Non c'è bisogno di Nedved, questi non corrono un cazzo e si infortunano di continuo da anni.
Visualizzazione Stampabile
Non c'è bisogno di Nedved, questi non corrono un cazzo e si infortunano di continuo da anni.
https://www.dagospia.com/rubrica-30/...-39-325266.htm
COME MAI I GIOCATORI CHE LASCIANO LA JUVE PARLANO MALE DELLA SOCIETA'? - DOPO DE LIGT, ANCHE DENIS ZAKARIA SPERNACCHIA LA SUA EX SQUADRA: "LO STILE DI GIOCO DELLA JUVE NON FACEVA PER ME. CON QUELL’ORGANICO, LA JUVENTUS DOVREBBE VINCERLE TUTTE 3-0. ALLEGRI? NON PARLAVO MOLTO CON LUI" - IL DIFENSORE OLANDESE PASSATO AL BAYERN: "IL BAYERN HA L’AMBIZIONE DI VINCERE LA CHAMPIONS, MENTRE ALLA JUVE QUESTA SENSAZIONE L’HO AVVERTITA DI MENO…"
-JUVENTINI, FIN TROPPO ALLEGRI! - L'ALLENATORE DEL BAYERN MONACO NAGELSMANN LANCIA UNA FRECCIATA AI BIANCONERI: “DE LIGT DICE CHE IN ITALIA NON HA MAI LAVORATO COSÌ” – SECONDO IL TECNICO DEI BAVARESI IL DIFENSORE, CEDUTO DALLA "GIUVE" AI TEDESCHI PER 85 MILIONI, SI È LAMENTATO DELLA DUREZZA DEGLI ALLENAMENTI: “EPPURE LA SESSIONE DI OGGI NON ERA NEMMENO COSÌ PESANTE...” – VIDEOCitazione:
nedved è contro allegri ed i suoi metodi dai primi anni, solo che a livello decisionale conta poco più di un cazzo, ci volle il duo nedved paratici per convincere agnelli del primo esonero, tra l'altro bisogna rivalutare anche paratici che io per primo ho definito uno scovatore di talenti fallito
tranne rare eccezioni ogni giovane andato via dalla juve per ragioni di bilancio o meno e che da noi faceva pena sta giocando da bene a benissimo o comuinque meglio che da noi
kulusevsky sta viaggiando alla media di un gol o un assist a partita , benta gioca bene ha segnato e fatto assist pure lui, idem i difensori che abbiamo dato a 4 spicci all'atalanta per il bilancio che poi si è rivenduta a fior di soldi stanno facendo bene ed altri che stanno in prestito a squadre italiane domenica scorsa abbiamo visto che un nostro centrocampista non pronto ha scherzato tutto il nostro di CC
Bremer rotto.
l'ho detto in tempi non sospetti preparatevi ad una stagione tipo tamponamento multiplo in autostrada in quanto ad infortuni
Come Bremer rotto. E' una carneficina.
Comunque si se stanno piangendo con i soldi per esonerare allegri, pensassero a tutti i soldi buttati al cesso con i giocatori che abbiamo regalato alle altre squadre. E poi andiamo dal sassuolo a pagare ogni scarparo 40 mln...
https://www.calcioefinanza.it/2022/0...-juventus-cda/
CVD, non conta più una bega :asd:
Probabilmente tutta la dirigenza lo caccerebbe però se ne lavano le mani. Decida il CDA. :D
Agnelli pensa così di non far troppo vedere che è il suo fallimento?
in pratica l'unica che con voi l'ha preso nel khulo negli ultimi 10 anni è il Milan con Caldara? :chebotta:
Kinoshi. in pratica sta giocando su un ginocchio che ha problemi...per ora regge ma poi?
I continuo infortuni tra l’altro dimostrano come abbia fatto bene cr7 a portarsi appresso i suoi preparatori personali. E infatti correva sempre più di tutti gli altri, e infortuni zero.
Sì, credo che quello sia uno dei più grossi indizi sull'incapacità dei preparatori juventini.
E prima che chiuda la giornata anche dybala ha detto la sua.
Io mi chiedo come sia possibile che una cosa chiara a praticamente tutti i tifosi sia passata inosservata di dirigenti...