[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1261

Pagina 1261 di 1262 PrimaPrima ... 2617611161121112511259126012611262 UltimaUltima
Risultati da 25.201 a 25.220 di 25238

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Riesumiamo il topic va

Esordio col botto, ma che dimostra ancora una volta che quando la squadra è riposata e al completo, in Italia, non c'è storia.

Bisogna quindi vedere sulla lunga distanza se i nostri logori vecchietti reggeranno.

Tutto al netto della prestazione dilettantistica del Torino.

Ovviamente è troppo presto per giudicare i nuovi in senso assoluto, ma direi Susic palesemente già pronto ad alti livelli (ottima presa).
    Bonny mi pare un buon rincalzo.
    Diouf, aldilà che ha sbagliato tutto lo sbagliabile, ha delle movenze un po' da sega
    Vediamo
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

ehm più che non c'è storia, è il Torino che è veramente aberrante.

Susic mai sentito, invece Sucic molto bene.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Diouf, aldilà che ha sbagliato tutto lo sbagliabile, ha delle movenze un po' da sega
    Vediamo
    Dai su, e' arrivato ierlaltro e ha giocato 12 minuti!
    Prima di dargli il bollino di "pippa al sugo" aspettiamo almento che abbia gocato 90 minuti

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di pikappa80

Oh, almeno se ne può finalmente parlare a ragion veduta: mi ero un po' rotto delle continue lamentele preventive (non qui, su altri lidi) sui presunti bidoni del rusco di cui ci saremmo riempiti. Che poi magari lo sono davvero, ma lasciare almeno il beneficio del dubbio pare brutto?

Diouf tra l'altro è arrivato 5 minuti fa, pretendere che sia già dentro gli schemi mi pare davvero troppo. Io almeno per un mesetto mi aspetto che venga usato poco e giusto in contesti di questo genere (a risultato acquisito). Vorrei vedere di più Luiz Enrique, con lui sì che mi preoccuperebbe il fatto di non vederlo mai in campo. Ha fatto tutta la preparazione, persino il mondiale per club, quindi non ci sono scuse che tengano.

Diciamo che avere Bonny e Pio esposito invece di Correa e Arnautovic in panchina mi fa sentire un pelo più fiducioso. Non più di un pelo ma quello c'è

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

https://www.linterista.it/primo-pian...spedale-171696

Il presidente Moratti non sta messo bene mi sa'

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jin Shu Visualizza Messaggio
    Diciamo che avere Bonny e Pio esposito invece di Correa e Arnautovic in panchina mi fa sentire un pelo più fiducioso. Non più di un pelo ma quello c'è

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Diciamo che Bonny e' un Arnautovic che pero' le mette dentro

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    https://www.linterista.it/primo-pian...spedale-171696

Il presidente Moratti non sta messo bene mi sa'

- - - Aggiornato - - -

Diciamo che Bonny e' un Arnautovic che pero' le mette dentro
    Non è che a Parma abbia fatto millemila goal...quantomeno è giovane

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non è che a Parma abbia fatto millemila goal...quantomeno è giovane
    Non gli si chiede di fare millemila gol, ma almeno che non sia l'ennesino che segna 1 gol ogni millemila tiri
    Per quello che l'ho visto giocare fino a qui mi sembra un acquisto piu' che azzeccato, speriamo che continui su questa strada

+
    22.437 Messaggi dillà...

Non gli si chiede di fare millemila gol, ma almeno che non sia l'ennesino che segna 1 gol ogni millemila tiri
    Per quello che l'ho visto giocare fino a qui mi sembra un acquisto piu' che azzeccato, speriamo che continui su questa strada
    Diciamo che sarebbe già tanto se non si rompesse costantemente come Arnautovic
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Diciamo che sarebbe già tanto se non si rompesse costantemente come Arnautovic
    Anche

+
    22.437 Messaggi dillà...

Gamer IDs

Sorteggio Champions:

• Liverpool
    • Arsenal
    • Slavia Praga
    • Kairat Almaty
    • Borussia Dortmunt
    • Atletico Madrid
    • Ajax
    • Union Saint

In questo ordine casa-fuori:

1. INTER-Liverpool
    2. Borussia Dortmund-INTER
    3. INTER-Arsenal
    4. Atletico Madrid-INTER
    5. INTER-Slavia Praga
    6. Ajax-INTER
    7. INTER-Kairat
    8. Union-INTER
    Ultima modifica di LordOrion; 28-08-25 alle 18:30

+
    22.437 Messaggi dillà...

Gamer IDs

Dailo "da Caivano" D'Ambrosio lascia il calcio giocato

Onore ad un nerazzurro vero

+
    22.437 Messaggi dillà...

Purtroppo per vari motivi ho visto solo l'ultima mezz'ora...

