Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Per nn parlare Dell errore di Fagioli che ha innescato il secondo goal...
Cioè il rigore?
Non si vede Fagioli, negli highlights :boh2: .
Citazione:
tomlovin
Cioè il rigore?
Non si vede Fagioli, negli highlights :boh2: .
Fagioli sulla propria trequarti perde un pallone assurdo innescando il contropiede è Cabal fa fallo in area..
Citazione:
frittole
Scusa ma fammi capire quale sarebbe la gestione corretta, l'anno scorso cambia la dirigenza, quella che arriva fa capire che c'è da abbassare il monte ingaggi, visto che fino a ieri hanno pagato 6mln quel disastro di Sandro e pagano 6 Arthur, fanno capire a tutti che la festa è finita e che si rientra nei ranghi, e tutti i contratti in scadenza sono soggetti, a secondo dei casi, ad aumenti minimi o addirittura a prolungamento allo stesso ingaggio, chiesa nn ci sta ed alla proposta di 6 dice no e chiede 8, la società gli dice no, anche in funzione delle prestazioni Dell ultimo anno e degli europei, nn sarà un rottame ma neanche il giocatore da 30/35 ml, la Juve lo mette in vendita a 20, questo è l'ultimo prezzo, ma le richieste economiche sue sono da 8 in su, e nessuno lo vuole.
L'unica cosa dove nn concordo è averlo messo fuori rosa, lo facevi giocare sino alla scadenza, conveniva alla Juve ed a lui. E sono convinto che se nn avesse un contratto che scade nel 2026 a Vlaho avrebbero fatto le stesse proposte, al momento è dopo l'anno trascorso nn li vale 12mln di ingaggio. Triste ma vero, questi stanno ritornando ad un pareggio o un segno positivo, dei conti per vender la società successivamente, questo è quello che penso.
ma speriamo la vendano e si tolgano dal cazzo sti Elkan di merda.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Per ora di questa nuova Juve si salva solo la terza maglia
Dove la davano partita? Io ho visto gli highlights quindi non giudico a parte che abbia o fatto 2 errori difensivi abbstanA orridi
Citazione:
Howard TD
me l'ero persa, molto bella anche perchè sobria
https://store.juventus.com/it/juvent...-third-2024-25
https://store.juventus.com/it/juvent...hentic-2024-25
anche la terza da portiere ha il suo perchè
https://store.juventus.com/it/juvent...-third-2024-25
Citazione:
Firestorm
Dove la davano partita? Io ho visto gli highlights quindi non giudico a parte che abbia o fatto 2 errori difensivi abbstanA orridi
Dazn
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Howard TD
:bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
No, semplicemente per 7mln nel buco del culo d'Europa non ci vado, se invece me ne dai 9 magari si :asd:
Non so che lavoro fai tu, ma da che mondo e mondo è normalissimo modulare le richieste economiche anche in funzione di altri fattori (logistica, stimoli, prospettive ecc ecc)
Bello cmq come descrivi chiesa manco fosse un rottame che cammina :asd:
L'infortunio è roba di due anni e mezzo fa, oramai è alle spalle.
Per il resto, negli ultimi anni con le stelle della rosa abbiamo sempre fatto la stessa fine: Dybala ieri, Chiesa oggi, Vlahovic domani.
Se per te è una buona gestione ok, che ti devo dire.
Bel ragionamento da bimbominkia, non mi piace un posto, non mi interessa minimamente viverci ma ci vado solo se mi ricoprono d'oro, non importa se poi ci vivrò male rischiando la depressione, l'importante è che mi coprono d'oro ,molto intelligente :snob:
Evidentemente se è questo il ragionamento di Chiesa non deve piacergli molto nemmeno Torino visto che ha chiesto 8 milioni per rinnovare :asd: forse gli piace di più Milano e a Marotta avrà chiesto un ingaggio più basso, perché non ci credo minimamente che Beppone all'inter possa e voglia dargli lo stesso ingaggio che ha chiesto alla juve :asd:
Rottame no ma di certo non è quel giocatore appetibile che pensi tu altrimenti ora sarebbe già accasato altrove perché avrebbe trovato la squadra che gli dà l'ingaggio che vuole ma evidentemente non c'è nessuna che pensi ne valga la pena.
Ora il nome nuovo per la difesa è Kalulu :facepalm:
Madonna, hanno bisogno di lavorare alla jclinic? È sempre rotto :facepalm:
Cos'è, vogliono rimpiazzare de sciglio in infermeria?
Citazione:
Howard TD
Ora il nome nuovo per la difesa è Kalulu :facepalm:
Ma tenersi Rugani a questo punto sembrerebbe una cosa brutta?
Giocatore per il quale il Milan vuole 20mln, tra l'altro.
Io davvero non capisco questa prescia di buttare soldi nel cesso sulla difesa.
Fino a quando si parlava di Calafiori era un discorso, perché parlavamo di un giocatore che potrebbe veramente diventare ottimo e che aveva delle caratteristiche di impostazione che nessuno dei nostri difensori attualmente ha.
Ma così veramente pare quasi che si voglia prendere qualcuno tanto per far numero.
Cmq in giro danno per quasi sbloccata la questione Koop, che ha avuto una accelerata dopo lo sfogo pubblico del Gasp.
Si parla di cifre sui 55mln, bonus compresi
Citazione:
freddye78
Bel ragionamento da bimbominkia, non mi piace un posto, non mi interessa minimamente viverci ma ci vado solo se mi ricoprono d'oro, non importa se poi ci vivrò male rischiando la depressione, l'importante è che mi coprono d'oro ,molto intelligente :snob:.
Rischiando la depressione? :rotfl:
La stiamo proprio buttando sul tragico ora
20? Ne vogliamo almeno 30. Se barrenecoso lo avete venduto a tanto dopo una stagione a Frosinone (come Soulè), non vedo perché uno come Kalulu, con oltre 100 presenze in partite ufficiali, dovrebbe costare meno. :asd:
Barrenechea è stato valutato 8mln + 3 di bonus, nel mezzo di uno scambio tra l'altro :asd:
Poi Kalucoso può valerne pure 200 eh (tralasciando che l'ultima stagione l'ha giocata alla play), ma almeno mettiamo i numeri giusti :snob:
Kalulu l'anno scorso 11 presenze, e il rischio grosso che fa la fine di Djalo
Citazione:
bellaLI!
Sembrano due pigiami, però.
Citazione:
freddye78
Rottame no ma di certo non è quel giocatore appetibile che pensi tu altrimenti ora sarebbe già accasato altrove perché avrebbe trovato la squadra che gli dà l'ingaggio che vuole ma evidentemente non c'è nessuna che pensi ne valga la pena.
Tu continui a scordarti che l'appetibilità dipende anche dal costo del cartellino :asd: .
Chiesa GRATIS è sicuramente appetibile, Chiesa a 20-25 mln lo è molto meno.
Anche perchè stiamo parlando ormai di un campionato di semi-poveri, in cui 20 mln pesano molto di più che in premier.
Citazione:
freddye78
Madonna, hanno bisogno di lavorare alla jclinic? È sempre rotto :facepalm:
Cos'è, vogliono rimpiazzare de sciglio in infermeria?
Ma veramente, finchè non lo piazziamo, De Sciglio ha sempre libero accesso all'infermeria.
Citazione:
Zhuge
20? Ne vogliamo almeno 30. Se barrenecoso lo avete venduto a tanto dopo una stagione a Frosinone (come Soulè), non vedo perché uno come Kalulu, con oltre 100 presenze in partite ufficiali, dovrebbe costare meno. :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spendiamo 30 mln x Nico Gonzalez.
55 x Kopcoso.
20 per Kalurottame.
Ma non abbiamo soldi per rinnovare Chiesa a 8 mln.
Oooookkkk
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Chiesa gratis sarà appetibile come rabiot che infatti appena scaduto il contratto con la juve si è subito accasato al..ah no è ancora disoccupato perché nessuno vuole dargli l'ingaggio che mamma chiede :caffe:
Voglio proprio vedere chi sarà il pazzo che darà a chiesa 8 o 9 milioni d'ingaggio l'anno prossimo quando sarà libero a zero :caffe: