quoto fortissimamente quoto
sappi che ti ho pubblicato su twitter, citandoti. Fissato sul profilo.
https://twitter.com/F1r3st0rm1979/st...08400334667778
quoto fortissimamente quoto
sappi che ti ho pubblicato su twitter, citandoti. Fissato sul profilo.
https://twitter.com/F1r3st0rm1979/st...08400334667778
Ultima modifica di Firestorm; 11-10-22 alle 19:56
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Io comunque avrei cacciato il livornese dopo la partita con la Samp
Il "Kaiser" Raposo degli allenatori![]()
Signori non c'è il minimo dubbio, si è rinfortunato l'unico giocatore che se ha voglia, fa assist. Praticamente tanto vale non scendere in campo.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
O si dimette lui o va cacciato però, basta.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Agnelli: "Oggi provo vergogna e sono arrabbiato. Allegri a rischio? Problema del gruppo, resta al suo posto"
Oh ha parlato, allora non è un pupazzo, parla respira...
Insistere così però è autolesionismo
Restarting
Agnelli lo conferma, non poteva fare altrimenti. Il problema è che i giocatori lo hanno già esonerato, quindi prepariamoci a una caduta libera fino a quando il cugino con i soldi non alzerà il telefono per dire mandalo via e prepara la valigia anche tu
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Mettetevi il cuore in pace: a meno di una retrocessione in B, Allegri rimane dov'è, a seguire il famoso "progetto".
P.S. per quelli che solo due anni fa schifavano la Coppa Italia e la Supercoppa, adesso attaccatevi a questa bella cippa di minchia.
Per me può tenerlo quanto vuole, d'altronde ne possono fare ancora di figure di merda. Tipo con il Torino sabato (o domenica quando si gioca...).
Solo che allo stadio non ci va più nessuno.
Che croce i parenti...![]()
Che avevo detto?
Agnelli non lo vuole mandare via perchè sa che un secondo dopo che lo caccia calciovolano anche lui fuori dalla porta.