Male male, il problema di farsi incastrare da una squadra chiusa non si è risolto. La ricerca continua dello spazio per "lanciare" l'uomo (cosa vuoi lanciare se gli altri stanno in 10 nell'area di rigore?) non ha pagato.

Un mucchio di calci d'angolo battuti bassi... perché? La nostra forza sono i saltatori! E aspettare 5 minuti dalla fine per cominciare a tirare da fuori area... perché?

Non credo che un dribblatore avrebbe risolto molto, comunque. Per come si difendeva l'Udinese avrebbe saltato un uomo per ritrovarsene addosso subito un altro. A meno che tu non abbia gente come Yamal che ti fa lo slalom tra 4 giocatori, che però non ci possiamo permettere.

Si torna sulla terra dopo il 5-0 col Torino. Spero che adesso non cominci la litania opposta, tipo "Sucic fa cagare", "disastro imminente", "speriamo di salvarci" et similia.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Arriva Mou

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Domenica a Torino sai le risate

+
    22.437 Messaggi dillà...

Pensatore libero L'avatar di Angels

Domenica a Torino sai le risate
    Domenica c'è la sosta e si gioca sabato 13
    Restarting

Io direi più che altro che all'Udinese ha girato tutto bene, mentre a noi no.
    Sicuramente non abbiamo granché soluzioni nell'attaccare squadre schierate (anche se potevi magari buttare dentro Henrique vabbè), ma di certo incaponirsi pure a crossare contro una squadra di cristoni non mi è parsa la migliore delle idee.
    Apprezzo che Chivu abbia rispolverato il mucchio in attacco nei finali di mouriniana memoria, però se metti Barella, Zielinski e Miki a dettare l'ultimo passaggio, anziché lasciare in campo almeno uno fra Chalanoglu e Sucic, la vedo dura riuscire a innescare qualcosa.
    Ultima modifica di Stenka; 01-09-25 alle 05:46
    Scambio keys:

Senior Member

Oaktree vuole vendere il prima possibile e per farlo deve ridurre l’indebitamento della società

Era già scritto che i grandi incassi della scorsa stagione non sarebbero stati reinvestiti

Possiamo dire che il nostro mercato è stato piuttosto deludente, oltre che poco sensato?

Anche la mossa dell'ultima ora sinceramente andrebbe spiegata...credo che con Pavard si sia rotto qualcosa, altrimenti non si spiega sta fretta di svenderlo.

O meglio, come è stato detto, dopo tanti (falsi?) proclami, evidentemente Oaktree a una certa ha preferito chiudere del tutto i rubinetti.
    Ultima modifica di Stenka; 01-09-25 alle 19:23
    Scambio keys:

Verificavo un po' su transfermarkt:
    Noi abbiamo speso 92 milioni (Luis Henrique, Sucic, Bonny e Diouf) a fronte di 48 spesi, per un saldo di -44.
    Per fare dei confronti: il Napoli è a 115 spesi e 126 incassati, saldo +11, il Milan 164 spesi e 169 incassati, saldo +5, la Juve 137 spesi e 84 incassati, saldo -53.

E' un conto della serva che non tiene conto di tutti i prestiti in entrata e uscita e dei realtivi diritti/obblighi di riscatto, ma se ne deduce che come capacità di spesa siamo in linea con le altre italiane, con noi che "brilliamo" per incapacità a vendere bene anche i giovani.

La mia impressione è che la finale di CL della scorsa stagione ci avesse messo una grossa aspettativa per una rivoluzione, che doveva consistere non solo in acquisti altisonanti, ma anche in vendite importanti (Chalanoglu in primis) che la finanziassero (siamo pur sempre una società con un debito da sanare, non è che possiamo spendere tutti i guadagni).
    Ma sta di fatto che vista l'alta età media il valore dei nostri giocatori, specie dei migliori, non è poi così alto se si escludono gli incedibili (Barella, Lautaro, Thuram, Bastoni e pochissimi altri).
    Di conseguenza, niente soldi per farla, questa rivoluzione.

Aggiungi la telenovela Lookman che non ha aiutato a spegnere un po' le aspettative... e il risultato è che ci siamo fatti dei viaggi per niente.

La trattativa Lookman per me è il grande mistero questa sessione: come si sia atrrivati a una situazione in cui la si raccontava come se fossimo lì lì, mancava poco e si trovava l'accordo, e poi all'improvviso salta fuori che l'Atalanta non ha alcuna intenzione di trattare né l'ha mai avuta... com'è stato possibile?
    L'altra cosa è che io i 35 milioni per Bisseck li avrei presi subito. Credo che a quel punto Leoni fosse già perso, ma sono convinto che Bisseck più di quello non varrà mai, quindi da cedere e buttarsi su altri difensori.
    Ultima modifica di pikappa80; 02-09-25 alle 11:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su