[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 6621

Pagina 6621 di 7725 PrimaPrima ... 562161216521657166116619662066216622662366316671672171217621 ... UltimaUltima
Risultati da 132.401 a 132.420 di 154481

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    https://www.tuttosport.com/news/calc...rare_una_cosa_

Il giorno che starà zitto è ancora lontano lui vede tutti davanti alla difesa pure vlahovic
    lui ne metterebbe 10 tutti avanti alla difesa ,e se lui vede fagioli avanti alla difesa sicuramente il suo ruolo più adatto è regista vertice alto in un centrocampo a 3 con 2 mediani mezz'ali alle spalle

a proposito l'ho già scritto che allegri è un povero coglione?

che poi fagioli ha sempre giocato centrale alto come ho detto poche righe fa e trequartista, in pochissime situazioni mediano,
    vediamo di rovinare anche lui come locatelli mcpollo vlaoh e molti altri mi raccomando coglionazzo di un coglionazzo livornese
    Ultima modifica di -jolly-; 29-10-22 alle 23:10

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Un buon secondo tempo, l'ingresso di Fagioli ha cambiato la partita. Peccato solo i 5 minuti finali, fino a quel punto non avevamo rischiato niente, ma eravamo anche in 10 a causa dell'infortunio di Iling.

Bene bene i giovani, Soulè ha tanta personalità e tecnica, Miretti nulla di stratosferico ma sostanza, Fagioli tanta tanta roba e un gol alla Pinturicchio da cineteca, Iling ogni palla che tocca semina il panico (speriamo non sia nulla alla caviglia), Gatti mi piace moltissimo, ha palle grinta e ha fatto ottimi interventi. Personalmente ho apprezzato anche i cartellini gialli, preferisco vedere che ci mettono la gamba e si prendono il giallo piuttosto che la solita apatia e lasciar passare una capra come Diaz a fare gol indisturbato.

Dei vecchi direi bene Sandro, davvero concreto ed in palla, Milik che si sbatte come un matto e poco altro. Cuadrado peggiore in campo per distacco, come sia possibile un crollo verticale del genere a livello fisico per me è inspiegabile.

Ultimo appunto, fate veramente pena a tifare contro. Tante lamentele sul non raggiungere il quarto posto, squadra che non lotta ecc ecc, e poi tifate contro. Mettetevi il cuore in pace, Allegri resta fino a giugno, come minimo. Tifare contro è una roba che manco le fogne interiste, fatevi due conti.
    Ultima modifica di Ciccius81; 30-10-22 alle 00:41

Senior Member L'avatar di Howard TD

Certo che avere un'infornata di giovani interessanti e Allegri in panchina è un bell'ossimoro..

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Certo che avere un'infornata di giovani interessanti e Allegri in panchina è un bell'ossimoro..
    Le perle al porco

Pensatore libero L'avatar di Angels

Si sono dovuti rompere tutti, così alla fine è stato costretto a farli giocare.
    Restarting

Senior Member L'avatar di freddye78

Comunque bellissimo vedere fagioli emozionarsi per il gol, alla Juventus servono ragazzi come lui, che amano la maglia e sono orgogliosi di portarla.
    Vorrei 11 fagioli in campo guidati da un allenatore che ami anche lui nello stesso modo la Juventus, avrei detto conte ma, semmai dovesse tornare, penso che lo farebbe esclusivamente per una rivincita personale e non per amore della Juventus. Dopo che ha scelto di allenare i prescritti, quelli che fino a poco tempo fa gli davano del dopato, non lo considero più una bandiera della Juventus ma un allenatore come tutti gli altri.
    Ultima modifica di freddye78; 30-10-22 alle 09:10

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    2) "Il settore giovanile sta lavorando bene ma non è che in un giorno bisogna stravolgere tutto".
    Eggià, che motivi ci sarebbero, per stravolgere tutto? Stiamo andando così bene, in serie A e in CL.
    Non volevo certo fare profezie ma è curioso che col Lecce si sia riusciti a segnare con Fagioli su assist di Iling (peraltro Iling alla sua prima vera presenza, con l'Empoli aveva giocato 5') !
    Persino la sorte sembra prendere per il culo Allegri.

PS: per la cronaca, Iling in 40-45 minuti tra serie A e CL ha messo insieme due assist e ha cambiato la storia della partita col Benfica.
    Se Allegri si leva dalle palle, potremmo avere un bel prospetto in squadra.
    Ultima modifica di tomlovin; 30-10-22 alle 09:26

Senior Member L'avatar di xyz

Mah... Fagioli ha giocato perchè non aveva alternative. Mai visto uno più presuntuoso... ma chi si crede di essere.
    Tornasse a mettere i vari locatelli mckennie cuadrado krossic etc, cosi con inter e psg ne prende 6/7 minimo...

Ecco un altro dei misteri allegriani è McSchifo titolare perenne, con il povero Fagioli costretto a fare radici in panchina...

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Mi piacerebbe vedere di più Soulè, sembra veramente bravo, e poi si trova benissimo, ovvio, con Miretti e gli altri U23, quando il Genio ha l'ardire di farne giocare più di 2. Ripeto mi piacerebbe che si ripetesse contro il Verona, perché non penso che li metta in campo contro l'Inda.
    [

Gamer IDs

Ed an he Iling x 20gg nn lo vedremo più, dopo il fallo di ieri trauma contusivo... Ciao ciao

eh ma che sfiga però... non ne va bene una

Senior Member L'avatar di Ciccius81

e mcpollo 15 giorni per retto femorale.

La Juventus dovrebbe far causa a Folletti.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Un buon secondo tempo, l'ingresso di Fagioli ha cambiato la partita. Peccato solo i 5 minuti finali, fino a quel punto non avevamo rischiato niente, ma eravamo anche in 10 a causa dell'infortunio di Iling.

Bene bene i giovani, Soulè ha tanta personalità e tecnica, Miretti nulla di stratosferico ma sostanza, Fagioli tanta tanta roba e un gol alla Pinturicchio da cineteca, Iling ogni palla che tocca semina il panico (speriamo non sia nulla alla caviglia), Gatti mi piace moltissimo, ha palle grinta e ha fatto ottimi interventi. Personalmente ho apprezzato anche i cartellini gialli, preferisco vedere che ci mettono la gamba e si prendono il giallo piuttosto che la solita apatia e lasciar passare una capra come Diaz a fare gol indisturbato.

Dei vecchi direi bene Sandro, davvero concreto ed in palla, Milik che si sbatte come un matto e poco altro. Cuadrado peggiore in campo per distacco, come sia possibile un crollo verticale del genere a livello fisico per me è inspiegabile.

Ultimo appunto, fate veramente pena a tifare contro. Tante lamentele sul non raggiungere il quarto posto, squadra che non lotta ecc ecc, e poi tifate contro. Mettetevi il cuore in pace, Allegri resta fino a giugno, come minimo. Tifare contro è una roba che manco le fogne interiste, fatevi due conti.
    quando non se ne può più viene spontaneo tifare contro se serve ad anticipare la fine dello strazio allegriano,
    mi ero già rotto i coglioni di vedere la juve quando si vinceva negli ultimi anni della prima era allegriana figuriamoci ora

lo odio, come lo vedo mi viene il mal di stomaco per il nervoso, tifare contro a questo punto è autoconservazione, chiamalo istinto darwiniano

Si ma cazzo mandate via Allegri e Folletti
    Restarting

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Dovrebbe appenderlo per le palle alla continassa non è statisticamente possibile avere un numero di infortuni di questa portata chi rimane che non si è ancora rotto fin'ora?

Credo Kean, Pinsoglio, Gatti e Locatelli gli altri almeno una partita per un problema fisico la hanno saltata.

Locatelli secondo me era positivo ma hanno detto solo problemi personali, col PSG sarà ancora fuori molto probabilmente, speriamo torni per l'Inter
    Restarting

Gamer IDs

Chiedo ai luminari del Topic, ho visto le foto di De Ligt qualche giorno fa, è dimagrito, è sembra più strutturato fisicamente, cosa cacchio gli hanno fatto alla Juve, iniezioni di Creatina 24H al giorno?
    [

Impressionante quanto è dimagrito
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Chiedo ai luminari del Topic, ho visto le foto di De Ligt qualche giorno fa, è dimagrito, è sembra più strutturato fisicamente, cosa cacchio gli hanno fatto alla Juve, iniezioni di Creatina 24H al giorno?
    si allenava troppo secondo me, sfiancato fisicamente dai carichi di lavoro estenuanti di allegri tornato a casa mangiava per 2

scherzo ovviamente, a questo punto qualsiasi pensiero è legittimo, o non fanno un cazzo come allenamento o fuori dal campo i calciatori fanno quel che cazzo gli pare straviziando ed in società nessuno controlla o tutto insieme per non farsi mancare nulla,
    mettiamoci anche la fissa di allegri a far aumentare di peso i giocatori , ne abbiamo visti diversi con alcuni kg di differenza tra l'appena arrivati e mesi dopo
    e allegri su diversi giocatori espresse pareri sul dover mettere su peso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su