Coppe Europee 2024/2025 Coppe Europee 2024/2025 - Pagina 61

Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 1151596061
Risultati da 1.201 a 1.208 di 1208

Discussione: Coppe Europee 2024/2025

Senior Member L'avatar di Havgard

Re: Coppe Europee 2024/2025

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma non è che l'Inter abbia sprecato chissà quali occasioni, eh... gli è andata male sul gol in fuorigioco ma il resto sono tutte azioni che potevano diventare pericolosissime ma si sono fermate ben prima del tiro.
    Sono convinto che se avessero avuto un Lautaro in forma appena appena decente, questa l'avrebbero vinta... ma, al momento, l'attacco è Thuram e basta.

Anch'io ho pensato ad Ansu Fati ma Yamal ha già fatto cose che AF non ha mai fatto in carriera.
    Fa sempre in tempo a implodere, comunque, ma non mi pare ci siano i presupposti.

I paragoni con Messi, invece, sono semplicemente ridicoli: l'argentino era e rimane di un altro livello, Yamal è al livello di un Baggio o di un Kakà (nota per i meno svegli: non ho detto che ci somiglia, ho detto che è dello stesso livello ).
    Che come livello non è malaccio, considerato anche che si tratta di due palloni d'oro.
    Il numero di presenze a parità di età dipende, molto banalmente, da chi hai davanti: Messi aveva il Ronaldinho prime, Lamal ha gente come Raphinha o Olmo.
    Guarda, sono un fan boy di Messi, però direi che yamal non potrà raggiungere il suo livello è ingiusto: ha 17 anni e un potenziale enorme. Inoltre non mi sembra un coglione, un po' bamboccio magari ma a quell'età è normale.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    rivedendo le immagini...se entrava l'ultima traversa di yamal era il goal del decennio.

Messi alla sua età non era così forte

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
    Ma pure bojan krcic pareva più forte di Messi a 17 anni, e mi pare abbiano fatto carriere diverse…non vuol dire un cazzo, Yamal è veramente forte ma non vuol dire che a 25 anni sposterà il pallone con la forza del pensiero

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

Ce l'hanno rubbbata anche stasera.
    Ma poi 90 minuti di sceneggiate e mariomerolate, perché la spagna non sparisce dal mondo Deportivo?

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    non è culo è lavoro, quello che in italia non facciamo più da svariati QUINQUENNI
    Col lavoro tiri su i giocatori bravi e su questo al Barcellona non si può dire nulla, ma qui si parla di talenti mostruosi, è un discorso diverso. Non è normale trovarne due in così poco tempo.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Guarda, sono un fan boy di Messi, però direi che yamal non potrà raggiungere il suo livello è ingiusto: ha 17 anni e un potenziale enorme. Inoltre non mi sembra un coglione, un po' bamboccio magari ma a quell'età è normale.
    Ma perchè, tutti quelli che hanno un potenziale enorme hanno la possibilità di arrivare ai livelli di Messi?
    Mbappè aveva un potenziale enorme, Krkic aveva un potenziale enorme, Ibrahimovic aveva un potenziale enorme... ce n'è un botto, di giocatori dal potenziale enorme.
    Ma gli unici che sono arrivati al livello di Messi sono Pelè, Maradona e il Fenomeno, gli altri stanno tutti dietro.
    C'è un motivo, se giocatori come quelli ne vedi uno ogni tot decadi.

Per fare paragoni e prospettive con uno dei quattro giocatori più forti di sempre ci vuole qualcosa di veramente clamoroso: all'inizio della carriera di Messi stesso, nonostante si capisse che aveva doti fuori dal normale, nessuno si è mai sognato di fare paragoni con Maradona. Eppure Messi ha dimostrato in seguito che quei paragoni ci potevano stare.
    Su Yamal, invece, stanno sbracando tutti quanti. Che motivi ci sono, per pensare che possa raggiungere Messi?
    Il fatto che ha già fatto 100 partite nel barcellona? Ma, come dicevo, non c'è paragone tra QUEL barcellona e QUESTO barcellona.
    Le cifre? Nelle sue prime 100 partite, Yamal ha cifre inferiori a quelle delle prime 100 partite di Messi, pur giocando molto di più di quanto facesse Messi.

Detto questo, è già un giocatore molto forte e potrebbe diventare un pallone d'oro in futuro. E' palese.
    Ma si sta esagerando, come succede spessissimo nel calcio odierno. Fino a un annetto fa, il padrone del calcio sembrava fosse Vinicius jr.. Oggi, se lo indichi come il migliore al mondo ti ridono dietro e il padrone del calcio pare sia Yamal.
    Vediamo un po' tra un anno.

Ah, e comunque sulla seconda traversa contro l'Inter: secondo me voleva crossare .

Senior Member L'avatar di Havgard

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma perchè, tutti quelli che hanno un potenziale enorme hanno la possibilità di arrivare ai livelli di Messi?
    Mbappè aveva un potenziale enorme, Krkic aveva un potenziale enorme, Ibrahimovic aveva un potenziale enorme... ce n'è un botto, di giocatori dal potenziale enorme.
    Ma gli unici che sono arrivati al livello di Messi sono Pelè, Maradona e il Fenomeno, gli altri stanno tutti dietro.
    C'è un motivo, se giocatori come quelli ne vedi uno ogni tot decadi.

Per fare paragoni e prospettive con uno dei quattro giocatori più forti di sempre ci vuole qualcosa di veramente clamoroso: all'inizio della carriera di Messi stesso, nonostante si capisse che aveva doti fuori dal normale, nessuno si è mai sognato di fare paragoni con Maradona. Eppure Messi ha dimostrato in seguito che quei paragoni ci potevano stare.
    Su Yamal, invece, stanno sbracando tutti quanti. Che motivi ci sono, per pensare che possa raggiungere Messi?
    Il fatto che ha già fatto 100 partite nel barcellona? Ma, come dicevo, non c'è paragone tra QUEL barcellona e QUESTO barcellona.
    Le cifre? Nelle sue prime 100 partite, Yamal ha cifre inferiori a quelle delle prime 100 partite di Messi, pur giocando molto di più di quanto facesse Messi.

Detto questo, è già un giocatore molto forte e potrebbe diventare un pallone d'oro in futuro. E' palese.
    Ma si sta esagerando, come succede spessissimo nel calcio odierno. Fino a un annetto fa, il padrone del calcio sembrava fosse Vinicius jr.. Oggi, se lo indichi come il migliore al mondo ti ridono dietro e il padrone del calcio pare sia Yamal.
    Vediamo un po' tra un anno.

Ah, e comunque sulla seconda traversa contro l'Inter: secondo me voleva crossare .
    Ma non ho detto che è il nuovo Messi, ma mi sembra ingiusto dire a prescindere che non lo sarà.
    Aldilà dei numeri tra partite giocate, gol e assist ecc, quello che fa impressione è il suo modo di giocare rapportato alla sua età. Quando prende palla si vede che ha qualcosa in più degli altri, ha delle movenze clamorose che i vari mbappe, bellingham ecc si sognano.

Midlife crisis Member

morto dembelè intanto

Senior Member L'avatar di LucaX360

Senza essere ancora ufficialmente in finale, che demone SimoInza

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi