Si parla di un ritorno di Blanc alla Juventus, non scherziamo.
Si parla di un ritorno di Blanc alla Juventus, non scherziamo.
Restarting
Sono passati 20 anni, e ne ha fatta di esperienza nel frattempo.
Non capisco bene con che ruolo dovrebbe arrivare però![]()
da Cobolli+Blanc
a Comolli+Blanc
Nel suo curriculum potrebbe metterci "appena mi sono levato dai piedi, il PSG ha finalmente vinto la champions".
Koopminers ancora titolare, speriamo che Tudor sappia quello che fa
Restarting
No ma continuiamo a regalare un uomo all'avversario
Adzic per ora male, male, MALE.
Tre palloni persi nella nostra metà campo in 7-8 minuti, inaccettabile.
Qui se Yildiz non tira fuori la magia non combineranno niente.
Koop buono solo per battere gli angoli
ma koopcoso farsi un legamento no eh?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Cambiano gli allenatori, cambiano i giocatori ma non cambia il fatto che sta squadra continui a fare schifo
Questa cosa di Koopmeiners sta diventando un meme, eh... oggi sta giocando discretamente, non peggio di diversi altri.
Peggio di lui, sicuro, Adzic (buono solo per tirare in porta, disastroso in qualunque altra fase) e Gatti (lento, distratto, decisioni stupide e bevuto nell'1vs1 da Suleycoso).
Atalanta sadica, dopo un tempo passato solo a subire
Ecco, appunto... ennesima palla persa in modo idiota da Adzic e stavolta prendiamo il gol.
Mamma mia, spero che Tudor lo sostituisca e non lo faccia rientrare mai più in campo fino a quando non avrà imparato a giocare a calcio.
Adzic disastroso
Restarting
Adzic sta collezionando errori su errori, l'ultimo che porta al goal, Openda che non si capisca cosa sia, Koop che non incide per niente, in pratica questa squadra dipende esclusivamente da Yildiz, tra l'altro leggo che per Openda c'e' l'obbligo di riscatto a 40mln....![]()
Avevamo giocato bene, però poi i soliti errori e prendi goal e perdi fiducia.
Restarting