No no, era solo per dire che non mi stupisce affatto.
E' il giocatore che ritiene più affidabile, quello di cui si fida maggiormente, quello che ha sempre messo a meno che non sia morto.
Che poi Khedira viene da prestazioni un po così... ma non mi pare che l'ultimo Matuidi abbia proprio fatto scintille![]()
Eh ti ho capito, ma insistere su di un giocatore che ultimamente sta andando alla moviola contro il centrocampo del Napoli che e' molto piu' veloce mi sembra autolesionismo. Ripeto, Marchisio che fine ha fatto, perche' l'ultima non l'ha giocata male, e si Matuidi l'ultima non ha giocato bene, ma una gliela si puo' anche concedere.
La domanda è: chi recupera la palla?
Pjanic? forse
Khedira forse no
Matuidi pure con una gamba sola sempre per khedira odierno, poi nelle ultime matudi (pagelle alla mano ) ha fatto meglio del tedesco...
Boh, Matuidi col Crotone mi è sembrato che corresse sostanzialmente a caso... molto arruffone e confusionario, lontano parente di quello di inizio stagione.
Altrimenti si, per aver sostanza in mezzo al campo, sarebbe forse la soluzione migliore.
Cmq se la formazione viene confermata, stiamo parlando di un 11 che prevedere 3 difensori centrali, due terzini sulle fasce, Pjanic e Khedira (che cmq è anche lui un giocatore di sostanza ed equilibrio).
Con le tre punte davanti.
Mi pare anche così una squadra abbastanza "quadrata"
Vabbe' ,una prestazione sotto tono di Matuidi non fa testo, Khedira sono 3 partite buone che viaggia con il freno tirato, per dire che e' lento poco reattivo e litiga invece di marcare l'avversario, serve un centrocampo robusto stasera e leggendo, Di Marzio invece parla di 4321 con un centrocampo formato da Matuidi,Pjanic e Khedira, con Costa e Dybala dietro.
La mia Juve stasera avrebbe in campo dal centrocampo in sù Cuadrado, Marchisio Matuidi, Sandro e poi costa Dybala e Higuain
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Io preferisco Khedira a Matuidi. Però i due hanno ritmi differenti e stasera - come Camus - preferirei vedere un centrocampo più dinamico.
il duo khedir pjanic a centrocampo viste le loro recenti prestazioni vuol dire lasciare l'iniziativa al napoli molto più veloce in quel settore, e vista la nostra difesa non certo granitica mi fa prevedere una serata di sofferenza, sinceramente bentancur e matuidi li avrei inseriti il primo ha dimostrato di saper essere un ottimo recuperatore di palloni anche se deve dimostrare di più in impostazione il secondo se trova la serata recupera ed ha buoni tempi d'inserimento, contro il napoli li vedo entrambi meglio di khedira, pjanic in un centrocampo a 3 l'avrei messo vertice alto del terzetto in pratica mi sarei presentato con un bell'albero di natale
4-3-2-1
Comunque, per stasera ci sono ancora troppe incertezze sulla formazione.
Non si conoscono le condizioni di Cuadrado, Higuain, Bernardeschi
Non si conosce il modulo.
Magari stasera ci sarà Sturaro prima punta![]()
È una delle partite col risultato più scontato che io ricordi, modulo o giocatori cambia poco.
La vedrò ma con tensione sottozero, per arrivare a giocarsi qualcosa quest'anno serve trovare un quadro tattico definitivo, sempre che noi si entri in forma a live fisico. Magari dopo la pausa natalizia, boh.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Stasera si deve vincere. Se non si vince spero che allegri si prenda le sue responsabilità, visto che "dopo la sosta si vedrà la vera juve" (cit.).
Ah già ma tanto ci saranno le solite mille scuse:
- tizio non era al massimo
- caio era infortunato
- ci han segnato al primo tiro
- le squadre di allegri entrano in forma a febbraio ( come se sa settembre a febbraio si giocassero solo amichevoli)
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
beh...un pareggio al San Paolo sarebbe un risultato più che buono in ottica campionato![]()
Non perdere sarebbe già un buon risultato.
Restarting
Tutte cazzate, e belle grosse pure.
Gli infortunati sono oggettivi, non delle invenzioni e vista la condizione della squadra se stasera si riesce a non perdere non succede nulla. Perché lo scudetto non si assegna stasera e di margini per recuperare ce ne sono. Anche perdendo, ma con una sconfitta (magari Sonora come qualcuno qui dentro di augura) c'è il concreto rischio che le ripercussioni possano essere ben peggiori dei sette punti di distacco che finiremmo con l'avere dal Napoli.
Di sicuro non sta scritto da nessuna parte che stasera dobbiamo vincere per forza. Mica è una finale.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk