Eri contento per avergli strappato un giocatore che per te si rivela inutile. Vuoi strappargliene un altro?
È patetica la gestione di Giuntoli al momento. Il problema però non è tanto lui, ma la proprietà che sono una manica di lerci interisti.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 07-08-24 alle 15:45
Penso anche io che il rinnovo annuale, allo stato attuale delle cose, sarebbe l'opzione migliore... però mi sembra strano che non sarebbe filtrato assolutamente nulla sui giornali.
Danno tutto per congelato da quel punto di vista
A quanto si legge, l'idea sarebbe di metterlo nei 3 dietro la punta.
D'altronde pare che anche Fagioli e Miretti li si voglia mettere lì, quindi come tipo di giocatore ci starebbe pure
Ma se ci metti Fagioli e Miretti (ovviamente già in rotazione, perchè dietro alla punta ci gioca uno solo e non due), come cacchio fai a trovare anche lo spazio per Frattesi?
Comunque, per me non c'entra granchè, Frattesi, con quel ruolo.
E' una mezzala brava a inserirsi, non un trequartista: se lo metti in una zona in cui gli avversari sono più numerosi (e quindi le marcature più facili da stringere), lo penalizzi.
Frattesi sarebbe un'alternativa a Luiz o a Thuram, se si gioca col 4-3-3 e con Fagioli più arretrato rispetto agli altri due centrocampisti (tipo Chalanoglu).
Se invece si gioca col 4-2-3-1... boh? Non credo che Frattesi si troverebbe a suo agio.
No, quando dico dietro la punta intendo nei tre.
A leggere i giornali, probabilmente il problema della mancanza di esterni offensivi è poco percepito proprio per questo: dietro la punta ci saranno 3 da pescare tra Weah, il sostituto di Chiesa, Fagioli, Miretti, a spot il ragazzino nuovo ed Yildiz
La cosa a me convince poco, ma considerato che a momenti comincia la stagione e la situazione questa rimane, ho il timore che abbiano davvero questa idea
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Miretti piedi da stiro non si può leggere, su
Calciomercato JuveGaleno Juve, c’è il sì di Djalo al Porto: lo scambio è possibile.
Peccato che Galeno sia valutato 35mln, mentre Djalo un paio di tubi di priengles
Non lo vendono più a peso d'oro mi sa
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...-con-noi.shtml
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Leggo di una proposta Roma per Chiesa che prevede El Shaarawy + 15mln
Sta roba non ha senso
Era prevedibile, l'atalanta non ha rispettato i patti con il giocatore non agevolando minimamente la cessione per tentare di spremere fino all'ultimo centesimo e ora ne paga le conseguenze.
Fa ridere che Gasp dica che fino a una settimana fa andava tutto bene come se koopcoso avesse deciso all'improvviso di andare via quando pure i sassi sanno che l'accordo con la juve risale a mesi fa e quindi koop è stato fin troppo paziente ad aspettare finora che l'atalanta si decidesse a chiudere, evidentemente tenta di scaricare tutto sul giocatore pensando che i tifosi atalantini sono scemi![]()