Il senso di mettere Politano invece di Sanchez quale sarebbe?
Il senso di mettere Politano invece di Sanchez quale sarebbe?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
che sanchez poi devi portarlo fuori in barella? (no pun intended)
Ci ha detto non bene, di più. Secondo tempo non pervenuti in attacco.
Non so come facciano questi a correre per 90 minuti allo stesso modo, io non ricordo mai una squadra così. Gomez e Ilicic sembrano due ventenni.
Ho ancora mal di testa.
Come probabilmente anche quel tonto di Candreva sul gol.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
il modo di correre 90 minuti così è lo stesso da settant'anni![]()
Non so perché, davvero, ma ho l'impressione che quel rigore di handanovic sará importante a fine campionato. Magari per la champions, magari per il secondo posto (no seriamente non penso per lo scudetto) ma boh mi é venuta subito sta sensazione dopo averlo visto parare.
Mi sbaglieró sicuramente eh, peró nel caso non sbagliassi quantomeno ho la prova qua
Comunque daje co sto mercato che vorrei vedere gagliardini e borjavalero solo in coppa italia
Scambio Politano-Spinazzola ma che cazz
Un altro terzino marcio![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
passar da zaniolo a politano....
comunque Spinazzola accumulerebbe più maglie che minuti giocati così![]()
ma cosa cazzo![]()
Questa incomprensibile. Non che Spinazzola sia più scarso di biraghi, ma cole andava benissimo. Detto questo ormai con Conte chiunque si prenda diventa magicamente più bravo, spesso, quindi boh
spinazzola manco sta in piedi
Si young, non so perché mi é uscito cole
Oh ieri ho visto la partita e penso fosse una delle più divertenti, giocata abbastanza bene, barella sta ritornando già in gran forma
ma perchè dar via politano, che per quanto possa far cagare è comunque del reparto d'attacco...quando in attacco abbiamo letteralmente 2 persone in croce!?
(due e mezzo, tornando sanchez)
Perché arriva Giroud
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
io più che altro mi chiedo cosa se ne faccia la Roma di Politano
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk