Originariamente Scritto da
tomlovin
Per ora lo dice solo la gazzetta.
I want to NOT believe.
1) Hujisen alla roma SERVIVA. Tipo come il pane.
L'ho già detto più volte: la Roma giocava a 3 (pare che ora De Rossi stia passando a 4 ma Hujisen è andato apposta per Mourinho) e aveva TRE difensori centrali. Contati.
Non serve altro, per capire perchè hanno fatto l'operazione-Hujisen: pochi spicci fino a giugno per tamponare, poi si vede.
2) E' contraddittorio, dire "noi abbiamo il DDR" e poi dire "c'è l'accordo per riparlarne in estate". Una cosa esclude l'altra.
Se la differenza col caso-Hujisen è il DDR, significa che pagherai i 50 mln. Se invece l'idea è quella di ridiscutere col Southampton, non hai niente e sei nella stessa identica situazione della Roma.
3) Per adesso, l'operazione-Alcaraz si riassume nella Juve che sviluppa un giovane per il Southampton. E paga pure, per farlo

.
Comunque, sulla storia che potrebbe esserci un accordo informale ho molte riserve.
Secondo me non è logica: se l'accordo già ce l'hanno, perchè fissare un riscatto così alto? E soprattutto, perchè mai la Juve avrebbe dovuto accettarlo?
Tutto può essere, però 'sta storia è strana. Io non ho mai visto un DDR fissato a una cifra irraggiungibile, quando c'era l'intenzione di fare l'affare.