il ritorno dei morti viventi![]()
Speriamo di no, sarebbe veramente assurdo gli ultimi due anni di Pjanic sono stati più imbarazzanti di quelli di Arthur
Restarting
Sarebbe in linea con la mentalità che vi ha fatto prendere Pogba e di Maria.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma anche no, Pjanic è un ex giocatore da due o tre anni
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
spero sia il solito terrorismo psicologico generato dalla necessità dei media di acchiappare qualche click
altrimenti siamo proprio con le pezze al culo
purtroppo per voi no.
Quindi, la rosa era da scudetto 2 anni fa e fu un fallimento epocale il quarto posto, la rosa è diventata come per magia da quarto posto l'anno scorso, e ora ci stiamo confermando su quel livello, se va bene terzi grazie al suicidio del Napoli e dietro le 2 fortissimeahahah e inarrivabili milanesi.
E in tutto questo non si capisce se Allegri coi suoi 7+2 sia un valore aggiunto e sia lecito aspettarsi che dia qualcosa in più alla squadra o una zavorra che di fatto vanifichi ogni speranza di successo già in partenza, anche con una squadra costruita su misura per lui. Di fatto un incompetente fallito (cit.) 2.0 col quadruplo dello stipendio.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
A ci... Hai rotto er cazzo a ripetere sempre le stesse cose.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Cissius, sembri Galliani che prende giocatori famosi solo per il nome e pretende che si vinca tutto![]()
Ciccius, tutto il topic ti ha detto da svariate e svariate settimane delle cose diverse, solo che te preferisci non vederle e rispondere alle estremizzazioni di Sarpedon che così ti viene più comodo.
Prendi per mano Sarpedon e vai a ripetere per la trecentomillesima volta le tue minchiate a lui, così sei contento.
Grazie.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Nasce dall'idea malsana che allegri chiede gente che conosce e che sa già come giocare per lui, perchè fare come il Milan e trovare gente giovane, sconosciuta ma di talento su cui lavorare è troppo complicato. Io non sarei così sorpreso se pjanic arrivasse davvero, magari in uno scambio con arthur
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Pjanic è un ex calciatore, non scherziamo, buono per il Toronto
Io non mi meraviglierei. Comunque boh allegri ormai nella mia testa è solo quel cazzone che si diverte a fare le sfide idiote con i calciatori. Si vede che suda per la fatica.
Non mi sono spiegato bene temo
Anche per me il ritorno di pjanic sarebbe l'ennesima puttanata galattica, ma appunto non mi stupirebbe visto che al nostro "allenatore" servono giocatori pronti e possibilmente già da lui allenati. Perchè mai puntare su un fagioli quando puoi prendere un quasi ex giocatore, strapagarlo e poi magari vederlo in infermieri ogni due per tre?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk