[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 7325

Pagina 7325 di 7725 PrimaPrima ... 6325682572257275731573237324732573267327733573757425 ... UltimaUltima
Risultati da 146.481 a 146.500 di 154491

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Pensatore libero L'avatar di Angels

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma guarda, magari mi stupisce ma dubito possa prendere 2dc panchina, 2 ali titolari o quasi e forse un terzino in 10 giorni. O nel caso, quali saranno sti giocatori.

Giuntoli è il mio nuovo idolo

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
    Mi aspetto 3 acquisti, e sicuramente verrà integrato più di un next gen fisso in prima squadra, uno dei 3 deve essere Koopminers
    Restarting

Senior Member L'avatar di squallwii

Che bello, fossi in motta sarei felicissimo

Senior Member

Per come si son messe le cose non capisco perché non si sia accolta la richiesta di huisen che di base voleva la titolarità, mancino, bei piedi, anche fin troppo convinto dei propri mezzi, saltato calafiori non aveva concorrenti così tanto migliori di lui anche viste le opzioni uscite dopo che i gunners si son fregati l'ex bologna...
    Cmq adesso devono prendere per forza un centrale di conduzione e impostazione, preferibilmente mancino.
    Due esterni alti dato che chiesa non sarà reintegrato, uno dovrebbe essere nico gonzalez della viola e l'altro concecao del porto (se la viola non ci vuol fare dispetti e se il porto accetta soluzioni di pagamento fantasiose).
    Una punta di riserva.
    Koop è il meno indispensabile dal punto di vista di reparto, ma sembra sia indispensabile per motta. Anche qui bisogna capire se la dea ce lo vuole dare o se sta facendo attendere per capire se il giocatore ci ripensa o se arriva qualche altra offerta che possa impedire ai bergamaschi di dare un rinforzo a quella che al momento è una contendente con loro per le posizioni di cl.
    Quindi 3/4 acquisti e poi gli esuberi da piazzare in giro. Il tutto entro la mezzanotte del 31 agosto.
    Vediamo giuntoli che combina, per ora mercato non esaltante nel complesso, che diventerebbe disastroso se non arrivasse koop (non per il mancato arrivo in se, ma perché per lui si sono sacrificate le trattative per giocatori che erano cmq molto importanti, vedi calafiori)

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Per come si son messe le cose non capisco perché non si sia accolta la richiesta di huisen che di base voleva la titolarità, mancino, bei piedi, anche fin troppo convinto dei propri mezzi, saltato calafiori non aveva concorrenti così tanto migliori di lui anche viste le opzioni uscite dopo che i gunners si son fregati l'ex bologna...
    Cmq adesso devono prendere per forza un centrale di conduzione e impostazione, preferibilmente mancino.
    Due esterni alti dato che chiesa non sarà reintegrato, uno dovrebbe essere nico gonzalez della viola e l'altro concecao del porto (se la viola non ci vuol fare dispetti e se il porto accetta soluzioni di pagamento fantasiose).
    Una punta di riserva.
    Koop è il meno indispensabile dal punto di vista di reparto, ma sembra sia indispensabile per motta. Anche qui bisogna capire se la dea ce lo vuole dare o se sta facendo attendere per capire se il giocatore ci ripensa o se arriva qualche altra offerta che possa impedire ai bergamaschi di dare un rinforzo a quella che al momento è una contendente con loro per le posizioni di cl.
    Quindi 3/4 acquisti e poi gli esuberi da piazzare in giro. Il tutto entro la mezzanotte del 31 agosto.
    Vediamo giuntoli che combina, per ora mercato non esaltante nel complesso, che diventerebbe disastroso se non arrivasse koop (non per il mancato arrivo in se, ma perché per lui si sono sacrificate le trattative per giocatori che erano cmq molto importanti, vedi calafiori)

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

due mesi fa lo dicevamo, ma meglio venderlo.

Battletag: MrWashington#21181

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Che bello, fossi in motta sarei felicissimo

fossi in motta starei zitto, visto che mezza rosa è stata messa ai margini per sue decisioni tecniche.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    fossi in motta starei zitto, visto che mezza rosa è stata messa ai margini per sue decisioni tecniche.

Si gioca tanto anche lui, con certe scelte
    Restarting

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Si, infatti.. Non so quanto Motta abbia da lamentarsi, francamente.

Si faceva andar bene qualcuno in più, e magari oggi avrebbe avuto qualche reparto più completo

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, infatti.. Non so quanto Motta abbia da lamentarsi, francamente.

Si faceva andar bene qualcuno in più, e magari oggi avrebbe avuto qualche reparto più completo

se hai preso motta per sviluppare un certo tipo di gioco e lui non ritiene adatti determinati giocatori o ti affidi all'allenatore per 3 anni e ci provi o non predi motta e ti tenevi mr calcio orribilis , lui si faceva andar bene tutto per i soldi che prendeva fa faceva il solito schema 6-4-0

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se hai preso motta per sviluppare un certo tipo di gioco e lui non ritiene adatti determinati giocatori o ti affidi all'allenatore per 3 anni e ci provi o non predi motta e ti tenevi mr calcio orribilis , lui si faceva andar bene tutto per i soldi che prendeva fa faceva il solito schema 6-4-0
    Ma va bene lavorare in sinergia col tecnico, però se non hai risorse e per fare sta cosa devi sostituire 15 giocatori comprese le riserve sparate (davvero un uomo spogliatoio come Rugani, che in campo fa il terzo o quarto centrale, è un problema per il calcio di Motta?), il rischio è che alla fine gli lasci una rosa con delle voragini o con interi reparti costruiti con le offerte della lidl del 31 di agosto.

A quel punto forse era più utile provare a vedere se il Kostic di turno magari poteva rendersi utile nelle rotazioni

Senior Member L'avatar di freddye78

Io non capisco perché si stiano perdendo 3 mesi su koopcoso senza avere un piano B, possibile che koopcoso sia l'unico trequartista valido sulla faccia della terra?
    L'atalanta ha preso samardzic in prestito con diritto di riscatto a 20 ml, non potevamo prenderlo noi?
    Commisso nonostante gli affari che gli abbiamo fatto fare negli ultimi anni tra bernardeschi, chiesa e Vlahovic per nico ora ne esce che vuole 40 ml.
    Davvero non ci sono alternative valide altrove?lo scouting dov'è?
    Mi sembra che con thuram e Douglas luiz non abbiamo avuto grossi problemi a portarli a Torino perché non cercare all'estero alternative tecnicamente valide che rispondano alle caratteristiche che vuole motta ma non ancora sulla cresta dell'onda così da non pagarli uno sproposito e magari in prestito, finendola di subire i capricci delle dirigenze italiane che ci vedono come il fumo negli occhi?
    Capisco che con koopcoso Giuntoli sia in parola e il giocatore sta facendo la guerra con l'atalanta per venire da noi ma ad un certo punto vista la situazione, spiacente per lui ma il bene della Juventus dovrebbe venire per prima.
    Qui veramente si rischia che non arrivi nemmeno koopcoso con il risultato che al 31 agosto Giuntoli rimarrà con un pugno di mosche e la squadra incompleta.
    Poi la vicenda mckennie è ridicola, prima lo metti fuori rosa per punirlo dall'aver cambiato idea all'ultimo rischiando di far saltare l'acquisto di Douglas luiz poi lo reintegri e tratti il rinnovo? Poi anche rugani, l'anno scorso gli fai firmare il rinnovo al ribasso e ora lo mandi via e pure in prestito secco come se fosse un giocatore inutile quando in questi anni ha sempre dimostrato di essere un valido panchinaro che ha sempre fatto il suo? Non parliamo poi di djalo che ora pare voglia andare via perché evidentemente non si sente considerato dal nuovo allenatore, a me sembra che Giuntoli sia in palese confusione e stia facendo una cazzata dietro l'altra.
    Ultima modifica di freddye78; 19-08-24 alle 06:16

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Ma va bene lavorare in sinergia col tecnico, però se non hai risorse e per fare sta cosa devi sostituire 15 giocatori comprese le riserve sparate (davvero un uomo spogliatoio come Rugani, che in campo fa il terzo o quarto centrale, è un problema per il calcio di Motta?), il rischio è che alla fine gli lasci una rosa con delle voragini o con interi reparti costruiti con le offerte della lidl del 31 di agosto.

A quel punto forse era più utile provare a vedere se il Kostic di turno magari poteva rendersi utile nelle rotazioni

this

Koop pare stavolta veramente chiuso.. Potrebbe arrivare a Torino tra domani e dopodomani.

Si parla di accordo raggiunto con la società da qualche giorno (50 + 7 di bonus facili) e mancava proprio il sostituto per l'Atalanta.. Che ora è arrivato.

McKennie se era stato messo fuori rosa per questioni contrattuali ed ora è tornato sui suoi passi, ci sta anche che venga reintegrato.. Pare che Motta lo veda bene nei tre dietro la punta

La cosa che mi dispiace è che questo vuol dire salutare Miretti (ma spero solo in prestito)

Gonzales e Comisso li manderei a fanculo anche domani.. Si parlava di trattativa a buon punto per Galeno

Senior Member L'avatar di Howard TD

Miretti é scarso, nella Juve meno gioca e meglio è

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Miretti é scarso, nella Juve meno gioca e meglio è
    Ma infatti sta gente che rimpiange il possibile prestito/cessione di Miretti, mica la capisco
    Restarting

Senior Member L'avatar di squallwii

Eh vero, però non capisco davvero chi abbia la colpa maggiore.

Motta chiede di spedire via 15 persone ed è folle. Ma immagino che giuntoli gli abbia detto che va bene salvo stare in sta situazione, immagino potesse mandarlo al diavolo quando ha chiesto sta follia

Miretti non è scarso per niente.... ha personalità, piedi, capacità di inserimento e di leggere le situazioni.
    Ad oggi ha fatto delle ottime partite, ma manca tantissimo di continuità.

Da questo punto di vista una stagione da titolare in prestito in provincia potrebbe fargli molto bene... ed infatti fortunatamente pare che l'ipotesi principale sia proprio questa, anche perchè si dice che il giocatore piaccia molto a Motta.

Ha compiuto 21 anni l'altro ieri praticamente, ed ha quasi 80 presenze in prima squadra, tra campionato e coppe.
    Ultima modifica di Bobo; 19-08-24 alle 09:19

Forse stiamo parlando di un altro Miretti

Purtroppo questa non sarà una transizione soft.. la squadra necessita di profondo rinnovamento e fare mercato nel 2024 è diventato estremamente complesso, forse in un paio di stagioni la rosa sarà completa.

Miretti non è scarso per niente.... ha personalità, piedi, capacità di inserimento e di leggere le situazioni.
    Ad oggi ha fatto delle ottime partite, ma manca tantissimo di continuità.

Da questo punto di vista una stagione da titolare in prestito in provincia potrebbe fargli molto bene... ed infatti fortunatamente pare che l'ipotesi principale sia proprio questa, anche perchè si dice che il giocatore piaccia molto a Motta.

Ha compiuto 21 anni l'altro ieri praticamente, ed ha quasi 80 presenze in prima squadra, tra campionato e coppe.
    Abbiamo visto 2 Miretti diversi
    Restarting

Senior Member L'avatar di Brambo

vabbè miretti non sarà un fenomeno ma gli scarsi sono altri dai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo