Decisamente probabile
Ultima modifica di felaggiano; 28-05-25 alle 23:01
Intanto Conte si allontana...
Ok, dove si firma?Clamoroso Messaggero: “No Conte? Elkann pronto a chiamare Inzaghi alla Juve"
Damien Comolli firmerà un triennale fino al 2028 con la Juventus e ricoprirà la carica di Direttore Generale
Il Direttore Generale è il ruolo attualmente occupato da Giuntoli in società.
Il che apre a due scenari
- Giuntoli demansionato a DS
- Giuntoli che va via
Scusate, chi è il tizio? Al momento mi sfugge
Edit. Leggo Tolosa
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Damien_Comolli
ha fatto un bel percorso al tottenham, pare
Pare che alla fine Conte non verrà
Restarting
Come sono sorpreso
Peccato, occasione persa. Mi auguro a questo punto che non metta mai più piede alla Juventus, nemmeno come ospite agli eventi.
amici juventini potete venire nel topic milan a spiegare ad alcuni utenti ENTUSIASTI del ritorno di allegri come in realtà si tratti della peggiore scelta possibile nella vita e che per i prossimi tre anni vivremo una lenta e inesorabile agonia che ci porterà alla morte per inedia e orchite?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non credo, Giuntoli giustamente paga la scelta di motta e la campagna acquisti fallata.
Il problema è chi arriva dopo, tolta la sinistra assonanza con lo scaldapoltrone che abbiamo avuto come presidente ai tempi della B, leggendo il curriculum non mi pare un profilo di primo piano.
Ultima modifica di freddye78; 29-05-25 alle 17:50