Ti hanno fregato l'account?
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post3106601 (e dintorni)
Non ha senso neanche così, eh.
Hujisen ha fatto 7 partite in serie A di cui 2 da titolare, Gatti è da metà anno scorso che è titolare nella Juve.
Come hai fatto, a capire che Hujisen è "due categorie sopra"?
Al momento pare uno che può DIVENTARE molto più forte di Gatti (come può diventare un bidone), nient'altro.
Ho chiesto "dove l'HAI detto?", credo che il significato sia chiaro: pensavo che con "come detto" ti riferissi a qualcosa che avevi detto tu.
Si vede già che Hujisen ha le potenzialità del grande giocatore, Gatti è un onesto mestierante.
Restarting
Gatti è una sicurezza, Hujisen potrebbe diventare un campione.
Ma ad oggi uno è un titolare anche per una Juve da CL, il secondo per ora no.
Ciò non toglie che un giocatore di quel tipo te lo tieni a meno di offerte abnormi, imho... specie se stai facendo discorsi di sostenibilità e progetto giovani.
Vendi Bremer a 60-70mln in UK, e fai rientrare lui.... se si conferma quest'anno pronto a ruotare per bene il prossimo
(e dintorni)
Ma va bene così
Bremer bisogna venderlo per forza?
Comunque ho visto l'Inter ieri pomeriggio, ha una forza mentale spaventosa: il gol subito al 45° sarebbe dovuto essere un duro colpo, questi invece sono rientrati in campo con la bava alla bocca ed hanno bastonato la Roma.
Ultima modifica di felaggiano; 11-02-24 alle 11:50
Ho visto il primo gol dell'inter![]()
Ma come hanno fatto a convalidarlo?
Thuram è mezzo metro dietro il portiere e lo tocca pure
Fuorigioco passivo
![]()
venite tutti in vocale stasera per vedere la grande doppia sfida milan-napoli e finale di coppa d'africa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non è in traiettoria e non copre la vista del portiere.
Ma quando Acerbi sta colpendo il pallone, Thuram sta con le mani sul braccio del portiere.
So che sono casistiche diverse e blah blah blah... ma vedere un gol annullato per un fuorigioco di tallone a metà campo, e poi convalidare una rete con un giocatore in fuorigioco che tocca il portiere, a me pare una distorsione delle cose mica da ridere.
Qualcuno direbbe "calsciu mudernu"
Io preferirei di no, ma in questo triennio abbiamo gli occhi puntati sulle nostre casse e bisognerà muoversi in maniera molto più attenta di prima.
A quanto si leggeva, l'idea della juventus è quella di far entrare Hujisen tra i titolari (o in rotazione) nel giro di un paio di anni.
Probabilmente il top sarebbe aspettare questo paio di anni, e poi vendere Bremer (che ne avrà 28... per un DC è ancora giovanissimo) a cifre importanti avendo già il sostituto in casa.
Ultima modifica di Bobo; 11-02-24 alle 12:54
Ma l'inter quest'anno è proprio forte, e si porterà certamente a casa lo scudo.
Diciamo anche che sono stati fortunati a beccare il pareggio subito, praticamente appena tornati in campo.
Che dopo aver preso gol in chiusura di primo tempo si provi a partire forte per rientrare in gara è anche normale.
Il problema è quando non ci riesci, ed esaurisci lo sforzo iniziale senza frutto.
Ma qui manco sono rientrati che hanno pareggiato, e questa è una cosa che inverte gli equilibri psicologici della gara.
Ultima modifica di Bobo; 11-02-24 alle 13:08
alex sandro in difesa a sinistra
weah a centrocampo sulla destra
milik e chiesa in attacco
Mi sa che è finita la benzina
Ottima difesa