Vediamo di non farci scappare Icardi per favore![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
mah... ...se dobbiamo dargli 8M a stagione...
dopo le recenti notizie, mi sembra ancor più necessario rendere i nostri più sentiti e servili omaggi al Caro Leader
![]()
![]()
Ultima modifica di EddieTheHead; 22-05-18 alle 22:06
Un minuto di silenzio anche per tutti i "#suningout riboliamo Morattiiiii! 1!1!1!1"
Il rinnovo verrà fatto più che altro per alzare la clausola, comunque si parla di un milione,un milione e mezzo in più, abbiamo un monte salari di 80 mln, la Juve supera i 160, con la CL dovrà aumentare per forza
Edit:scusate il doppio post, non avevo visto che l'ultimo era mio
Beh, per aumentare il monte salari intendevo proprio quello, mica dare più soldi alle pippe in rosa, per dire il Milan paga 30 mln di stipendi più di noi, è pacifico che con la qualificazione in champions (ed anche la fine del settlement agreement con la UEFA, aggiungerei) si debba puntare a qualcosa di meglio.
Io a 'sto punto lo chiamerei "Giovanni Battista", perchè "battezza" i palloni fuori dalla porta a prescindere.
Il goal preso da Quadrado in Inter - Juve restando immobile sul suo palo di competenza non lo reggo. Idem per la mancata uscita sul terzo goal di Higuain nella medesima partita, dato che i palloni che spiovono nell'area piccola restano e sono di competenza del portiere, ma almeno esci razzo! Che in qualsiasi modo vada a finire fai più bella figura, a pugni ( stile Pagliuca) o in presa a volte a vuoto ( Zenga ). ma almeno ci provi, come Navas a pugni in Real Madrid - Bayern per dire...
Sul secondo goal della Lazio idem, altra parata da Giovanni Battista, ossia pallone battezzato fuori, lo vedo poco reattivo ed in fase calante.
Ultima modifica di Dasser_2; 23-05-18 alle 01:05
Eddie che per caso hai sognato il Milan che vinceva l'Europa League?
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Beh un verità si parla di 7.5M di offerta, richiesta a 10M (che ovviamente mai avverrà). Ora non so voi, ma per 7.5M icardi portaci i 110 della clausola e tante care cose. Non è questione di valerli o no semplicemente non siamo nella posizione di poter spendere quei soldi per un giocatore. Anche xke.poi arrivano gli altri a battere cassa. E con l'ennesimo rinnovo la clausola va tolta, non alzata.
Bah, siamo qua a preoccuparci del rinnovo di Icardi, quando pare si voglia rinnovare Candreva #notinmyname![]()
Sostituisci Icardi con L. Martinez?![]()
Continuate a dimenticare che a dicembre torna o'fenomeno
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk