P0 pogba e Di maria non è male.
Poi i soldi li hanno spesi per Vlahovic, mi aspetto un colpo in attacco e se vendono mckoso, rabiot (che non farei), Arthur sicuramente qualcuno di forte a CC.
I P0 hanno senso se sono utili e forti mica una sega fotonica come ramsey...
Poi hai i vari Miretti, Gatti, Fagioli, Cerri, Rovella...
Se si parla di giovani e ci lamentiamo sempre si deve anche farli giocare no?
se disponibile per il 30/50% delle gare servirà a ben poco..
Nel nostro campionato un investimento da più di 200 milioni suddiviso in tre giocatori ( De Ligt, Chiesa e Vlahovic) ci ha portato a due quarti posti.
Il mantra "prendiamo tizio scarso/vecchio/rotto perché tanto la serie A fa pietá" rischia di riservarvi delle brutte sorprese.
nì. Koulibaly ha 30 anni (che per un difensore non sono tanti, per carità) ma tra 12 mesi è in scadenza e guadagna 6 milioni l'anno.
ADL è in ottica di ridimensionamento ingaggi e qualsiasi offerta di rinnovo sarà decisamente inferiore.
In questo contesto a 50 si può chiudere.
sotto allegri sandro è aumentato 8-9 kg di massa muscolare, con il risultato di non essere più capace di fare la fascia e fare bei cross come faceva quando è arrivato, ma ad allegri serviva un terzino centrale aggiunto rovinando il giocatore sotto il profilo ateltico, prego di confrontare le foto del sandro appena arrivato e dopo le prime 2 stagioni, anzi già a metà della seconda era fisicamente trasformato, vogliamo parlare di altri, sturaro già scarso di suo come mediano ma campaTO DI RENDITA PER UN PAio di stagioni sulla partita contro il real fatto giocare da terzino dx ,parola di allegri sturaro ha un grande futuro come terzino, poi messo persino ala, leminà anche lui non un fuoriclasse fatto giocare anche da centrale e persino trequartista, cancelo terzino dx naturale, messo a sx ed anche ala,dybala tuttocampista ,anche lui ingrossato fisicamente e da li iniziati i problemi fisici che lo affligono, potri scrivervi una tesi sul perchè un fisico geneticamente costruito per pesare 70 kg se ben allenato, se lo porti a 75-78 lo rovini soprattutto in sport aerobici ,
il cento duecentista deve essere muscoloso, già l'ottocentista molto meno, fuguriamoci chi in partita percorre 8-10 o più km
il fisico è in grado di aumentare la massa muscolare, ma non i tendini e legamenti vari.
questi puoi allenarli a sopportare maggiori sollecitazioni ma non aumenti di massa ragguardevoli, la potenza muscolare che aumenta persino del 150% 300% non viene eguagliata dalla stessa capacità delle strutture che sostengono questa massa di conseguenza nel lungo termine vi lascio immaginare i risutati in sport di resistenza o comunque aerobici fatti di scatti controscatti fermate repentine della corsa e cambi di direzione improvvisi nei dribbling o i contrasti ripetuti
Ultima modifica di -jolly-; 27-05-22 alle 13:16
Boh, speriamo.. Io non sono molto ottimistaSi ok, ma guarda che abbiamo appena preso Vlahovic ed attualmente abbiamo forse la rosa più giovane degli ultimi anni.. Che a leggere qui pare che abbiamo una rosa di trentenni bolliti a momenti
Se in una rosa complessivamente giovane inserisci due o tre elementi mirati di esperienza non muore nessuno Sei te che hai parlato di "neanche in EL"
L'obiettivo minimo sarà sempre l'accesso alla CL perché da lì entrano soldi vitali per andare avanti, ma diciamo che per capire quali saranno gli obiettivi veri (imho più del quarto posto) bisognerà vedere che mercato fanno
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Mica ho detto che abbiamo una rosa troppo vecchia o che abbiamo preso giocatori sbagliati... il mio è un semplice discorso di crescita aziendale. Non siamo un top team come Real, City, United, PSG eccetera... non possiamo sempre sperare in investimenti della proprietà, dovremmo anche imparare a comprare e rivendere al doppio per poi comprare di nuovo e vendere di nuovo. Ma per fare così i giocatori devi prenderli a un certo livello e farli salire al livello n+1 o n+2, in base a quanto sei bravo tu e quanto sono bravi loro.
Il secondo è molto più giovane ed è italiano, ma l'Inter non te lo da.
Restarting
Certo che ho parlato di "neanche EL" e lo confermo. Tu invece hai scritto che con P0 e seconde scelte la Juventus dovrebbe essere in grado tranquillamente di arrivare nelle prime quattro. Quindi, se il nostro mercato dovesse essere fatto veramente da P0 e seconde scelte, la Juventus a quale obbiettivo potrebbe arrivare ? Il quarto posto? Il terzo? Il secondo?il primo?
Premesso che ovviamente se si dovesse andare di P0 (il bolliti lo aggiungi te.. A me Perisic tanto bollito non pare, per esempio) e seconde scelte sarà perché non ci sono soldi per fare di meglio, la tua alternativa sarebbe?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Sarà scontato dirlo, ma ovviamente dipenderà da chi sono quei P0 e quelle seconde scelte.
Se i P0 dovessero essere quei tre, e si riuscisse a completare la rosa con delle seconde scelte all'altezza e qualche giovane, imho si può (e si deve) certamente puntare più su del quarto posto.
Anche perché quest'anno parti con Vlahovic da subito ed un cc più che discreto (ma vediamo chi si vendono)
Quarto posto che cmq rimane l'obiettivo minimo da raggiungere a tutti i costi.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk