nuovo la domanda che magari ti è sfuggita. È un complotto? Si? No? Le possibilità sono quelle due. Tutto il resto è sviare la domanda.
Ma non ho capito perché me lo chiedi. :asd: pensi che nel 2006 vi abbiano graziato con la penalizzazione? Perché solo così si può spiegare sta domanda inopinata sul "complotto" :fag:
Io penso che sia stata molto afflittiva, e mi auguro che abbiano la stessa severità, altro che complotto. :snob:
Ok, non rispondi. Caso chiuso.
Veramente ti ho risposto, non è che se non ti piace allora non va bene. :asd:
Citazione:
Back to the origin
Ma non ho capito perché me lo chiedi. :asd: pensi che nel 2006 vi abbiano graziato con la penalizzazione? Perché solo così si può spiegare sta domanda inopinata sul "complotto" :fag:
Io penso che sia stata molto afflittiva, e mi auguro che abbiano la stessa severità, altro che complotto. :snob:
Sottoscrivo, assolutamente.
E' necessaria la stessa severità, senza sconti :asd: .
Eh, non si dica che non facciamo autocritica. :teach:
Citazione:
Back to the origin
Veramente ti ho risposto, non è che se non ti piace allora non va bene. :asd:
No, no hai risposto. Tu sei partito a parlare di Milan e penalizzazione del 2006 ma io non ti ho chiesto niente di quello. Stai solo cercando di sviare la domanda. Ma francamente non me ne frega un cazzo, però fa ridere la cosa.
Citazione:
Talismano
No, no hai risposto. Tu sei partito a parlare di Milan e penalizzazione del 2006 ma io non ti ho chiesto niente di quello. Stai solo cercando di sviare la domanda. Ma francamente non me ne frega un cazzo, però fa ridere la cosa.
Perdonami, tu vieni qui ad esporre il concetto di "afflittività", io ti dico cosa mi auguro in merito in riferimento ad esperienze del passato, tu, piccato, parti con un pippone nonsense, io nonostante tutto ti rispondo, e ancora non va bene? :asd:
Citazione:
Talismano
No vabbe sinceramente non lo so. Può essere anche che diano punti da scontare nel prossimo campionato, se già con questa penalizzazione vi tengono fuori dalle coppe.
capisco
quindi tipo il milan nel 2006, a cui tolsero i punti per fargli fare cmq i preliminari di CL e che poi vinse... ah no :asd:
Citazione:
tomlovin
Sottoscrivo, assolutamente.
E' necessaria la stessa severità, senza sconti :asd: .
this, concordo :sisi: stessa severità ci vuole :snob:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
No, non hai risposto. Ma ti pongo di nuovo la domanda che magari ti è sfuggita. È un complotto? Si? No? Le possibilità sono quelle due. Tutto il resto è sviare la domanda.
non è un complotto ma si segnala come l'applicazione delle norme e delle sanzioni non sia uniforme, vederci un complotto da parte nostra sarebbe come avere manie di persecuzione, affermare però che il processo sia equo e l'applicazione delle norme uniforme non denota una particolare oggettività dall'altra parte :bua:
non è un complotto ma è una sentenza politica, tutto qui.
Citazione:
Talismano
No, non è per i punti. La regola dice che la pena DEVE essere afflittiva, quindi se servono 2000 punti per renderla afflittiva, ve ne danno 2000.
sì la pena deve essere afflittiva MA si è già evidenziato come il passaggio da 9 punti di sanzione a 15 sia stato, di fatto, cassato.
Che ci sarà una sanzione è inevitabile vista la sentenza, che possa superare i 9 punti richiesti la prima volta imho no. E la sanzione non deve essere per forza solo con i punti
Citazione:
Talismano
No vabbe sinceramente non lo so. Può essere anche che diano punti da scontare nel prossimo campionato, se già con questa penalizzazione vi tengono fuori dalle coppe.
teoricamente dovrebbe applicarsi tutto a questa classifica
Citazione:
Camus
non è un complotto ma si segnala come l'applicazione delle norme e delle sanzioni non sia uniforme, vederci un complotto da parte nostra sarebbe come avere manie di persecuzione, affermare però che il processo sia equo e l'applicazione delle norme uniforme non denota una particolare oggettività dall'altra parte :bua:
non è un complotto ma è una sentenza politica, tutto qui.
sì la pena deve essere afflittiva MA si è già evidenziato come il passaggio da 9 punti di sanzione a 15 sia stato, di fatto, cassato.
Che ci sarà una sanzione è inevitabile vista la sentenza, che possa superare i 9 punti richiesti la prima volta imho no. E la sanzione non deve essere per forza solo con i punti
teoricamente dovrebbe applicarsi tutto a questa classifica
L'afflittività se non ti fa perdere la Champions non c'è, quindi...
Bisogna vedere cosa si intende per "afflittivo" in senso di interpretazione normativa, se fa riferimento a traguardi sportivi o più in generale, perché se non fa espressamente riferimento al raggiungimento di traguardi sportivi, qualsiasi penalizzazione è afflittiva, se viene comminata a campionato in corso l'afflittività è da considerarsi in re ipsa ovviamente, se viene comminata ex post pure, perché se non erro ad ogni piazzamento viene erogato un corrispettivo in premi dalla federazione o sarcazzo è preposto a dare premi
Citazione:
Biocane
Bisogna vedere cosa si intende per "afflittivo" in senso di interpretazione normativa, se fa riferimento a traguardi sportivi o più in generale, perché se non fa espressamente riferimento al raggiungimento di traguardi sportivi, qualsiasi penalizzazione è afflittiva, se viene comminata a campionato in corso l'afflittività è da considerarsi in re ipsa ovviamente, se viene comminata ex post pure, perché se non erro ad ogni piazzamento viene erogato un corrispettivo in premi dalla federazione o sarcazzo è preposto a dare premi
Si ma dato che avevano quantificato in 15 i punti, non credo che per afflittività intendano passare da secondi a terzi in campionato.
Daranno i 9 chiesti dall'ultrà del Napoli e tutti contenti
Ormai è chiaro che ci vogliano punire facendoci perdere la champion...
tanto per chairire che razza di porcata sono risuciti a partorire dei giudiici di legittimità
un a sentenza che viola i diritti umani la costiruzione e il codice penale
https://twitter.com/Andrea_Biorny/st...08839349207043
Oste com'è il vino?