Originariamente Scritto da
Bobo
Miretti ha compiutto 22 anni 15 giorni fa... ed ha all'attivo oltre 100 presenze tra serie A e coppe europee.
Imho il margine di crescita è notevole, e già solo se colmasse uno dei suoi difetti maggiori (la discontinuità) diventerebbe un elemento validissimo per le rotazioni, ed uno di quelli con maggior margine di crescita futuro.
Il secondo problema è un po tattico... perchè probabilmente nello schema di Tudor il posto più adatto è quello dietro la punta (in cui attualmente ci sono Yildiz, Conceicao, Nico e boh, forse Koop?) che è un po affollato.
Si, frittole, solo per chiarezza e poi per me possiamo pure chiudere il discorso.
Nessuno ha mai messo in dubbio che il francese sia stato discontinuo... è da sempre uno dei suoi peggiori difetti.
Ho solo detto che l'ultimo anno è stato cmq a mio avviso il miglior giocatore del reparto. Che non vuol dire Rabiot fenomeno della vita, vuol dire che gli altri erano peggio.
Mi viene risposto che se fosse rimasto non avremmo visto QUEL Rabiot, perchè Rabiot gioca bene solo all'ultimo anno di contratto.
Ho fatto notare che all'OM, dove aveva appena firmato e non aveva "scadenze" contrattuali particolari, ha fatto un'ottima stagione, con numeri che fanno impallidire tutto il nostro reparto, ed è stato nominato "miglior uomo della stagione" dai tifosi dell'OM... a dimostrazione di una stagione sicuramente di alto livello.
Te mi quoti rispondendo con le medie voto degli ultimi tre anni nella juve...
A quanto ho capito dovrebbe essere il minimo sindacale per non registrare una minusvalenza
Leggo che Arthur sta per rescindere... ci becchiamo una minusvalenza da 5mln circa mi sembra, e probabilmente un minimo di buonuscita.
Edit. No, mi sa che la quota di ammortamento residua è di più di 10mln... sarà un mezzo bagno di sangue pure sta "cessione" mi sa