Agnelli live ora
Agnelli live ora
Ma che significa "non costruito e nemmeno cercato", scusami?
Rinvio dal fondo cosa?
Non è che ha segnato il portiere, eh! Il rinvio dal fondo è arrivato a metà campo, come la maggior parte dei rinvii dal fondo
Anche se ci sono state incertezze della nostra difesa in quell'azione - e ci sono state - ciò non toglie i meriti all'azione del Lokomotiv.
Il pallone non è arrivato in porta per un colpo di vento.
Non è che il calcio è codificato in un solo modo: se non ci sono 50 tocchi e una richiesta in carta bollata, allora il gol è un'occasione piovuta dal cielo.
Che poi, sul nostro 2-1 Alex Sandro ha ricevuto palla da un avversario ....se proprio vogliamo parlare di errori dei difensori![]()
La maggior parte dei rinvii dal fondo non mettono un giocatore in condizione di puntare l'area indisturbato. Anzi, non succede praticamente mai: quel gol è un regalo piovuto dal cielo.
Più semplice di così non so metterla.
Questa cosa del mondiale per club è abominevole, Infantino sembra essere peggio di Blatter. Qualcuno lo fermi.
potrebbero farlo i club, opponendosi, ma come gli sventoli davanti tre biglietti da 5 euro, non capiscono più nulla...
già il mondiale per club è una cazzata, in più farlo in quei mesi...
e poi chi ci giocherà? Come le scelgono le squadre?
ma facciamo anche le qualificazioni, già che ci siamo![]()
indisturbato?
ma se Miracosokuk era solo contro 3 difensori, e tutti e 3 gli sono andati addosso![]()
Doveva saltarli tutti e 11?
Che poi non capisco una cosa: se l'attaccante riceve il pallone da un lancio lungo del portiere, è un regalo piovuto dal cielo; se, invece, arriva da un lancio lungo del difensore o centrocampista (Bonucci o Pjanic) è un gol costruito.
Se Pjanic lancia lungo in avanti, Dybala arriva prima di tutti e resiste ad un difensore....è gran gol (è quello contro l'Inter, per la precisione)
Se 'sto Miraceck raccoglie un lancio lungo del portiere e resiste a ben 3 difensori...è un regalo piovuto dal cielo.
Boh.
Vabbè, chiudiamola qui![]()
Ultima modifica di Zuma; 24-10-19 alle 11:34
Aumento di capitale da 300 ml
Buffone
Siamo 11esimi e vuole arrivare ad essere il 4 superando il Bayern
In 14 mesi vuole praticamente aumentare il fatturato del 50%
Se gli riesce una cosa del genere la Juve diventa il primo titolo della borsa
Vabbè sta cercando di tirare dentro più gente possibile per l'aumento
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ah pensavo che parlasse di una cosa seria come la classifica del fatturato invece parliamo dell'utile classifica del ranking Uefa.
Sarà utilissima per il fatturato della società per competere con le altre
Edit:
Vabbè dai, no, è stato serio non ha detto che questa volta l'obiettivo è vincere tutto come l'anno scorso.
Basta migliorare il ranking sportivo
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Camus; 24-10-19 alle 17:33
Beh, come scelgono le squadre c'è scritto nell'articolo
Alla fine dipende da quanta importanza vogliono dargli, al netto dei soldi.
Se la consideri prestigiosa come una CL la affronti in un modo, altrimenti te la giochi come quei tornei estivi fuffa in Usa e bon: soldi facili per quelle otto
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ma quindi la ex intercontinentale che adesso è a 8 sparisce o la fanno comunque ogni anno?