[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 7683

Pagina 7683 di 7685 PrimaPrima ... 6683718375837633767376817682768376847685 UltimaUltima
Risultati da 153.641 a 153.660 di 153691

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Per quel che vale, Rabiot la stagione scorsa ha avuto una media di 7 ed in 31 presenze stagionali ha prodotto 10 gol e 6 assist.
    Che per uno che di mestiere fa il centrocampista non mi pare una cosa scontata.

E non mi risulta fosse in scadenza con la necessità di mettersi in mostra, ecco.

Imho la verità è che crescendo ha limato alcuni dei suoi principali problemi (che sono tutti caratteriali... Altrimenti a livello fisico e tecnico parliamo di un signor giocatore), risultando più affidabile e continuo.

Senior Member L'avatar di squallwii

Finché non si è preso faccia a faccia con l'altro ed è stato messo in vendita.

Separati dal coach, ricordiamo.

Ne ha da limare

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per quel che vale, Rabiot la stagione scorsa ha avuto una media di 7 ed in 31 presenze stagionali ha prodotto 10 gol e 6 assist.
    Che per uno che di mestiere fa il centrocampista non mi pare una cosa scontata.

E non mi risulta fosse in scadenza con la necessità di mettersi in mostra, ecco.
    Rabiot l'anno scorso è andato via da Svincolato, gli scadeva il contratto il 30.6.24, quindi ne aveva ben donde per mettersi in mostra, ma si è dovuto "accontentare dell'OM.

Tra l'altro nell'anno 2023/24 la media voto di Rabiot è stata di 5.9 su 31 partite giocate, quindi tutt'altro che esaltanti:

Ed ho postato solo i voti degli ultimi 3 anni, ripeto nel mediocrità del centrocampo era quello con i numeri migliori, ma non era un leader e discontinuo.
    [

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Finché non si è preso faccia a faccia con l'altro ed è stato messo in vendita.

Separati dal coach, ricordiamo.

Ne ha da limare

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
    Parlo di difetti mentali in campo, la mancanza di continuità, la tendenza a sparire quando serviva.

Poi che abbia il suo caratterino lo si sa, anche se in tanti anni a Torino non mi pare abbia mai avuto di QUESTI problemi.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Rabiot l'anno scorso è andato via da Svincolato, gli scadeva il contratto il 30.6.24, quindi ne aveva ben donde per mettersi in mostra, ma si è dovuto "accontentare dell'OM..
    Frittole, ma ti parlo della stagione giocata lo scorso anno in Francia con un biennale fresco in mano, e te mi rispondi con quella di Torino?

Te parli del 23/24, io parlo del 24/25

Senior Member L'avatar di Howard TD

Rabiot l'anno scorso è andato via da Svincolato, gli scadeva il contratto il 30.6.24, quindi ne aveva ben donde per mettersi in mostra, ma si è dovuto "accontentare dell'OM.

Tra l'altro nell'anno 2023/24 la media voto di Rabiot è stata di 5.9 su 31 partite giocate, quindi tutt'altro che esaltanti:

Ed ho postato solo i voti degli ultimi 3 anni, ripeto nel mediocrità del centrocampo era quello con i numeri migliori, ma non era un leader e discontinuo.
    Manca il 22/23, l'annata migliore tra tutte

Nel 23/24 il rendimento fu comunque decente, ma ovviamente nulla di incredibile se paragonato al suo stipendio fuori parametro

Gamer IDs

Parlo di difetti mentali in campo, la mancanza di continuità, la tendenza a sparire quando serviva.

Poi che abbia il suo caratterino lo si sa, anche se in tanti anni a Torino non mi pare abbia mai avuto di QUESTI problemi.

Frittole, ma ti parlo della stagione giocata lo scorso anno in Francia con un biennale fresco in mano, e te mi rispondi con quella di Torino?

Te parli del 23/24, io parlo del 24/25
    Ma a non interessa cosa abbia fatto all'OM, a me interessa quello che non ha fatto alla Juve, abbi pazienza, che poi non ci hanno pensato 2 volte per metterlo sul mercato appena ha fatto una minchiata.
    [

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

a prescindere dalle prestazioni: se rifiuti il rinnovo a 7mln, poi vai altrove a prenderne 6 o meno, se ti fai rivedere da queste parti la cosa più gentile che ti puoi aspettare è un maramaeo

a esser buoni eh

Ma a non interessa cosa abbia fatto all'OM, a me interessa quello che non ha fatto alla Juve, abbi pazienza, che poi non ci hanno pensato 2 volte per metterlo sul mercato appena ha fatto una minchiata.
    Il punto era: combina qualcosa solo quando è all'ultimo anno di contratto e deve mettersi in mostra?

Ecco, in Francia l'ultima annata aveva un contratto in tasca, zero "necessità" di mettersi in mostra ed in 31 presenze ha raccolto una media voto di 7 mettendo in cascina 10 gol e 6 assist ed è stato votato come MVP della stagione 2024-25 dell’OM dai tifosi della squadra

A quanto dice il presidente dell'OM l'episodio che ha interessato i due giocatori è stato particolarmente grave e violento... altro che "minchiata".
    Ma non ha nulla a che vedere con il rendimento del giocatore, anzi... direi che se lo sarebbero tenuti ben stretti.

Tra l'altro episodi simili non mi pare ne abbia mai avuti in carriera... sarebbe da capire cosa minchia è successo

Gamer IDs

Il punto era: combina qualcosa solo quando è all'ultimo anno di contratto e deve mettersi in mostra?
    Perche' alla Juve cosa ha fatto, l'anno prima del mondiale sembrava un giocatore di calcio, cosi' quando doveva firmare il rinnovo, cioe' le statistiche stanno il a dimostrarlo e si vuole per forza dire il contrario. All'OM poi, dopo solo un anno e con un contratto ancora in essere cosa doveva fare giocare male, che tra l'altro De Zerbi stesso gli aveva fatto presente un calo d'impegno fin dal Ritiro Olandese.
    Ultima modifica di frittole; 20-08-25 alle 18:21
    [

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Locatelli vale tipo il quintuplo di Miretti.
    Locatelli 27 anni e fatto giocare da mediano è mediocre forte e ha uno stipendio alto.

Miretti ha 22 anni e ho speranze che possa diventare un buonissimo giocatore da rotazioni (a costo 0).

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Danno DL in viaggio per UK con visite mediche fissate per domani.

Dovrebbe essere prestito oneroso con obbligo (legato a poche presenze) di riscatto per circa 35 bonus compresi

Perche' alla Juve cosa ha fatto, l'anno prima del mondiale sembrava un giocatore di calcio, cosi' quando doveva firmare il rinnovo, cioe' le statistiche stanno il a dimostrarlo e si vuole per forza dire il contrario. All'OM poi, dopo solo un anno e con un contratto ancora in essere cosa doveva fare giocare male, che tra l'altro De Zerbi stesso gli aveva fatto presente un calo d'impegno fin dal Ritiro Olandese.
    In pratica, siccome all'OM la storiella del gioca bene solo l'ultimo anno di contratto non funziona, diventa "che doveva fare, giocare male?"

Ma perché, da noi per contratto doveva giocare male per forza? Non capisco

Faccio notare che in Francia ha un biennale, quindi semmai l'anno in cui dovrebbe dare tutto se stesso è proprio questo.

Vabbeh

Gamer IDs

In pratica, siccome all'OM la storiella del gioca bene solo l'ultimo anno di contratto non funziona, diventa "che doveva fare, giocare male?"

Ma perché, da noi per contratto doveva giocare male per forza? Non capisco

Faccio notare che in Francia ha un biennale, quindi semmai l'anno in cui dovrebbe dare tutto se stesso è proprio questo.
    Io ho scritto che parlavo delle sue prestazioni alla JUVE, ed i voti degli ultimi 3 anni stanno li a dimostrare che giocava quando gli andava di farlo ,di quello che ha fatto o fa all'OM non mi interessa, anche se poi dalle lamentele di De Zerbi che lo ha accusato di scarso impegno durante il ritiro estivo, non è che ci si allonata troppo dal suo modo di fare.
    [

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Locatelli 27 anni e fatto giocare da mediano è mediocre forte e ha uno stipendio alto.

Miretti ha 22 anni e ho speranze che possa diventare un buonissimo giocatore da rotazioni (a costo 0).
    Miretti mi sembra decisamente scarso. Spero di sbagliarmi.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Miretti mi sembra decisamente scarso. Spero di sbagliarmi.
    Miretti è un buon giocatore, non è un fulmine di guerra, non so quanto margine di crescita ha ancora ma come riserva ci sta benissimo.
    [

Miretti ha compiutto 22 anni 15 giorni fa... ed ha all'attivo oltre 100 presenze tra serie A e coppe europee.

Imho il margine di crescita è notevole, e già solo se colmasse uno dei suoi difetti maggiori (la discontinuità) diventerebbe un elemento validissimo per le rotazioni, ed uno di quelli con maggior margine di crescita futuro.

Il secondo problema è un po tattico... perchè probabilmente nello schema di Tudor il posto più adatto è quello dietro la punta (in cui attualmente ci sono Yildiz, Conceicao, Nico e boh, forse Koop?) che è un po affollato.

Io ho scritto che parlavo delle sue prestazioni alla JUVE, ed i voti degli ultimi 3 anni stanno li a dimostrare che giocava quando gli andava di farlo ,di quello che ha fatto o fa all'OM non mi interessa, anche se poi dalle lamentele di De Zerbi che lo ha accusato di scarso impegno durante il ritiro estivo, non è che ci si allonata troppo dal suo modo di fare.
    Si, frittole, solo per chiarezza e poi per me possiamo pure chiudere il discorso.

Nessuno ha mai messo in dubbio che il francese sia stato discontinuo... è da sempre uno dei suoi peggiori difetti.
    Ho solo detto che l'ultimo anno è stato cmq a mio avviso il miglior giocatore del reparto. Che non vuol dire Rabiot fenomeno della vita, vuol dire che gli altri erano peggio.

Mi viene risposto che se fosse rimasto non avremmo visto QUEL Rabiot, perchè Rabiot gioca bene solo all'ultimo anno di contratto.

Ho fatto notare che all'OM, dove aveva appena firmato e non aveva "scadenze" contrattuali particolari, ha fatto un'ottima stagione, con numeri che fanno impallidire tutto il nostro reparto, ed è stato nominato "miglior uomo della stagione" dai tifosi dell'OM... a dimostrazione di una stagione sicuramente di alto livello.

Te mi quoti rispondendo con le medie voto degli ultimi tre anni nella juve...

Douglas Luiz saluta i tifosi Juve e va al Nottingham Forest: "Grazie a tutti"

Il centrocampista brasiliano, dopo una stagione deludente in bianconero, torna in Premier League: prestito da 2,5 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato a 30

A quanto ho capito dovrebbe essere il minimo sindacale per non registrare una minusvalenza

Leggo che Arthur sta per rescindere... ci becchiamo una minusvalenza da 5mln circa mi sembra, e probabilmente un minimo di buonuscita.

Edit. No, mi sa che la quota di ammortamento residua è di più di 10mln... sarà un mezzo bagno di sangue pure sta "cessione" mi sa
    Ultima modifica di Bobo; 21-08-25 alle 14:34

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

ma il psg che si mette di traverso per kolo?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    ma il psg che si mette di traverso per kolo?
    Si, ho ascoltato Balzarini, ha parlato che il PSG vuole 70mln per non fare minusvalenza e guadagnarci qualcosa, nonostante Muani' abbia rifiutato tutte le proposte dalla Premiere... Onestamente 70mln sono un po' troppi se fosse vero.
    [

Senior Member L'avatar di Howard TD

a sto punto è molto difficile che KM torni

Ma lo davano praticamente tutti per fatto, manca solo il bonifico... Ed ora 70mln?

Finisce che rimane Vlaho e stop

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    a sto punto è molto difficile che KM torni
    speriamo

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi