Mica ho detto che la cosa avrà successo
Imho l'unico "ricatto" che possono fare è sul contratto.
Hai mal di pancia?
Sticazzi, o mi porti 120mln oppure i prossimi due anni te li fai qui.
Altrimenti firmi, abbassiamo sostanzialmente la clausola, ed il prossimo anno se ancora vuoi andare te ne vai.
Io non credo che de Ligt rimarrà qui a vita, solo che non possono cederlo ora.
Non con mezza squadra da rifare e dopo l'addio di Chiellini.
Quindi magari una sorta di accordo per la permanenza quest'anno, e poi il prossimo ci si pensa
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma non capire male, non è una critica al tuo pensiero, che reputo più che logico ed accettabile. È una critica ai giocatori che al giorno d'oggi sono poco più che degli stronzi ragazzini viziati, escluso qualche rarissimo caso.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma sono d'accordo anche io con queste osservazioni. E visto che i calciatori come dice Talismano, pensano solo ai propri cazzi (magari giustamente), che i prezzi si sono gonfiati in maniera anomala, a questo punto se ha già deciso di andarsene (sarà un presentimento errato ma secondo me vuole cambiare aria), sarebbe meglio venderlo quest'anno e farci qualcosa. Ma ho un presentimento...
D'altronde non solo per i soldi ma anche per il progetto tecnico a partire da Allegri, qualsiasi giovane di belle speranze perchè dovrebbe rimanere qui? Nel campionato italiano e nella Juventus attuale? Mi viene da ridere.
Certo, perché il progetto della Juventus è arrivare quarti.
È la ragione per cui hanno appena speso 70mln per Vlahovic d'altronde. Come fai ad arrivare quarto senza Vlahovic?
Infatti Vlahovic è stato preso a Gennaio proprio perché il quarto posto era a rischio. Senza il Serbo il quarto posto neanche con il binocolo.
Poi se sei convinto che con Vlahovic e un centrocampo di bidoni, ex giocatori e rottami il prossimo anno si possa puntare a qualcosa di più, buon per te.
Ultima modifica di Sarpedon; 19-06-22 alle 13:58
L'acquisto di Vlahovic è stato anticipato di qualche mese per correggere una voragine della rosa e rendere più certa la qualificazione alla CL. Vero
Da qui a raccontarsi che l'obiettivo del "progetto Juventus" dei prossimi anni sia il quarto posto ce ne passa più o meno un oceano, però
Ma se ti piace pensarlo, amen.
Sarebbe cmq un progetto più ambizioso di quello che avevi in mente te
...Imho allo stato attuale ed ad un fischio dal ritiro che ricordo dovrebbe essere l'8 di Luglio, vedo solo nebbia, forse Pobbà che si dice venga annunciato per questioni di bilancio a Luglio, per il resto sono andati via in diversi ma sostituti non se ne vedono, manca un attaccante, manca un terzino sinistro e manca si un centrocampista. Ed ho la vaga impressione dato che 3 prove (diverse testate anche online dicono tutte la stessa cosa) fanno un indizio che neanche Alegher sia tanto tranquillo.
Allegri è l'unico tranquillo in tutta la società. Vince la Champion's o retrocede in B, non ci smena un euro.
Non gli prendono i giocatori che vuole? Un cacciucco con Galeone, lo sdraio in spiaggia e che gli fotte a lui?
Beh, ma allo stato attuale altro che quarto posto: ci manca tutto l'attacco praticamente, non abbiamo sostituito Bernardeschi e ad oggi abbiamo sostituito Chiellini con Gatti.
Il mercato vero e proprio apre il primo di luglio se non sbaglio, e sicuramente qualcosa si farà prima della chiusura.
A me per ora sembra il classico mercato di quando non hai i soldi e devi trovare vie creative.
Quindi si corteggiano i P0 (ma essendo tutti nomi abbastanza importanti, ci sta che ci voglia un po di tempo) e si cerca di imbastire qualche mezzo scambio su altro.
Sicuramente non avremo la rosa completa per l'8 di luglio... spero che ci sia almeno per la fine di luglio, ma neanche è detto.
tanto con acciuga puoi fare le rose che vuoi, sempre di merda giocheremo
Toh, una cosa nuova
La rosa era competitiva per lo scudetto 2 anni fa, lo era l'anno scorso, e di certo lo sarà dopo la partenza di Arthur, Berna ecc ecc, visto che chiunque dovesse arrivare non potrà mai fare peggio dei sopracitati.
Da Agosto l'obiettivo minimo della stagione deve essere lo scudetto, qualsiasi altra cosa sarebbe un fallimento senza se e senza ma
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Arthur è invendibile, in compenso pare che dopo sei mesi vogliano già vendere Zakaria (ennesima prova, se mai ce ne fosse bisogno, di una programmazione inesistente).
Mi spiace per il tuo entusiasmo ma il prossimo anno ci ritroveremo di nuovo Allegri che, di fronte a quarto posto, umiliazione in Champion's e zero titoli, festeggerà la "Mission Accomplished" per poi andare in Versilia a godersi i suoi milioni.
Tipo Mbappè?
Cmq il riscontro sarà a breve... se non firma entro settembre con approccio morbido...e se và via a zero magari ( e dico magari) si sarebbe dovuto provare (dopo settembre) come dico io...
- - - Aggiornato - - -
Allegri ha parlato di scudetto...quindi si deve fare un campionato diverso..