Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Covin
Altro che rivoluzione, la Juve ha ancora la miglior rosa del campionato. :asd:
Ma l'hai visto il cc che ha la Juve? :asd:
Citazione:
EddieTheHead
mah, è la stessa cosa che ha fatto Conte eh. Sarebbe potutto benissimo rimanere a lottare per lo scudetto e la seconda stella, traguardo da non buttare via. Invece - convinzione mia, poi sbaglierò - aveva sicuramente già avuto altre offerte, ha visto la situazione, s'è fatto due conti, e ha deciso di andare verso più verdi pascoli.
per carità non glie ne faccio una colpa, ognuno alla fin fine fa quello che gli conviene, ma nemmeno santifichiamolo.
Ma se per caso Conte rimane un anno senza allenare... vi rendete conto di che fine fanno tutte 'ste teorie del "ha già firmato", vero :asd: ?
Citazione:
pikappa80
Essendo uno che è cresciuto da interista negli anni '90 puoi stare sicuro che l'abitudine a non vincere ce l'ho. Non mi disperavo allora, figuriamoci se mi dispero adesso. E il mio fegato starà benissimo.
1) Sulla base del fatto che c'è una differenza tra "non ti compro nessuno perché ho cambiato idea, gnegnegne" e "non ti compro nessuno perché le circostanze sono cambiate e non possiamo più permettercelo". Una persona intelligente ci arriva, a questa differenza. Poi sei liberissimo di non essere disposto ad proseguire il rapporto di lavoro, ma dimostri l'elasticità mentale da blocco di cemento.
2) Lasciato benissimo nelle dichiarazioni (tipo Lazio e Simone Inzaghi, anche loro si stanno lasciando benissimo, gli fanno pure gli auguri...), io non sono così convinto che Marotta e Zhang abbiano fatto i salti di gioia all'ennesimo mal di pancia di Conte. E ho qualche dubbio che, a questo punto, se lo riprenderebbero tra qualche anno.
3) Per strapagato intendo che prende un sacco di soldi rispetto alla media del settore.12 milioni in Italia non li prendeva nessun allenatore, il secondo era Fonseca con 2,5. E poi che cavolo c'entra il fatto che ci sia un contratto per dire che non è strapagato lo sai solo tu: in questo senso allora nessuno è strapagato: in fondo sono tutti accordi presi tra le 2 parti.
Comunque non mi stupisce che secondo te questo sia un "concentrarsi sulle stronzate": capisco che certe frequentazioni ti abbiano abituato all'assenza di concetti come "etica sportiva". Ma io sono un vecchio romantico, che ci posso fare. Il miglior allenatore di sempre, da quando seguo Inter, per me resta Gigi Simoni, e ancora mi rattrista il modo in cui lo trattarono.
Ah, per le vedove di Conte: ma vogliamo almeno aspettare un attimo prima di parlare di essere fuori dalla lotta per lo scudetto, qualificarsi per la Conference League, etc. etc.? Un minimo di beneficio del dubbio, visto che nemmeno sappiamo come cambierà la rosa o se Inzaghi è un allenatore così terribile? Che poi, non è la stesso Simone Inzaghi che un paio di anni fa veniva accostato alla Juve per il dopo-Allegri? Cos'è, allora era un giovane e promettente allenatore, adesso invece è un cesso a pedali?
Tu non sei un "vecchio romantico", sei uno che o non ci arriva o fa finta di non arrivarci.
1) Nessuno nega che ci siano motivi molto seri per stringere i cordoni della borsa. Quel che non vuoi capire è che quei motivi sono abbastanza anche per la controparte (cioè l'allenatore) per dire "ok, mi fermo qua". E' un concetto molto facile, basilare in ogni rapporto professionale, che però tu vedi come "aaaaaaaaahhhh, tradimento!!!". E poi il blocco di cemento è Conte, vero?
2) Ma scusa, tu sai qualcosa che noi non sappiamo, per dire che le dichiarazioni di ENTRAMBI (Conte e Inter) sono solo di facciata :asd: ?
O stai solo chiacchierando così, tanto per?
3) E l'ho detto, che quelli come te si meritano i Gigi Simoni, i De Boer, gli Stramaccioni, ecc... vi meritate un botto di "brava gente" che non serve a un beato cazzo (Simoni incluso, un inutile miracolato dall'arrivo di Ronaldo). Io non sono di quelli che "conta solo il risultato" ma vedere quelli come te che del risultato se ne sbattono (ok, a chiacchiere dite che conta, poi da come parlate si vede che non vi interessa più di tanto) mi fa veramente ridere: ho visto gli juventini trattare Conte alla stessa maniera per essere andato via a ritiro iniziato, dimenticandosi (esattamente come te) che aveva fatto rinascere la Juve dalla merda. Ora la cosa si ripete pari pari, quindi la conclusione è una sola: a voi devono darvi i Ranieri e gli Stramaccioni.
E poi, se vi rimane un po' di amor proprio, ve ne dovete stare MUTI, quando rimanete mediocri per decenni.
Citazione:
tomlovin
vi meritate un botto di "brava gente" che non serve a un beato cazzo (Simoni incluso, un inutile miracolato dall'arrivo di Ronaldo)
:caffe:
Simoni ha vinto una Coppa Uefa, quando ancora questa aveva un valore, e avrebbe anche vinto lo scudetto se ... lasciamo perdere va! ( :fag: )
L'Inter del 98 non era solo Ronaldo: c'era gente come Zamorano, Simeone, Recoba, Djorkaef... e giocava anche discretamente bene proprio grazie al Mister :sisi:
Quanto a Conte, mi spiace molto che se ne sia andato anche perché con lui si poteva aspirare a tornare a grandi livelli. Col tempo me ne faro' una ragione ma di sicuro pensare a Limone Inzaghi che grida "Spiaze!" sulla panca il prossimo anno di certa non aiuta a farmi passare la delusione :no:
Citazione:
tomlovin
1) Nessuno nega che ci siano motivi molto seri per stringere i cordoni della borsa. Quel che non vuoi capire è che quei motivi sono abbastanza anche per la controparte (cioè l'allenatore) per dire "ok, mi fermo qua". E' un concetto molto facile, basilare in ogni rapporto professionale, che però tu vedi come "aaaaaaaaahhhh, tradimento!!!". E poi il blocco di cemento è Conte, vero?
Ti vuoi fermare qua? Ok, va benissimo. Io la percepisco un po' come una fuga dalla nave che affonda, ma va bene lo stesso. Lo capisco. Però abbi la compiacenza di dimetterti, invece di pretendere la buonuscita, visto che sei TU a volertene andare, non loro a cacciarti.
Citazione:
tomlovin
2) Ma scusa, tu sai qualcosa che noi non sappiamo, per dire che le dichiarazioni di ENTRAMBI (Conte e Inter) sono solo di facciata :asd: ?
O stai solo chiacchierando così, tanto per?
Immagino quindi che tutti i tuoi commenti siano invece basati su fatti acclarati, o da fonti interne. Io CREDO, basandomi anche sul fatto che spesso in pubblico si usa tanta diplomazia, siano dichiarazioni di facciata, così ti va meglio?
Citazione:
tomlovin
3) E l'ho detto, che quelli come te si meritano i Gigi Simoni, i De Boer, gli Stramaccioni, ecc... vi meritate un botto di "brava gente" che non serve a un beato cazzo (Simoni incluso, un inutile miracolato dall'arrivo di Ronaldo). Io non sono di quelli che "conta solo il risultato" ma vedere quelli come te che del risultato se ne sbattono (ok, a chiacchiere dite che conta, poi da come parlate si vede che non vi interessa più di tanto) mi fa veramente ridere: ho visto gli juventini trattare Conte alla stessa maniera per essere andato via a ritiro iniziato, dimenticandosi (esattamente come te) che aveva fatto rinascere la Juve dalla merda. Ora la cosa si ripete pari pari, quindi la conclusione è una sola: a voi devono darvi i Ranieri e gli Stramaccioni.
E poi, se vi rimane un po' di amor proprio, ve ne dovete stare MUTI, quando rimanete mediocri per decenni.
Ooooh, abbiamo un modo diverso di intendere lo sport, non l'avrei mai detto. E non è che me ne sbatto del risultato, semplicemente guardo anche al come ci si arriva. Un aneddoto: Europero 2012, semifinale Italia -Germania. Guardo la partita insieme alla famiglia di mia sorella. A un certo punto c'è uno scontro di gioco, sembrerebbe un fallo dei tedeschi ma l'arbitro non fischia nulla, e il replay conferma che non c'era nulla.
cognato: "l'arbitro doveva fischiare!!!"
io: "ma scusa, se non c'era nulla da fischiare ha fatto bene a lasciare proseguire..."
cognato: "ma che razza di tifoso sei?!"
Come a dire: "fischiando ci avrebbe dato un vantaggio, quindi chi se ne frega se poi il fallo non c'era. "
Ecco, a me questo modo di vedere lo sport fa cagarissimo.
Giusto per la cronaca: mio cognato è juventino.
minchia mani avanti al 28 maggio sarà un estate lunghissima
comunque passavo solo a dirvi occhio che Inzaghi non si porti dietro Patric
Citazione:
tomlovin
Ma se per caso Conte rimane un anno senza allenare... vi rendete conto di che fine fanno tutte 'ste teorie del "ha già firmato", vero :asd: ?
certo, SE rimarrà senza allenare, vorrà dire che ci stiamo sbagliando.
e se invece dopodomani firma con qualcuno, sai cosa vuol dire? che avevamo ragione.
incredibile, eh?
https://www.calcioefinanza.it/2021/0...io-stipendi-3/
Porco d se fa ridere la gente che dice “ehhhh l’Inter e gli stipendihhhhh” e non hanno ancora capito che sta andando tutto giù insieme :facepalm:
Skriniar parla chiarissimo: "Scudetto, sensazione irreale. Conte? Il suo addio ci ha sorpreso, ma io resto all'Inter"
skriniarino <3
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
The Great Guerra
ma modric alla fine è ancora al real? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
TS - Inzaghi nel dossier di Ausilio: c'è un retroscena a dicembre. Nodo staff: due certi con il tecnico, resterà Bonaiuti
Nonostante Massimiliano Allegri fosse la prima scelta per la successione di Conte, come racconta Tuttosport quello di Simone Inzaghi era un profilo ben presente nel dossier del club nerazzurro. Aveva pensato a lui Marotta nel 2019 quando era alla Juventus, ci ha pensato Ausilio negli ultimi tempi con l'addio di Conte che si stava materializzando.
Verso dicembre, è il retroscena raccontato dal quotidiano, "il ds nerazzurro aveva avuto contatti con l’entourage di Simone Inzaghi per capire la sua situazione in vista dell’estate 2021. Inzaghi aveva ovviamente il contratto in scadenza e in quei giorni si parlava di un Simone che stava prendendo tempo con il presidente Lotito per discutere di rinnovo". Ai tempi si parlava di un possibile passaggio al Tottenham, Ausilio si era informato per avere un quadro generale della situazione e forse perché iniziava a capire che Conte avrebbe potuto lasciare.
Inzaghi diventerà il settimo allenatore di casa Suning. Porterà con sé il vice Massimiliano Farris, milanese di nascita ed ex difensore, con il collaboratore tecnico Mario Cecchi e il preparatore atletico Fabio Ripert. Da decifrare il destino di Enrico Allavena, Ferruccio Cerasaro e Riccardo Rocchini. Per i portieri resterà Adriano Bonaiuti, che da anni segue Samir Handanovic.
capito?? inzaghuccio non è un ripiego! :tsk:
Citazione:
The Great Guerra
Ma secondo te perche' volevano la Superlega?
Citazione:
frittole
Ma secondo te perche' volevano la Superlega?
Frittole è una vita che lo vado dicendo, io per ila o quelli che “ehhh l’Inter non paghah li stipendihhhh, che sono fallithioii”
Citazione:
MrVermont
Ma l'hai visto il cc che ha la Juve? :asd:
fortemente this, il cc della juve attualmente è da squadra di media classifica, l'unico decente mccoso sarebbe stato al massimo una prima riserva nelle rotazioni sino a 3-4- anni fa
Citazione:
LordOrion
e giocava anche discretamente bene proprio grazie al Mister
Non scherziamo, giocava discretamente grazie a Ronaldo. :asd:
https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202102k.shtml
Abbiamo ancora tempo per ripensarci e prendere Sarri :fag:
Citazione:
felaggiano
Non scherziamo, giocava discretamente grazie a Ronaldo. :asd:
Ma falla finita va'
Citazione:
LordOrion
:caffe:
Simoni ha vinto una Coppa Uefa, quando ancora questa aveva un valore, e avrebbe anche vinto lo scudetto se ... lasciamo perdere va! ( :fag: )
L'Inter del 98 non era solo Ronaldo: c'era gente come Zamorano, Simeone, Recoba, Djorkaef... e giocava anche discretamente bene proprio grazie al Mister :sisi:
Non dimenticarti che c'era già Zanetti, per non parlare del miglior Moriero di sempre, e in porta Pagliuca che era ancora il portiere della nazionale (in un'epoca in cui di portieri buoni in Italia ce n'erano tantissimi). Tant'è che nel 97/98 fu anche la miglior difesa del campionato.
Inter, è ufficiale: Alessandro Bastoni rinnova fino al 2024
Citazione:
LordOrion
Ma falla finita va'
Ma falla finita cosa. :asd:
Simoni era una bravissima persona ma come allenatore non è mai stato esattamente brillante. Il livello della squadra (comunque già forte) non l'ha alzato lui, ma Ronaldo che prima di rompersi era un mostro inarrestabile capace di condizionare compagni e avversari.
Citazione:
The Great Guerra
Inter, è ufficiale: Alessandro Bastoni rinnova fino al 2024
venduto in 3 2 1...
- - - Aggiornato - - -
Inter, da Oaktree iniezione di cassa di 50 mln di euro dopo il closing. Raccolti 22,2 mln da partner commerciali
siamo ricchi :alesisi:
Sponsor di maglia, l'Inter: "Serie di potenziali nuovi partner, l'annuncio prima dell'inizio della stagione"
ma va? pensavo l'annunciassero a dicembre
Citazione:
felaggiano
Ma falla finita cosa. :asd:
Simoni era una bravissima persona ma come allenatore non è mai stato esattamente brillante. Il livello della squadra (comunque già forte) non l'ha alzato lui, ma Ronaldo che prima di rompersi era un mostro inarrestabile capace di condizionare compagni e avversari.
Simoni era un ottimo allenatore. Era inoltre fondamentale nell'equilibrio dello spogliatoio.