Bosco scrive che il problema di Kean è strettamente mentale. Si è balotellizzato senza neanche avere i numeri di Balotelli.
Credo si il classico giocatore che con la cura Conte potrebbe riprendersi.
Bosco scrive che il problema di Kean è strettamente mentale. Si è balotellizzato senza neanche avere i numeri di Balotelli.
Credo si il classico giocatore che con la cura Conte potrebbe riprendersi.
Hai 23 anni e nn sai stoppare la palla, fare un dribbling, ti incarti con la stessa, almeno Balotelli aveva o ha dei piedi educati, è la testa che è un vuoto a perdere, Kean ha dei piedi ignoranti ed una testa che è una manica a vento.
il napoli non rinnova fabian ruiz
io un pensierino ce lo farei volentieri...
è che poi ne devi dare via troppi, di quei cessi che ci ritroviamo
che già non riusciamo a smaltirne uno con l'umido
sabato avevo letto che forse ramsey potevamo togliecelo di torno, ma il pensiero era così bello che non ho aperto l'articolo per poter vivere un gioioso fine settimana![]()
ma il Napoli ha deciso di non spendere più nulla?![]()
Dopo le parole non certo gradevoli di Matthijs De Ligt, nuovo difensore del Bayern Monaco, alle quali ha risposto il neo-capitano della Juventus Leonardo Bonucci, non si esauriscono le critiche dalla Germania.
Infatti, il tecnico della compagine bavarese Julian Nagelsmann, in conferenza stampa, ha spiegato quanto gli sarebbe stato riferito dal centrale olandese, in riferimento agli allenamenti con la compagine bianconera.
"Ho parlato con De Ligt dopo l'allenamento e mi ha detto che è stato l'allenamento più duro degli ultimi quattro anni. In realtà è stato un allenamento normale, non così duro secondo il medico" ha raccontato l'ex allenatore del Red Bull Lipsia.
"Ho sentito che in Italia è difficile tenersi in forma. Con De Ligt dovremo lavorare sicuramente duro" ha concluso Nagelsmann.
E beh... potrà non piacere alla Juve essere punta sul vivo...
Spiegate a Nagelsmann che allenamenti più leggeri permettono di evitare gli infortun.... ah no
bhe sugli allenamenti ha pienamente ragione![]()
Ma no lui in realtà diceva che in Italia è più difficile mantenersi in forma riferendosi alla bontà della cucina italiana, problema inesistente da loro![]()
gli allenamenti leggeri si fanno in fase di scarico dopo cicli di allenamenti intensi per sovracompensare e recuperare, e comunque intenso tranne rare discipline non vuol dire ore ed ore di massacro fisico, ma appunto intensità ,può essere intenso un'allenamento di 20-30 minuti e logorante uno a bassa intensità protratto per troppo tempo
tre anni a torino, tre allenatori diversi, tutti con lo stesso tipo di preparazione?
non sono ironico, lo chiedo seramente
che siamo allenati atleticamente male è talmente palese che se ne accogerebbe pure Omero tra un capitolo e l'altro dell'iliade
- - - Updated - - -
sotto sarri gli infortuni si erano dimezzati o quasi, e con il non allenatore pirlo idem poi se allenati bene o male non ne ho idea, 6 anni di allegri primi per distacco nella classifica europea del nr di infortuni, EUROPEA NON NAZIONALE , nei 3 anni di milan idem con patate, che qualcosa non va mi pare talmente palese che è inutile continuare a discuterne