Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Sono rimasti perché nessuno ha fatto offerte anche però.
No :asd: .
Citazione:
Bobo
Non abbiamo voluto svendere, questo è il discorso.
Ed il fatto che si fosse nelle condizioni di poter non svendere o farsi prendere dalle palle (sui giocatori importanti) imho è un'ottima cosa.
Infatti è così, anche se secondo me ha "contribuito" tantissimo anche l'annus horribilis appena trascorso.
Chiesa e Vlahovic venivano entrambi da quella che probabilmente è stata la loro peggior stagione in serie A. Venderli adesso, significava sicuramente rimetterci.
La situazione finanziaria spingeva verso la loro cessione, la precedente annata di merda ha spinto per la non-cessione.
Stai a vedere che dovremo pure ringraziarlo, Allegri, per l'anno scorso :bua: .
Personalmente pur essendo contento di nn aver scambiato un 24enne con un 30enne sono lo stesso perplesso sul fatto che entrambe possano ripetere la stessa stagione dell anno scorso. E vista la partita contro il Bologna ci sono tutti i presupposti, vedremo domenica fuori casa contro il temibilissimo Empoli.
Io aspetterei a dire che non partono. Il mercato in entrata per la serie a è chiuso, ma se ricordo bene altri campionati possono acquistare giocatori fino a metà settembre
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
Io aspetterei a dire che non partono. Il mercato in entrata per la serie a è chiuso, ma se ricordo bene altri campionati possono acquistare giocatori fino a metà settembre
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Si ma sono giocatori che non puoi non sostituire... Non parliamo di liberarsi di qualche esubero.
Al massimo può ancora partire Kostic, ma quei due rimangono almeno fino a gennaio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Dare via Vlahovic o Chiesa adesso sarebbe da fucilazione.
Citazione:
frittole
Personalmente pur essendo contento di nn aver scambiato un 24enne con un 30enne sono lo stesso perplesso sul fatto che entrambe possano ripetere la stessa stagione dell anno scorso. E vista la partita contro il Bologna ci sono tutti i presupposti, vedremo domenica fuori casa contro il temibilissimo Empoli.
Il temibilissimo Bologna si è preso un goal in contropiede dall'ancora più temibile cagliari.
Il telecronista dice che il Bologna ha un giropalla sterile e lento...mi chiedo ma se il Bologna è sterile e lento noi cosa siamo ? Ancora più sterili e ancora più lenti?
Citazione:
Firestorm
Il temibilissimo Bologna si è preso un goal in contropiede dall'ancora più temibile cagliari.
Il telecronista dice che il Bologna ha un giropalla sterile e lento...mi chiedo ma se il Bologna è sterile e lento noi cosa siamo ? Ancora più sterili e ancora più lenti?
Bologna 2 Cagliari 1 e hanno sbagliato pure un rigore
Citazione:
Firestorm
Vabbè, stai parlando di situazioni diametralmente opposte.
Con la Juve, il Bologna era la squadra che si chiudeva bene e agiva bene di rimessa.
Col Cagliari, l'esatto contrario.
Ci sta, che le cose vadano un pochino diversamente.
Con tutto che col Bologna abbiamo fatto cacare come raramente si vede, sia chiaro.
Citazione:
tomlovin
Vabbè, stai parlando di situazioni diametralmente opposte.
Con la Juve, il Bologna era la squadra che si chiudeva bene e agiva bene di rimessa.
Col Cagliari, l'esatto contrario.
Ci sta, che le cose vadano un pochino diversamente.
Con tutto che col Bologna abbiamo fatto cacare come raramente si vede, sia chiaro.
Ecco alla fine però cambiando modo di giocare il Bologna ha messo sotto il Cagliari e ha vinto noi invece ci siamo ricordati di essere la Juve per se va bene un quarto d'ora su 100 e più minuti recupero compresi.
La formazione di TS per domani
Citazione:
Perin
Danilo - Bremer - Gatti
Weah - Fagioli/Miretti - Locatelli - Rabiot - Kostic/Cambiaso
Chiesa - Vlaho
A Coverciano ad Allegri ai corsi di aggiornamento gli hanno detto che sono stati abolito gli altri moduli?
Citazione:
Firestorm
Ecco alla fine però cambiando modo di giocare il Bologna ha messo sotto il Cagliari e ha vinto noi invece ci siamo ricordati di essere la Juve per se va bene un quarto d'ora su 100 e più minuti recupero compresi.
Mi stai dicendo che la Juve fa cacare?
A me :asd: ..?
Comunque, il fatto di saper cambiare modo di giocare non c'entra molto con il ricordarsi di essere la Juve.
Anche perchè, quel che la Juve è riuscita a fare col Bologna (pochissimo, quasi niente) è dipeso più che altro da una reazione di nervi, non c'è mai stata una vera e propria inversione di tendenza nè nell'atteggiamento nè nel gioco.
Non abbiamo visto una Juve più determinata o più volenterosa di giocare.
Il gol ha avuto l'effetto dello schiaffone in faccia: ti cominci ad agitare (in senso positivo) in una specie di isteria. Passata la fase dell'isteria (che dura poco), torni come prima: gioco lento, niente movimenti senza palla, prevedibilità, ecc...
Per me non ci siamo "ricordati di essere la Juve", essere la Juve è un'altra cosa.
Citazione:
Firestorm
A Coverciano ad Allegri ai corsi di aggiornamento gli hanno detto che sono stati abolito gli altri moduli?
Ti pare che ci vada? :asd:
Tra l'altro hanno invitato lui a tenere un corso ai neo allenatori, chissà che perle di tattica gli avrà insegnato :rotfl:
Vabbè, avrà iniziato con un perentorio "Halma Halma" "gli schemi sono per il basket" e l'evergreen " passa la palla al piu' bravo e vediamo che succede".
ho visto adesso l'undici titolare..
gatti e kostic tirati fuori dal freezer dopo zero minuti fin qui, mckennie ala destra..
siamo a 3 formazioni in 3 giornate o sbaglio?
Al 18' uno scambi d'altri tempi... :rotfl:
lo schema su punizione :rotfl:
che pena.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ma cosa ci fa Chiesa a Destra?
Si sono in villaggio vacanze quindi la TV trasmette la.partita e la sto vedendo.
Citazione:
Howard TD
Perché Mckennie esterno?
Perché il vate ha deciso che deve essere un esterno.