Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Ci voleva proprio un bell'infortunio muscolare per tenere viva la tradizione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
prendiamoci Italiano, allora, a questo punto! :bua:
Citazione:
Angels
Ma anche no.
Angels, per favore... ricordati che eri uno di quelli FELICI per il ritorno di Allegri :bua: .
Almeno cerca di sapere chi è Italiano, come allena e come sta andando, prima di scrivere "anche no" a capocchia.
Citazione:
Bobo
Probabilmente è solo la soluzione più economica.
Mi pare che parte dello stipendio già la paghiamo noi... ti metti d'accordo con la viola e ti riporti a casa un giocatore che di fatto stai ancora pagando.
D'altra parte al momento penso che sul mercato si possa andare solo sugli svincolati (ed è probabile che col patteggiamento la squalifica di Fagioli sarà attiva già dalla prossima gara... il che vuol dire arrivare a gennaio senza Fagioli e Pogba), e chi c'è di svincolato papabile per essere integrato?
Viceversa devi pescare qualcuno dall'U23, ma mi sa che quelli buoni o già sono in prima squadra o sono stati mandati in giro.
Ci sarebbe Barrenechea, che a Frosinone sta facendo bene, e forse sarebbe più "economico" da far rientrare
Per scrivere 'sta roba, mi sa che non ti ricordi bene cos'era Arthur, sotto QUALUNQUE allenatore che non fosse Italiano.
L'ho scritto prima: erano 3-4 anni che faceva schifo (a seconda che tu voglia contare o meno anche l'ultimo a Barcellona), a Liverpool era andato a finire addirittura nella primavera e Klopp, dopo un quarto d'ora all'esordio, non gli aveva fatto giocare neanche UN SOLO MINUTO in prima squadra.
Nei suddetti primavera, poi, era finito ugualmente fuori rosa.
Gli unici a cui siamo riusciti a rifilarlo sono stati i fiorentini (giusto per far capire la discesa di categoria), e solo pagando parte dell'ingaggio.
Potrai stare a corto di uomini quanto vuoi, ma riprendere Arthur sarebbe sintomo di idiozia.
Piuttosto, veramente o fai rientrare Barrenechea o prendi il primo cretino dalla U23.
Citazione:
frittole
Ed il motivo di far rientrare uno che ha ampiamente dimostrato di non essere in grado di fare quanto richiesto quale sarebbe, oltre al fatto di fare numero?
Citazione:
Bobo
Hai iniziato la stagione con Miretti, McCoso, Locatelli, Rabiot, Fagioli e Pogba.
Gli ultimi due te li sei giocati almeno per tutta la stagione... Miretti è bravo ma non molto continuo, McCoso pare in forma ma è nulla più che uno che ti gira nelle rotazioni.
Qualcuno devi prendere.
Ci sono i soldi per prendere un nuovo titolare/co-titolare?
Ma perchè, secondo te Arthur sarebbe un titolare/co-titolare :asd: ?
Gli ultimi anni alla Juve (anche facendo finta che il Liverpool non sia mai esistito) non ha fatto altro che la riserva sparata, dietro a campioni del calibro di Locatelli, Bentancur e Mckennie, peraltro mettendo insieme uno score incredibile: se non ho contato male, in due anni ha messo insieme UN assist e UN gol in più di 40 partite complessive :rotfl: !
Credo che, anche cercando, sia difficile trovare un centrocampista con cifre peggiori delle sue.
E' assolutamente vero che le cifre non dicono tutto, però nel caso di Arthur rispecchiano benissimo il suo "rendimento" in campo: il nulla più totale.
Persino Paredes è stato leggermente meglio, in quella sua scandalosa esperienza juventina.
Citazione:
Bobo
Pogba dimenticalo: è fuori, non c'è modo per cui non si debba beccare almeno questa stagione di squalifica.
Idem Fagioli... la gente disponibile è quella lì.
McCoso è incluso tra gli "esterni": Kostic, Iling, Weah e l'americano.
Il che non vuol dire che non possa tornare nel suo ruolo, ovviamente, ma se lo fa con continuità hai un ricambio in meno sulla fascia.
Ed anche con lui (che ho inserito nell'elenco) ha esattamente 4 giocatori di ruolo per il CC... di cui solo due abbastanza affidabili, visto che miretti è discontinuo e McCoso peggio. Praticamente sei in una situazione in cui basta che se ne rompa uno ed hai gli uomini contati nel reparto centrale del campo.
Giochiamo solo il campionato e la coppa Italia, eh.
Anche ad arrangiarsi con quattro CC fino a a gennaio, si può fare.
Poi, a gennaio, con i soldi risparmiati da Pogba (e dalla multona che spero diano a Fagioli) ci prendi una riserva degna di questo nome.
Basta che non facciamo un'altra operazione-Kean, che prima riusciamo a sballare il pacco e poi ce lo riprendiamo :rotfl: !
Citazione:
Quali altri CC possiamo far rientrare?
L'argentino del frosinone (che piace molto ad Allegri, tra l'altro)... poi?
Quanti ne vuoi, scusa :asd: ?
Angels è il tifoso che se vinci 1-0 è felice.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
tomlovin
Quanti ne vuoi, scusa :asd: ?
Ne basta uno, ma vorrei capire la rosa dei papabili :asd:
Che cc abbiamo in prestito in giro?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Ne basta uno, ma vorrei capire la rosa dei papabili :asd:
Che cc abbiamo in prestito in giro?
Mah, secondo me prima di tutto bisogna escludere i prestiti con DDR o ODR.
Per dirne una, pure Rovella ufficialmente è un prestito ma non credo sia possibile riprenderselo dalla Lazio. Quindi, varrà lo stesso discorso per Akè o Ranocchia.
A occhio, tra i rimanenti Barrenechea è proprio l'unica possibilità.
Gli altri giocano troppo in basso (dalla C in giù).
Citazione:
MrWashington
Angels è il tifoso che se vinci 1-0 è felice.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
E che centra?
Citazione:
tomlovin
Mah, secondo me prima di tutto bisogna escludere i prestiti con DDR o ODR.
Per dirne una, pure Rovella ufficialmente è un prestito ma non credo sia possibile riprenderselo dalla Lazio. Quindi, varrà lo stesso discorso per Akè o Ranocchia.
A occhio, tra i rimanenti Barrenechea è proprio l'unica possibilità.
Gli altri giocano troppo in basso (dalla C in giù).
Si sono convinto anche io che è l'unico papabile, bisogna vedere che accordi ci sono con chi lo sta gestendo ora.
Citazione:
Angels
E che centra?
Allegri e il suo non gioco per te è l'apoteosi :asd:
Citazione:
frittole
Si sono convinto anche io che è l'unico papabile, bisogna vedere che accordi ci sono con chi lo sta gestendo ora.
Angelozzi a domanda abbastanza diretta, ha già risposto che alle giuste condizioni si può fare tutto.. Che la Juventus è una società amica e che sostanzialmente per quanto sia importante avere quei giocatori a disposizione, lo è almeno altrettanto mantenere dei rapporti di collaborazione con le società da cui il Frosinone ottiene questi giovani.
In soldoni: se gli dai il cash e/o qualche altro giovane, non dovrebbero esserci particolari problemi.
Cmq si parla di altro due juventini usciti fuori dalle chat del cellulare di Fagioli.. A quanto ho capito, uno sarebbe Bonucci (informato della cosa, ne avrebbe parlato col ragazzo ma lui non avrebbe scommesso.. Quindi nel suo caso si tratterebbe solo di omessa denuncia), più un altro giovane straniero della Juventus.
Edit.
No, Bonucci + DUE giovani stranieri della Juventus.
Dando per scontato che siano stati compagni di Fagioli l'anno scorso.. Mi vengono in mente i tre al Frosinone ed Iling :mah:
Citazione:
Bobo
Cmq si parla di altro due juventini usciti fuori dalle chat del cellulare di Fagioli.. A quanto ho capito, uno sarebbe Bonucci (informato della cosa, ne avrebbe parlato col ragazzo ma lui non avrebbe scommesso.. Quindi nel suo caso si tratterebbe solo di omessa denuncia), più un altro giovane straniero della Juventus.
Edit.
No, Bonucci + DUE giovani stranieri della Juventus.
Dando per scontato che siano stati compagni di Fagioli l'anno scorso.. Mi vengono in mente i tre al Frosinone ed Iling :mah:
Iling no perchè dice che non sono prima squadra Juventus
Citazione:
Angels
E che centra?
C'ENTRA con l'apostrofo, per l'amor di dio.
E occhio: rispondere che il verbo "centrare" esiste, aggrava la situazione.
Comunque, C'ENTRA che eri felice per il ritorno di Allegri e adesso schifi Italiano.
Sei l'anticalcio, in pratica :asd: .
Citazione:
Angels
Iling no perchè dice che non sono prima squadra Juventus
Se non sono prima squadra, problema da poco.
12 mesi di squalifica a Fagioli ma 5 mesi di riabilitazione quindi 7
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...itazione.shtml
"Se gli danno due anni, fa i salti di gioia" :asd: .
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Tutto sommato si, gli è andata bene.
Mah, bene... 7 mesi non sono pochi.
Citazione:
felaggiano
Mah, bene... 7 mesi non sono pochi.
andata benissimo, invece. A maggio è di nuovo schierabile.
Quanto dovevano dargli? Al tizio che si era venduto le partite avevano dato 6 mesi. :asd:
Citazione:
felaggiano
Quanto dovevano dargli? Al tizio che si era venduto le partite avevano dato 6 mesi. :asd:
Chi? :bua:
Da quell'articolo non è chiarissimo cosa succede nei secondi cinque mesi :mah: