5.5M![]()
5.5M![]()
Robben![]()
Boh l'ho perso di vista negli ultimi tempi. Se sta ancora in piedi e viene a costi congrui, può essere buono per una 20ina di partite, tipo Figo ai tempi.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Gabigolle in prestito al Flamengo
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
L’Inter non ha fantasia in mezzo al campo da tempo immemore, per me pure quella che può metterci di tanto in tanto un potenziale cadavere come Robben basta e avanza. Meglio non sputarci sopra.
- - - Aggiornato - - -
Io un’altra possibilità gliel’avrei data. Non dico tanto, 3-4 partite da titolare fisso e poi promosso oppure calci nel culo.
Robben in mezzo al campo giusto quando si accentra con la finta per portarsi il pallone sul sinistro e tirare
Boh alla fine non ha tutti i torti Jack...ok che il campionato brasiliano fa schifo però appena tornato lì è diventato capocannoniere.
Un prestito in Italia, tipo al Frosinone o al Chievo, sarebbe stato meglio che rimandarlo là di nuovo, credo![]()
Scambio keys:
non giocherebbe manco li, non lo vogliono manco li. il campionato brasiliano non vale niente, secondo in classifica marcatori c'è ricardo oliveira (si, quel ricardo Oliveira) che già é scarso ed in più ha quasi 40 anni.
Poi se così fosse ci sarebbe qualcuno là fuori disposto a prenderlo anche a prezzo di saldo, invece il Santos manco ha voluto rinnovare il prestito. Il problema di gabigol é averlo comprato e ora ce lo suchiamo, ma qui per lui non c'è posto, cacchio non gioca lautaro che é 10 volte più forte.
Ma quante volte all'anno dovete rinnovare il contratto di icardi?![]()
Se il real lo vuole prepari tanto cash.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Il bello è che ha la clausola, quindi basta che paghino quella
Scambio keys:
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
comunque é un gioco delle parti eh, e anche l'Inter da che lo stipendio di Icardi va aumentato, é ridicola la gente che impazzisce ogni volta