E sono tre
Restarting
4 se non cacciano seduta stante lui e giuntoli sono da manicomio
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
comunque anche i giocatori, un minimo di orgoglio e qualche fallacci di frustrazione si può vedere?
dai qua gli stanno ormai giocando anche un po' contro, non posso pensare altro
(detto che si è cacciato da solo in questa situazione)
Angels, adesso hai capito cosa intendevo?
O vuoi il quarto gol, per capirlo meglio?
Il quarto posto.
O almeno un posto in EL, chissà che non possa essere l'occasione per rifare tutto da capo (ancora una volta) e puntare a vincere un trofeo europeo.
Il calendario è buono, nelle ultime 9 partite ci sono solo Roma, Lazio e Bologna, il resto sono tutte piccole.
Nella migliore delle ipotesi potremmo pure arrivare quarti, nella peggiore lottare per un posto in EL.
Come ciliegina alla torta di merda che Motta si è cucinato da solo, Fagioli ha fatto gli assist per due dei tre gol della Fiorentina.
Pare che la vita voglia dire qualcosa al nostro brasiliano preferito.
spe ho ridato una sbirciatina e ho visto gatti in campo
ma praticamente ha sostituito tutta la linea difensiva che aveva fatto partire titolare?!?
Ciliegina sulla torta si è rotto pure Cambiaso all'86esimo
Restarting
Nelle ultime due partite 0 gol fatti e 7 gol subìti.
Il resto, fa schifo come al solito.
In più, s'è fatto di nuovo male Cambiaso (che fondamentalmente non era mai rientrato al 100%).
Meno male che c'è la sosta per le nazionali, anche se al posto di Motta sarei poco tranquillo: ultimamente diverse squadre (Roma, Napoli l'anno scorso, forse pure il Milan) usano la sosta per cambiare l'allenatore.
- - - Aggiornato - - -
Vabbè, l'alternativa è Kelly, eh... non so se mi spiego.
- - - Aggiornato - - -
Kalulu l'ha lasciato.
Mamma mia, questo sta proprio nel pallone più totale.