Nel processo di svecchiamento della difesa Bonucci è quello con cui puoi monetizzare di più. Quindi si se compri un sostituto valido è un buon affare.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Eh ma allora lo vendi all'estero, oppure lo tieni. Venderlo a prezzo relativamente basso (nel senso che potresti cavarci di più) a quella che potrebbe essere una diretta concorrente mi sa molto di martellata sulle palle.
Poi è vero che se devono vendere qualcuno meglio Bonucci che Sandro o Dybala, senza dubbio.
Piuttosto, che cazzo è successo? Perché questo vuole andare via a tutti i costi? E non mi dite che è colpa di Allegri che non ha senso.
Adesso non esageriamo, Davide Luigi è stato pagato quella cifra ridicola quando di anni ne aveva 27. Sempre uno sproposito, eh.Originariamente Scritto da -jolly-
Ultima modifica di felaggiano; 13-07-17 alle 18:04
Mah, con i prezzi che girano non mi meraviglierei, e non fra 10 anni ma anche tra 4/5.
- - - Aggiornato - - -
No vabbe mo non esageriamo, se Bonucci puo' essere sostituito, e lo stiamo dicendo dai tempi delle calende greche, Sandro NO, venderlo sarebbe un suicidio.
Che Bonucci fosse in uscita lo si sapeva dall'anno scorso ma evidentemente a fine stagione deve essere successo qualcosa con allegri e adesso che c'è l'offerta hanno deciso di venderlo altrimenti perché tutta questa fretta
in una società seria dirigenza, allenatore, giocatore....
ma guarda che juve e milan mica concorrono per gli stessi obiettivi.
E' chiaro che la juve lotta per arrivare al massimo in champions e il milan per lo scudetto
No, quello è il modo di ragionare di Lotito.
Marotta ha una proprietà che gli chiede perchè a fronte di quasi 40 milioni di plusvalenza sicura ha rifiutato per un'ipotetica plusvalenza da 45 o 50 milioni.
Lo stesso proprietario che magari ti chiede perchè negli ultimi due anni tra Caldara e Rugani hai speso praticamente quella stessa cifra.
boh, puoi anche fare quello, ma la mia impressione è che Marotta l'incertezza delle aste non le apprezzi molto e preferisca il "pochi, maledetti e subito" al "vediamo come va l'asta e poi valutiamo
Asta che però capiamoci, se il giocatore ti dice me ne voglio andare ma voglio restare in Italia è dura da far scattare.
Può non piacere ma se si è arrivati all'aut aut o bonucci o allegri e poi bonucci ti dice io non me ne vado dall'italia per il figlio, o cacci allegri o necessariamente devi un po' calare.
allegri perché è allegri, punto e basta e bonucci perché ha rotto il cazzo con gli atteggiamenti da diva dei miei coglioni, però bonucci non per quella cifra ridicola con l'aggiunta di pippisciglio, oltre al danno sarebbe la beffa
Le operazioni della juve non sono fatte mai per caso.l'anno scorso arriva higuain a 90 mln e vendi pogba a poco più quest'anno arriva costa a 40 e cedi Bonucci alla stessa cifra.
Se comunque la cessione è dovuto allo screzio di Cardiff meglio lasciare partire Bonucci che dover ripartire da zero con un nuovo allenatore(sicuramente più scarso di allegri)
Ma poi sta cosa che non se ne va dall'Italia per il figlio mi sa tanto di cazzata
Come se Londra fosse la nuova papuasia con ospedali e cliniche che ti curano a sputi e sanguisughe oppure che prendersi un volo Londra Torino qualche volta dia costretto a prendere i Last minute a 9.99 con Ryanair.
Penso piuttosto che la moglie da buona terrona non voglia spostarsi dove ha messo radici e amici e rimanere nei paraggi di Torino
Ultima modifica di zelda90; 13-07-17 alle 18:33
Toglierci dal cazzo un allenatore che ogni anno litiga con qualcuno.
Noi no, gli rinnoviamo pure il contratto e gli diamo uno stipendio più alto di Higuain![]()
Allegri: «Bonucci sarà il leader dello spogliatoio»
in foto sembra dica OK:la cazzata l'ho detta ora possiamo venderlo
riguardo a schick tra poco il dottor Anacleto Punzone darà il responso
![]()
Boh, a me sembra evidente che a cardiff sia successo qualcosa, anche per quel secondo tempo mai giocato sin dal 46esimo minuto.
Dispiace molto per bonny, un giocatore che ho amato come pochi nella Juve, ma se deve essere un problema per lo spogliatoio è meglio che vada via.
Gli auguro le migliori fortune, certamente se le merita.
E 40 milioni per un difensore di 30 anni, seppur fortissimo, ma che hai deciso di mandare via per le ragioni di cui sopra, sono un valore congruo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk