Comunque Locatelli ci ricorda quanto siano fondamentali i gol dei centrocampisti nel calcio, cosa che negli ultimi 2 anni è completamente venuta a mancare. Ci serve un solo altro centrocampista per tornare ad essere competitivi anche in Europa.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ma secondo voi, dato la penuria di Prime punte, la sostituzione di Kean, che per inciso ieri nel periodo in campo tutto ha fatto tranne che essere utile, sa di bocciatura e vedremo Kulu invece a fare la prima punta, o la collocazione di Berna, che sembra abbia trovato il suo ruolo naturale come falso nove, oppure si incomincera a provare sempre piu' insistentemente su Kaio Duilio Jorge?
non credo sia una bocciatura credo sia un aggiustamento di formazione ma vedremo.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Imho al di là dell'inevitabile ricambio che avverrà sul mercato tanto a centrocampo quanto in attacco la prima esigenza per Allegri non è bocciare qualcuno ma capire se davvero quanto visto negli ultimi due anni sia solo colpa dei calciatori.
Es Bernardeschi non sarà il vice Morata ma forse lo vedremo più di quanto immaginiamo come esterno per poter fare l'arrocco come piace ad Allegri.
Kean più che bocciatura ha il problema che deve capire cosa gli chiede Allegri e Allegri ora non ha tempo per aspettarlo
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Per ora Kean a parte il goal, mi sembra totalmente avulso al gioco, passaggi sbagliati, controllo palla da oratorio ed una buona dose di egoismo, che se fosse utile per segnare sarebbe anche buono, ma come ieri nel primo tempo è il nulla assoluto.
Berna nel primo tempo l'ho visto come al solito, corre e gira senza costrutto, ed ha fatto anche diversi passaggi fuori giri, nel secondo un po' meglio anche se continua a non trovare se stesso.
Berna ha fatto una buona partita in netta crescita rispetto allo scorso anno...
Una Juve da trincea ma il Toro era ben messo in campo (gran allenatore Juric) non era semplice.
Non ha fatto nulla di che anche nella ripresa, mercoledì almeno aveva fatto l'assist, prima di dire che si è ripreso aspetterei.
Restarting
Nientemeno, l'unico.
Si ma ne ha fatto un altro da fucilazione immediata, troppo lungo, così come ha fatto Berna il Bello...
Mah, non lo so se sia sfiga, ma se hai i colpi sei anche bravo, non è che sei bravo ma hai la visione o il piede di un criceto, bisogna trovare il giusto compromesso, perché se fai un assist che favorisce il goal e poi per tutta la partita sei un orrore vivente non è che ci guadagni.La Juve ha giocatori con colpi molto buoni. Il problema, o la sfiga/sfida, per Allegri è riuscire a farli coesistere
Si vabbè giocava anche in una squadra più forte che lo metteva nelle migliori condizioni
Quindi significa che tornando da noi a disimparato a crossare, tenere la palla o fare un passaggio, no perché ieri prendeva palla e partiva per la tangente, non passava o si inerpicava in giocate che gli facevano perdere palla, o la perdeva perché non riusciva a tenerla. Non mi sembra che fosse così prima di andar via.
Se parliamo di Kean, era molto peggio prima di andare via
Ci ricordiamo quei 7 gol segnati a fine stagione, ma quel Kean sembrava un ragazzino di talento che fino al giorno prima aveva giocato al campetto con gli amici.
Uno dei giocatori più grezzi ed acerbi che abbia visto negli ultimi anni con la nostra maglia.
Ora rimane pur sempre un ragazzo molto giovane che ha voglia di mettersi in mostra (il che spesso lo porta ad esagerare) e che ha ancora molto da maturare, ma mi sembra decisamente più pronto.
Sono mediamente ottimista