Ci voleva proprio un bell'infortunio muscolare per tenere viva la tradizione.
Ci voleva proprio un bell'infortunio muscolare per tenere viva la tradizione.
Angels, per favore... ricordati che eri uno di quelli FELICI per il ritorno di Allegri.
Almeno cerca di sapere chi è Italiano, come allena e come sta andando, prima di scrivere "anche no" a capocchia.
Per scrivere 'sta roba, mi sa che non ti ricordi bene cos'era Arthur, sotto QUALUNQUE allenatore che non fosse Italiano.
L'ho scritto prima: erano 3-4 anni che faceva schifo (a seconda che tu voglia contare o meno anche l'ultimo a Barcellona), a Liverpool era andato a finire addirittura nella primavera e Klopp, dopo un quarto d'ora all'esordio, non gli aveva fatto giocare neanche UN SOLO MINUTO in prima squadra.
Nei suddetti primavera, poi, era finito ugualmente fuori rosa.
Gli unici a cui siamo riusciti a rifilarlo sono stati i fiorentini (giusto per far capire la discesa di categoria), e solo pagando parte dell'ingaggio.
Potrai stare a corto di uomini quanto vuoi, ma riprendere Arthur sarebbe sintomo di idiozia.
Piuttosto, veramente o fai rientrare Barrenechea o prendi il primo cretino dalla U23.
Ma perchè, secondo te Arthur sarebbe un titolare/co-titolare?
Gli ultimi anni alla Juve (anche facendo finta che il Liverpool non sia mai esistito) non ha fatto altro che la riserva sparata, dietro a campioni del calibro di Locatelli, Bentancur e Mckennie, peraltro mettendo insieme uno score incredibile: se non ho contato male, in due anni ha messo insieme UN assist e UN gol in più di 40 partite complessive!
Credo che, anche cercando, sia difficile trovare un centrocampista con cifre peggiori delle sue.
E' assolutamente vero che le cifre non dicono tutto, però nel caso di Arthur rispecchiano benissimo il suo "rendimento" in campo: il nulla più totale.
Persino Paredes è stato leggermente meglio, in quella sua scandalosa esperienza juventina.
Giochiamo solo il campionato e la coppa Italia, eh.
Anche ad arrangiarsi con quattro CC fino a a gennaio, si può fare.
Poi, a gennaio, con i soldi risparmiati da Pogba (e dalla multona che spero diano a Fagioli) ci prendi una riserva degna di questo nome.
Basta che non facciamo un'altra operazione-Kean, che prima riusciamo a sballare il pacco e poi ce lo riprendiamo!
Quanti ne vuoi, scusaQuali altri CC possiamo far rientrare?
L'argentino del frosinone (che piace molto ad Allegri, tra l'altro)... poi??
Mah, secondo me prima di tutto bisogna escludere i prestiti con DDR o ODR.
Per dirne una, pure Rovella ufficialmente è un prestito ma non credo sia possibile riprenderselo dalla Lazio. Quindi, varrà lo stesso discorso per Akè o Ranocchia.
A occhio, tra i rimanenti Barrenechea è proprio l'unica possibilità.
Gli altri giocano troppo in basso (dalla C in giù).
Angelozzi a domanda abbastanza diretta, ha già risposto che alle giuste condizioni si può fare tutto.. Che la Juventus è una società amica e che sostanzialmente per quanto sia importante avere quei giocatori a disposizione, lo è almeno altrettanto mantenere dei rapporti di collaborazione con le società da cui il Frosinone ottiene questi giovani.
In soldoni: se gli dai il cash e/o qualche altro giovane, non dovrebbero esserci particolari problemi.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Cmq si parla di altro due juventini usciti fuori dalle chat del cellulare di Fagioli.. A quanto ho capito, uno sarebbe Bonucci (informato della cosa, ne avrebbe parlato col ragazzo ma lui non avrebbe scommesso.. Quindi nel suo caso si tratterebbe solo di omessa denuncia), più un altro giovane straniero della Juventus.
Edit.
No, Bonucci + DUE giovani stranieri della Juventus.
Dando per scontato che siano stati compagni di Fagioli l'anno scorso.. Mi vengono in mente i tre al Frosinone ed Iling
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobo; 16-10-23 alle 22:48
C'ENTRA con l'apostrofo, per l'amor di dio.
E occhio: rispondere che il verbo "centrare" esiste, aggrava la situazione.
Comunque, C'ENTRA che eri felice per il ritorno di Allegri e adesso schifi Italiano.
Sei l'anticalcio, in pratica.
Se non sono prima squadra, problema da poco.
12 mesi di squalifica a Fagioli ma 5 mesi di riabilitazione quindi 7
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...itazione.shtml
Restarting
gli è andata bene
"Se gli danno due anni, fa i salti di gioia".
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mah, bene... 7 mesi non sono pochi.
Quanto dovevano dargli? Al tizio che si era venduto le partite avevano dato 6 mesi.![]()
Ultima modifica di Bobo; 17-10-23 alle 20:12