Pirelli non è cinese adesso?
Comunque quello che mi aveva stupito era la cifra, Mapei sponsorizza (forse erano dati dell'anno scorso) il Sassuolo con 22mln di euro l'anno, Juve e Milan stavano 5mln sotto e inter e Napoli mi pare sui 10-12 sotto, se non ci fosse nessun vantaggio o, come dice Eddie, addirittura uno svantaggio non capisco perché farlo
perché darne 22 dici?
se ne desse 3 sarebbe più normale? non sarebbe sempre lo stesso concetto?
se invece ti chiedi come mai a Squinzi vada di Investire nel calcio per ora boh
tronchetti dell'inter ha (e aveva) l'1-2% cmq eh
trepidazione per le formazioni ufficialidi entrambe le squadre
![]()
Bacconi: "Truffa Etihad-Inter? Via per altri motivi"
i motivi sono che sei un incapace![]()
Ma ce ne sarebbero a migliaia di possibili titoli giochi di parole coi giocatori del chievo:
-Dopo la sconfitta 0-1 con goal in fuorigioco Mancini dichiara: "Defloro Flores!"
-Il paziente Inglese. Sconfitta 0-1 nei minuti finali per i nerazzurri.
-Inter-Chievo 0-2. Strane coppie, Cacciatore e Dainelli per una volta insieme.
-Inter-Chievo 0-2. Con un 'Mpoku di Pepe la pillola non va giù.
e via dicendo per la fantasia dei nostri ottimi titolisti
Edit: vedo che molti di questi non sono fra i convocati, ma il senso è quello![]()
Pepe non c'è, e nemmono Floro appena arrivato![]()
Ma è ovvio, ma purtroppo ormai la frittata è fatta...
Ma ovviamente, anche e soprattutto perchè quando lasci partire campioni di questo calibro...
comunque, è qui che stasera si perde\pareggia contro il chievo?![]()
, non puoi fare altro che continuare ad affondare sempre più giù...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...31860088.shtml
Certo, l'ha sempre buttata sul fatto che "non ci sono titolari" "ho una rosa di 25 giocatori" "tutti sullo stesso piano" e via dicendo.
Il discorso in sè non è mai del tutto sbagliato, ma è anche bene (e logico) per infondere un minimo di certezze negli interpreti, stabilire dei ruoli più definiti (e definitivi).
Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Miranda, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Eder, Icardi, Palacio.
![]()
talismano saresti meno patetico se postassi un semplice "inter merda" invece che inventarti cose![]()