+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Nonostante tutto abbiamo vinto, però se con tutta la tecnologia ti danno un rigore contro in fuorigioco è normale che ti rode, e ci sarebbe roduto ancora di più se questo ti fosse costato dei punti.
Restarting
E dunque, come era prevedibile, addio a Schick.
Sul fronte Keita coso ci sono novita'?
Also Emre coso al torino?
Emre coso dicono vada al celta vigo, alla fine se lo son contesi Torino e celta vigo, e ho detto tutto
Keita me sa che a sto punto se ne va alla Juve a 0 l'anno prossimo
Su Schick ovviamente mi spiace perché é forte forte, però insomma 40 mln per uno con 14 presenze da titolare in A, boh, in questo caso non mi sento di farne troppo una colpa alla società
Ultima modifica di Sbonk; 28-08-17 alle 20:53
Servono difensori centrali. Per il resto potremmo stare quasi così
Gigi Simoni intervistato sulla var riguardo al rigore su Ronaldo... Ma bastaaaa![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Evidentemente ha fiutato di poter campare su un semplice episodio, risalente ormai ai tempi della (quasi ) preistoria. se è pagato (ancora) per certe sparate, pur non essendo un individuo dotato di un intelligenza brillante, ha capito che l'importante è sull'uso che ne facciamo,$$$$![]()
Ma non c'è l'eutanasia per casi così evidenti di morte celebrale?
Inviato dal mio LG-D855
Cmq dei nomi top non ne è arrivato mezzo. Non male
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Forse ero io, non mi ricordo, però oh, I giornalisti sanno che se glielo chiedi lui inizia a parlare ed ogni volta che succede qualcosa dal punto di vista arbitrale van da lui.
Che abbia rotto le palle é indubbio, ma anche i giornalisti che continuano a chiederglielo sono abbastanza ridicoli.
Tecnicamente poi é una cazzata quella che dice, Ceccarini ha sempre detto che per lui quello non era rigore, quindi anche col var non l'avrebbe assegnato
Secondo Wanda Icardi vale 250 milioni
http://www.corrieredellosport.it/new...lioni_di_euro/
![]()
Restarting