E per me j. Mario non si può lasciare fuori in questo momento, molto meglio lui come vertice alto che borja, poi Gagliardini - Vecino son semplicemente troppo lenti, almeno allo stato di forma attuale
E per me j. Mario non si può lasciare fuori in questo momento, molto meglio lui come vertice alto che borja, poi Gagliardini - Vecino son semplicemente troppo lenti, almeno allo stato di forma attuale
E si è cominciato già vedere come Skricoso se preso in velocità sia a rischio ranocchiate![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Ad ogni modo queste situazioni vanno appunto proprio evitate perché al 99 percento il centrale viene ammonito o peggio espulso...e addio partita
E il bello è che continuiamo a non avere ricambi in quel ruolo. Ottimo.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Salutate la capolista
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Vorrei vedere dalbert titolare. Detto questo, gran culo ieri ma bravi a buttarla dentro quando c'era da farlo. La Roma (e la var) ci ha graziato. Ottimo JJ cuore nerazzurro
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Credo che uno fra Dalbert e Cancelo (se non entrambi) saranno sicuramente titolari con la Spal.
Scambio keys:
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Cancelo va in nazionale mi sa, Dalbert lo vedo più probabile, comunque da quei pochi minuti di ieri non mi pare tutto sto cesso, almeno rispetto a Nagatomo.
Su Keita, fosse vero sarei contento, per me é fortissimo e permetterebbe un cambio a perisic e candreva, visto che un altro esterno "vero" non c'è. O potrebbe anche rubare il posto a Candreva, anche se di solito gioca sulla sinistra
oh ma siamo riusciti a sbolognare jojo al monaco per €€€ e nessuno dice niente?![]()
Non scherziamo, Keita è fortissimo, lo scorso anno ha fatto un girone di ritorno da MVP, sulla testa boh, magari non sarà un Cambiasso, ma con Lotito hanno avuto problemi in tanti, la vicenda Pandev voglio ricordare che finì in tribunale. E guadagna 600.000 euro l'anno, capisco i principi del Lotito, ma un rinnovino poteva pure offrirglielo
Comunque Tare ha detto che l'offerta è troppo bassa, quindi problema risolto.
Ultima modifica di Sbonk; 27-08-17 alle 21:52
Sempre sugli scudi Kondo
Restarting
Scambio keys:
La sto guardando, in campo Kovacic, Murillo, Kondogbia e persino Montoya![]()
Murillo abbastanza bene contando l'avversario, Kondo non malissimo (ma sti soldi del riscatto non li vedremo mai), Kovacic per me con l'arretramento sta diventando un gran bel giocatore.
HA SEGNATO KONDOGBIA![]()
Ultima modifica di Sbonk; 27-08-17 alle 22:48
Kondogbia ha punito il real. Pazzesco
Scambio keys:
Inviato dal mio LG-D855