[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 6318

Pagina 6318 di 7725 PrimaPrima ... 531858186218626863086316631763186319632063286368641868187318 ... UltimaUltima
Risultati da 126.341 a 126.360 di 154489

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di felaggiano

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da duemilaquarantasei Visualizza Messaggio
    A parte Fagioli, gli altri nomi che ho fatto perché no? E non vuol dire che sono più forti, ma nemmeno tanto più scarsi.
    Mah, secondo me l'unico centrocampista juventino che giocherebbe nell'Inter e nel Milan è Pogba (parlandone come da vivo), gli altri o valgono quanto le controparti o sono decisamente più scarsi. In più il reparto continua ad essere assemblato male, e questo conta.
    In generale la rosa juventina secondo me è più o meno sul livello delle concorrenti quindi sì, deve assolutamente competere con loro. Ritengo soltanto che non si possa parlare di superiorità.

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

E lo so, ma se la tua auto da 150 cv non fa più di 130 km/h tu cosa fai? rimapppi la centralina per aumentare i cavalli o ti fai venire il dubbio che forse il problema sia altrove e non nel motore?
    Se ho questo problema riporto indietro la macchina e me la faccio controllare ed al limite mi cambiano la centralina.
    [

Ottuagenario L'avatar di benvelor

- Bonucci e Bremer in serie A possono tranquillamente reggere la difesa
    - Arthur non ha in mano un bel niente e probabilmente a breve sarà ceduto. A centrocampo abbiamo Locatelli - Fagioli, Zakaria e Mc Kennie, che per la serie A non è certo un reparto da buttare via
    - Sandro è scarso quanto vuoi ma in serie A non è più scandaloso di altri
    - in attacco probabilmente arriverà un vero vice Vlaho nelle prossime settimane
    sì, ma con questi pensi di avere una superiorità tale da dire che giochi contro nessuno e a marzo in carrozza hai già vinto?
    perchè va bene siamo la juve, ma qui è tutto bianco o nero
    non siamo nettamente più forti di milan o inter, la roma si è avvicinata, la competizione c'è eccome, in serie A: sono finiti i tempi in cui il divario era imbarazzante, se vuoi vincere devi sudartela e sbagliare poco
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sì, ma con questi pensi di avere una superiorità tale da dire che giochi contro nessuno e a marzo in carrozza hai già vinto?
    perchè va bene siamo la juve, ma qui è tutto bianco o nero
    non siamo nettamente più forti di milan o inter, la roma si è avvicinata, la competizione c'è eccome, in serie A: sono finiti i tempi in cui il divario era imbarazzante, se vuoi vincere devi sudartela e sbagliare poco
    Lo scrivo di nuovo: non ho mai parlato di superiorità, quello è Ciccius, io non sono Ciccius

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    E cosa ti farebbe pensare che questa volta allegri capirà qualcosa tatticamente?
    No perché non è che se prendi di Maria (e basta, di Pogba ne parliamo quando lo vediamo) si passeggia sulle altre con quello in panca. Se il cc resta lo stesso poi, tanti auguri

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
    Perchè per un anno si è detto che chiunque avrebbe fatto rendere meglio la squadra di Pirlo, che chiunque avrebbe trovato la quadra tattica dopo pochi mesi, ecc ecc ecc. Ora Allegri, che non è certo l'ultimo arrivato, sta sulla nostra panchina da 12 mesi e gli stanno costruendo una squadra su misura per le sue esigenze. Pretendere che lui trovi il modo di far girare a dovere la rosa è il minimo, non c'è neanche da discuterne.

Se questa rosa vale 100, con Allegri e il suo stipendio deve rendere 120, non ci sono cazzi.

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me l'unico centrocampista juventino che giocherebbe nell'Inter e nel Milan è Pogba (parlandone come da vivo), gli altri o valgono quanto le controparti o sono decisamente più scarsi. In più il reparto continua ad essere assemblato male, e questo conta.
    In generale la rosa juventina secondo me è più o meno sul livello delle concorrenti quindi sì, deve assolutamente competere con loro. Ritengo soltanto che non si possa parlare di superiorità.
    Il temibilissimo centrocampo del Milan Bennacer Krunic Saelemaasgfsda Diaz? Tolto Tonali, che è forte, gli altri da noi farebbero tribuna sparata.

L'Inter ha Brozo e Barella, sicuramente forti, ma non è che rispetto a Pogba/Locatelli/Zakaria Mckitchen siano chissà che, anzi. E il resto della rosa è largamente inferiore a noi, senza considerare l'incapace in panchina.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Ma quelle sono le solite minchiate esagerate di Ciccius su, manco vale la pena di stare a rispondergli

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Perchè per un anno si è detto che chiunque avrebbe fatto rendere meglio la squadra di Pirlo, che chiunque avrebbe trovato la quadra tattica dopo pochi mesi, ecc ecc ecc. Ora Allegri, che non è certo l'ultimo arrivato, sta sulla nostra panchina da 12 mesi e gli stanno costruendo una squadra su misura per le sue esigenze. Pretendere che lui trovi il modo di far girare a dovere la rosa è il minimo, non c'è neanche da discuterne.

Se questa rosa vale 100, con Allegri e il suo stipendio deve rendere 120, non ci sono cazzi.

Il temibilissimo centrocampo del Milan Bennacer Krunic Saelemaasgfsda Diaz? Tolto Tonali, che è forte, gli altri da noi farebbero tribuna sparata.

L'Inter ha Brozo e Barella, sicuramente forti, ma non è che rispetto a Pogba/Locatelli/Zakaria Mckitchen siano chissà che, anzi. E il resto della rosa è largamente inferiore a noi, senza considerare l'incapace in panchina.
    Felice delusione allora

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A leggere le prime pagine, per Pogba ci si sta ancora consultando per scegliere il tipo di intervento.

Ci sarebbe una via più rapida (immagino quella dei due mesi che già si diceva) ed una più risolutiva che però metterebbe a rischio anche il mondiale e potrebbe farlo tornare nel 2023

Twi di che si tratta?

Semplice, pare che l'infortunio non sia solo una lesione del menisco. Quindi o rientra in un paio di mesi a botte di fisioterapia e infiltrazioni, si fa il mondiale e poi si opera finendo de facto la stagione, o lo fa adesso ma rischia fino a 5 mesi di stop dalle voci che girano.

Per il discorso haters/tifosi è semplice, non mi diverto a vedere la juve giocare alla allegriana. Di vincere per vincere non mi interessa, il fatto di avere un campionato poco competitivo peggiora la cosa. Magari allegri mi stupirà e faro mea culpa, ma al momento di passare le giornate a darmi martellate sulle palle con il non gioco espresso nei suoi ultimi 4 anni non ne ho assolutamente più voglia

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Semplice, pare che l'infortunio non sia solo una lesione del menisco. Quindi o rientra in un paio di mesi a botte di fisioterapia e infiltrazioni, si fa il mondiale e poi si opera finendo de facto la stagione, o lo fa adesso ma rischia fino a 5 mesi di stop dalle voci che girano.
    Quindi allo stato attuale abbiamo preso una bella sola... e Pobbà è solo u nome sull'album delle figurine...ottimo.

Per il discorso haters/tifosi è semplice, non mi diverto a vedere la juve giocare alla allegriana. Di vincere per vincere non mi interessa, il fatto di avere un campionato poco competitivo peggiora la cosa. Magari allegri mi stupirà e faro mea culpa, ma al momento di passare le giornate a darmi martellate sulle palle con il non gioco espresso nei suoi ultimi 4 anni non ne ho assolutamente più voglia
    Completamente d'accordo ed onestamente sembra di vivere un Déjà-vu' dove l'arrivo di CR7 ha nascosto tutte le magagne, e spero sinceramente di sbagliarmi.

Rovella sicuramente se lo prendono in prestito una tra Salernitana, Verona o Spezia.
    Ultima modifica di frittole; 28-07-22 alle 13:01
    [

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Dovresti lasciare perdere quello che dicono gli altri ( che poi tanto se lo rimangiano..) e guardare i fatti.
    La nostra rosa ha un centrocampo mediocre, dove la totale assenza di gioco peggiora ulteriormente le prestazioni già non eccelse, di un gruppo di onesti mestieranti.
    Milan e Inter non hanno un centrocampo di campioni, a parte poche eccezioni, ma hanno un gioco capace di valorizzarne gli interpreti.
    La nostra difesa è solida al centro ma pietosa sugli esterni, le Milanesi sono solide in tutti i reparti difensivi.
    L'Inter ha un signor attacco, noi abbiamo un singolo ottimo attaccante centrali e due ottimi attaccati esterni, con dietro il nulla. Il Milan in attacco ha un gruppo di pensionati ma un centrocampo e una difesa che segnano molto, grazie al gioco di cui sopra.
    Quindi no, non solo non siamo superiori, ma non siamo neanche sullo stesso livello.
    Ci va di culo che il Napoli sembra aver perso colpi, perché questa era una squadra da quarto posto e lo è tuttora.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Ma siete tifosi della Juventus o hater di Allegri?

Io non vi capisco proprio, ma come fate a non avere nemmeno un po' di entusiasmo per la stagione nuova? Avessimo contro delle corazzate poi, ma giochiamo contro nessuno...
    il fatto è che noi abbiamo nessuno in panchina, anzi nessuno sarebbe un passo avanti noi abbiamo il distruttore di rose lo spaccagiocatori l'azzeratore di gioco

Senior Member L'avatar di felaggiano

Ti ha risposto Sarpedon.
    Aggiungerei solo che il centrocampo juventino, oltre a non essere tecnicamente eccelso, è male assortito ed è carente di giocatori in grado di fare passaggi in avanti degni di questo nome (motivo per cui un Bennacer qualsiasi giocherebbe eccome, altroché tribuna sparata).

La difesa e l'attacco dell'Inter sarebbero largamente inferiori a quelli della Juve? Vabbe'.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

pogba, per me, cercherà di esserci a tutti i costi al mondiale
    e noi ce lo prendiamo nel baugigi: la meglio sarebbe che risolvesse la questione e tornasse (più o meno) sano, ma con quell'abominio in qatar, tenderà a provarci per partecipare e tanti saluti se dopo avrà un infortunio peggiore

ho lo stesso dubbio su di maria, me lo vedo già spompo dopo i mondiali, ma spero nella professionalità del giocatore ()
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Leggevo un po meglio.

L'asportazione della parte di menisco lesionata ha il vantaggio di essere molto più rapida nel recupero, ma lascia un ginocchio più debole, più facile a nuovi infortuni e meno duraturo nel tempo.

L'intervento più conservativo invece richiede più tempo ma di fatto porta ad una guarigione completa. Non a caso è generalmente consigliato ai giovani o a chi ha ancora diversi anni di carriera davanti.

Considerato lo stop del mondiale, a sto punto direi che alla Juventus converrebbe che facesse l'intervento "lungo". Ti torna a gennaio perfettamente recuperato e stop.

Però capisco se il giocatore vuol percorrere altre strade, considerato che questo sarà probabilmente il suo punultimo mondiale

Senior Member L'avatar di freddye78

E in quel caso la juve dovrà imporsi visto che è la società che gli paga lo stipendio, non la nazionale e il pericolo che torni dall'arabia rotto o comunque a rischio di nuovi infortuni perché il ginocchio non è stato completamente ripristinato è troppo grande.
    Ultima modifica di freddye78; 28-07-22 alle 14:12

Senior Member

I sassolini continuano...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    E in quel caso la juve dovrà imporsi visto che è la società che gli paga lo stipendio, non la nazionale e il pericolo che torni dall'arabia rotto o comunque a rischio di nuovi infortuni perché il ginocchio non è stato completamente ripristinato è troppo grande.
    Certo, ce la vedo la società a imporsi su come doversi curare. In caso di alterco legale finirebbe a dover pagare un botto di risarcimenti e danni...
    L'unica scappatoia sarebbe che all'interno del contratto ci sia esplicitamente scritto che in caso di infortunio il giocatore sia tenuto a curarsi nel modo più ottimale per la juventus, altrimenti lui ha il diritto di fare quello che vuole con il suo corpo.
    I polli al solito siam noi che, avendo un reparto scouting degno dei puffi, cerchiamo sempre quelli (e conoscono l'ambiente, " l'allenatore " sa chi sono, ecc...) nonostante siano injury prone da anni. Pogba negli anni a manchester ha saltato circa un quarto delle gare totali per infortuni, con periodi di stop via via più lunghi. Ma noi no, volevamo proprio lui. Perchè prendere giovani e costruire un gioco che li valorizzi è troppo difficile

Raga... Pogba è stato preso per prendere like sui social e vendere magliette. In campo ci andrà qualcun altro

Senior Member L'avatar di freddye78

Che chiacchierone, non lo ricordo così loquace negli scorsi anni

Senior Member

Sono pensieri eh...