che poi, mannaggia alla su mamma maiala, anno scorso ha rinnovato, mica venti anni fa
se ha così tanto bisogno di denaro, vada a scoparsi silvio o trump e non rompa i coglioni, puttana che non è altro
poi, che icardi non sia uno sveglio è abbastanza dato di fatto.
e infatti c'è cascato alla grande.
purtroppo nessuna.
i procuratori sono i peggiori parassiti del calcio moderno
Infatti, fossi calciatore, farei come il buon Almeyda. Procuratore di se stesso
E secondo te non gliel'hanno detto? Se uno/a procuratore/trice vuol far casino lo fa e basta, questa è davvero molesta, ma la società ha potere 0, tanto che ausilio pensava la questione fosse già chiusa domenica, poi se lei continua a rilasciare dichiarazioni a destra e a manca non ci puoi fare proprio nulla.
a quel punto io direi:
"sai che, ma vaffanculo, te lo vendo, anche sottocosto, almeno te levi dai coglioni"
Sbonk la societa' e' quella che paga Icardi, lo prendi e glielo dici che la procuratrice maiala deve fare silenzio, cristo avranno delle clausole nel contratto dove non puoi sbandierare qualsiasi cosa ti passa per la mente, danneggiando anche la societa', perche' un esterno puo' pensare che la societa' e' in mano a Donna Maiala.
La fede calcistica non centra niente, ma Moggi quando Ancelotti venne alla Juve, e la moglie rilasciava dichiarazioni alla DS, li prese a tutti e due e minaccio' di licenziare il marito se non avesse smesso di rompere i maroni in televisione, e lei fece dietrofront. Non voglio fare paragoni ma Ausilio una posizione chiara la deve prendere, oltre a quanto gia' dichiarato, perche' questa ogni mattina se ne esce con qualcuno che vuole il Marito, ora e' toccato alla Juve, il prossimo chi sara'?
mah, può pure essere che Wanda Nara abbia ragione, alla fin fine; lo stipendio di Icardi non è certo gigantesco e se è vero (come è vero) che l'inter ci punta e lo ritiene incedibile (fino ad offerte vergognose) meriterebbe qualcosa di più, così come è pure vero che l'anno scorso hanno rinnovato a meno di quello che sarebbe stato legittimo chiedere perchè la situazione economica era quel che era e probabilmente gli han promesso un futuro adeguamento.
Il punto è che i tempi e i modi sono totalmente sbagliati. Sarebbe bastato aspettare l'autunno, dopo che cose ben più urgenti (calciomercato, organizzazione societaria) fossero state sistemate e dopo che i dobloni cinesi fossero stati stanziati per andare a bussare discretamente e in privato alla porta di ausilio, vuoi che avrebbero negato un ritocchino all'ingaggio?
Con questa uscita pubblica al 10 Luglio non ha fatto altro che danneggiare la squadra, la società, i tifosi e il giocatore stesso.
Una cosa veramente "poco simpattica", come direbbe moratti, oltre che stupida.
Per gli allenatori è diverso, gli allenatori sono liberi professionisti e possono essere cacciati senza preavviso e a piacere dalla società e non hanno cartellini da vendere o scambiare, quindi non è che se cacci un allenatore perdi i soldi della possibile vendita. I calciatori sono dipendenti i cui contratti prevedono tutte le tutele che si danno ai dipendenti. Anche qui ausilio ha parlato con icardi, gli può dire quello che vuole ma se lei continua non è mica una dipendente dell'inter e non puoi farci niente. Poi posizione più chiara di "ha rinnovato un anno fa, è capitano, è incedibile" non credo che ci sia
Secondo me finirà che gli daremo il ritocchino, anche perchè decidere di venderlo ora sarebbe un suicidio.
Comunque Eddie 3,2 mln +bonus non sono uno stipendio inadeguato per uno che non ha mai vinto nulla e che ha fatto una presenza in nazionale in carriera, giusto per evitare che ne potesse scegliere un'altra.
http://www.passioneinter.com/notizie...ndaggio-icardi
Poco ma sicuro
Da dare a Miranda, Perisic o Medel.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ridatela a ranocchia no ?
ranocchia speriamo vada a finire in cina con eder![]()
Ma come fa una come Wanda Nara ad essere procuratrice?
Repubblica - Inter-Samp, accordo per Dodò: prestito biennale e riscatto. Ma il brasiliano si sente spiazzato
spiazzato de che che con mancini non ha mai avuto una possibilità?![]()