Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Ma Lady Rugani ha fatto visita dal chirurgo nel frattempo?
Mi pare sia cresciuto qualcosa sia sopra che in mezzo
Sicuramente rifatte.
Citazione:
Bobo
Ma Lady Rugani ha fatto visita dal chirurgo nel frattempo?
Mi pare sia cresciuto qualcosa sia sopra che in mezzo
Beh, era abbastanza scontato... anche perchè in caso di positività il laboratorio suppongo che ripeta le analisi (sul primo campione), e se entrambi arrivano dalla stessa pisciata, viene da se che difficilmente l'esito poteva essere diverso.
Vediamo ora come si muovono.
Certo che sarebbe da prenderlo a sberle
Se lo possono pure tenere...tanto prende 43k all'anno...poi a Giugno ciao ciao
E' un ex giocatore ci ha fatto un favore.
Considerato che prepareranno una memoria difensiva, anche ammettessero la stupidità di Pobbà minimo 2 anni glieli danno. Quindi non penso proprio che la Società si accolli 2 anni aggratis.
No beh, se lo squalificano i soldi mi pare non li veda proprio più a prescindere.
Non c'era quella cosa del minimo sindacale e basta?
Ma tipo 2k al mese... penso che valga per tutto il periodo della squalifica, ma a quel punto gli conviene (anche a lui) rescindere ed andare altrove.
Quella sbobba che ha preso in USA lì non è doping, a quanto ho capito... quindi gli converrebbe trovarsi una squadra lì oppure in Arabia o simili.
Citazione:
frittole
Considerato che prepareranno una memoria difensiva, anche ammettessero la stupidità di Pobbà minimo 2 anni glieli danno. Quindi non penso proprio che la Società si accolli 2 anni aggratis.
Non aspettavano altro...si staranno sbellicando dalle risate...
Citazione:
yuza76
Se lo possono pure tenere...tanto prende 43k all'anno...poi a Giugno ciao ciao
E' un ex giocatore ci ha fatto un favore.
sto colgione per fare nulla prende più di me...che bello...
Citazione:
Bobo
No beh, se lo squalificano i soldi mi pare non li veda proprio più a prescindere.
Non c'era quella cosa del minimo sindacale e basta?
Ma tipo 2k al mese... penso che valga per tutto il periodo della squalifica, ma a quel punto gli conviene (anche a lui) rescindere ed andare altrove.
Quella sbobba che ha preso in USA lì non è doping, a quanto ho capito... quindi gli converrebbe trovarsi una squadra lì oppure in Arabia o simili.
Da quello che è emerso quell'integratore che ha preso in America aveva scritto sull'etichetta che conteneva sostanze dopanti, quindi tanto ignaro non era, anche se ha affermato che non aveva visto la scritta. Ma a prescindere già ora prende 2k al mese, e come hai scritto te, gli conviene andare a fare l'opinionista da qualche parte.
Hanno approvato un altro aumento di capitale, 200mln, ma nn avevano detto che sino al 2025 nn tiravano fuori una lira.?
Citazione:
frittole
Hanno approvato un altro aumento di capitale, 200mln, ma nn avevano detto che sino al 2025 nn tiravano fuori una lira.?
Devi solo ringraziare che abbiano cambiato idea.
Citazione:
tomlovin
Devi solo ringraziare che abbiano cambiato idea.
Infatti mi meravigliavo, dopo le dichiarazioni dell'anno scorso.
Stanno sistemando i conti per l'ingresso di un nuovo socio di minoranza
Intanto, un pezzo della gazzetta
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...uccedere.shtml
molto interessante per due motivi:
1) confermato che, con la squalifica, la Juve risolverebbe immediatamente il problema-Pogba perchè il suo stipendio fondamentalmente si azzererebbe.
2) pare che comunque converrebbe continuare a pagare quello stipendio minimo fino a giugno (e non cedere il giocatore a gennaio) per non dover restituire i bonus del decreto-crescita (che sarebbero mazzate, a occhio direi oltre i 10 mln) :asd: .
Citazione:
tomlovin
Intanto, un pezzo della gazzetta
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...uccedere.shtml
molto interessante per due motivi:
1) confermato che, con la squalifica, la Juve risolverebbe immediatamente il problema-Pogba perchè il suo stipendio fondamentalmente si azzererebbe.
2) pare che comunque converrebbe continuare a pagare quello stipendio minimo fino a giugno (e non cedere il giocatore a gennaio) per non dover restituire i bonus del decreto-crescita (che sarebbero mazzate, a occhio direi oltre i 10 mln) :asd: .
Presumo che arriveranno a qualche soluzione che salvino capra e cavoli.
Citazione:
frittole
Miracolo economico :snob:
Citazione:
frittole
Presumo che arriveranno a qualche soluzione che salvino capra e cavoli.
Ma la Juve, le sue capre e i suoi cavoli, li ha già salvati: basta che rifiuti qualunque trasferimento di Pogba fino a giugno 2024 (e Pogba non può farci nulla) e pagherà solo i famosi 47.000 euro annuali. Cioè, niente.
Il problema, casomai, è tutto di Pogba.
Anzi, per come viene descritta la situazione in quell'articolo, il francese ha un problema senza soluzione: se anche volesse andar via prima, la Juve non glielo consentirebbe a meno che lui stesso non mettesse i soldi per restituire allo stato il decreto crescita :rotfl: ...
Si sta passando da una situazione pesante per la Juve a una situazione pesantissima per Pogba.
Ma se vogliamo è una cosa risolvibile.
Correggetemi se sbaglio, ma la squalifica dovrebbe riguardare l'ambito Uefa, giusto?
Anche perché mi pareva di aver letto che i livelli di testosterone trovati non sarebbero stati un problema ad esempio negli USA, mentre da noi abbiamo parametri più stringenti.
In questo caso, è sufficiente che il Miami Coso di turno, o magari l'Hal Kazzim in Arabia ti paghi un piccolo incentivo alla rescissione e bon.
È sufficiente che ti coprano la penale che dovresti pagare (magari aggiungendoci qualcosa) e via, ci metti pure una plusvalenza sopra.
Certo il giocatore non può trattare partendo dai 10mln che prendeva da noi, ma deve partire praticamente da zero.. Quindi probabilmente si sarà bruciato un bel po' di soldi con questa minchiata.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Vitor
Miracolo economico :snob:
I commenti, quelli belli..stai completando la trasformazione?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tomlovin
Ma la Juve, le sue capre e i suoi cavoli, li ha già salvati: basta che rifiuti qualunque trasferimento di Pogba fino a giugno 2024 (e Pogba non può farci nulla) e pagherà solo i famosi 47.000 euro annuali. Cioè, niente.
Il problema, casomai, è tutto di Pogba.
Anzi, per come viene descritta la situazione in quell'articolo, il francese ha un problema senza soluzione: se anche volesse andar via prima, la Juve non glielo consentirebbe a meno che lui stesso non mettesse i soldi per restituire allo stato il decreto crescita :rotfl: ...
Si sta passando da una situazione pesante per la Juve a una situazione pesantissima per Pogba.
Beh c'e anche la soluzione che la Juve chieda i danni a Pobbà, cosa possibilissima.
Citazione:
Bobo
Ma se vogliamo è una cosa risolvibile.
Correggetemi se sbaglio, ma la squalifica dovrebbe riguardare l'ambito Uefa, giusto?
Anche perché mi pareva di aver letto che i livelli di testosterone trovati non sarebbero stati un problema ad esempio negli USA, mentre da noi abbiamo parametri più stringenti.
In questo caso, è sufficiente che il Miami Coso di turno, o magari l'Hal Kazzim in Arabia ti paghi un piccolo incentivo alla rescissione e bon.
È sufficiente che ti coprano la penale che dovresti pagare (magari aggiungendoci qualcosa) e via, ci metti pure una plusvalenza sopra.
Certo il giocatore non può trattare partendo dai 10mln che prendeva da noi, ma deve partire praticamente da zero.. Quindi probabilmente si sarà bruciato un bel po' di soldi con questa minchiata.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
A mio avviso sino a quando non sanzioneranno in maniera definitiva quale possa essere la pena possiamo solo fare dei presupposti, si va dai 4 anni squalifica senza se e senza ma, ai 2 anni dimostrando che sei stato un Citrone, ad una pena minore se dimostri che quel beverone non abbia in alcun modo alterato le prestazione sportive, e stando in panca ci puo' stare. Certo che con la Juve ha chiuso.
Per quanto riguarda Pogba, la Juve (secondo la gazzetta) dovrebbe restituire allo stato TUTTO il bonus fiscale del decreto sviluppo di cui ha goduto dall'arrivo di Pogba ad oggi.
1) Il francese è arrivato a luglio 2022, siamo a ottobre 2023: sono 15 mesi.
2) la Juve ha pagato 8 mln di netto e "solo" 10,5 di lordo, anzichè... boh, diciamo 15,5?
In pratica, si tratterebbe di restituire 5x15 = 75 mln.
E' un po' tantino, per sperare che qualcuno (Pogba o la sua nuova società) si accolli una spesa simile :asd: .
Se invece dovesse essere una cosa limitata al solo 2022-2023 (non l'ho letto da nessuna parte, è solo un'ipotesi mia), staremmo parlando di 5x3 = 15 mln.
Più fattibile ma è comunque tutt'altro che una passeggiata.
Per questo, dicevo prima che la situazione ha subìto una svolta che ha del paradossale: prima era la Juve prigioniera di Pogba, che non rendeva niente e prendeva soldi.
Adesso rischia di essere Pogba prigioniero della Juve, che smetterà di pagarlo e non vorrà cederlo per non pagare il fisco.