MCU - Marvel al cinema MCU - Marvel al cinema - Pagina 138

Pagina 138 di 157 PrimaPrima ... 3888128136137138139140148 ... UltimaUltima
Risultati da 2.741 a 2.760 di 3127

Discussione: MCU - Marvel al cinema

  1. #2741
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    L'ennesimo volemosene bene in cui l'uomo bianco impara a non essere razzista insegnando al nero a essere nero contro un film che invece riflette sullo sradicamento culturale afroamericano senza per una volta ficcarci un protagonista bianco come punto di vista, ma è automaticamente inferiore perché c'è il pew pew, le botte e le calzamaglie.

    Nota bene: Green Book è comunque evidentemente un film confezionato con molta cura e con attori pazzeschi (lo si vede pure dal trailer) ma lo stesso si può dire di Pocahontas della Disney che è pure un esempio di una certa superficialità nel trattare il tema razzismo da parte di una certa Hollywood in cerca di prestigio.
    Green Book me lo ricordo ancora adesso, di Black Panther mi ricordo solo la CGI di vent'anni fa, i costumi, e quanto era odiosa la sorellina.
    Sradicamento culturale de che, con la tecnologia avanzata inventata di sana pianta?

    Faceva ridere e basta.

    Cento volte meglio Blade, a 'sto punto.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Questa cosa dell'addestramento è tirata per i capelli e non mi pare sia chiaro. Come pensi sarebbe stato accolto nel 2020 un film che dice "le proteste violente sono sbagliate, vedrete che prima o poi i miliardari si accorgeranno delle vostre sofferenze e vi daranno una mano"
    Soprattutto dopo le scene del BLM

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Black panther e capitan marvel fanno cagare proprio come film, non per presunte boiate sjw.
    Poi black panther ha una cgi che brrr
    This.

  2. #2742
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Tanti eredi di Rogermaria Erbertis qui, ma ancora non vedo nessuno sottolineare che "la donna puo' comandare solo quando e' malata di mente" come recensione di Wandavision. Mi raccomando.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #2743
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.011

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Green Book me lo ricordo ancora adesso, di Black Panther mi ricordo solo la CGI di vent'anni fa, i costumi, e quanto era odiosa la sorellina.
    Sradicamento culturale de che, con la tecnologia avanzata inventata di sana pianta?

    Faceva ridere e basta.

    Cento volte meglio Blade, a 'sto punto.

    - - - Updated - - -



    Soprattutto dopo le scene del BLM

    - - - Updated - - -



    This.
    Immagino che pure Robocop sia solo un film col robottone che spara e il tizio sciolto nell'acido.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Questa cosa dell'addestramento è tirata per i capelli e non mi pare sia chiaro. Come pensi sarebbe stato accolto nel 2020 un film che dice "le proteste violente sono sbagliate, vedrete che prima o poi i miliardari si accorgeranno delle vostre sofferenze e vi daranno una mano"
    Eccetto che qui non si parla di un miliardario ma di uno stato isolazionista che decide di non esserlo più.

    Suvvia, questa è roba del livello della tizia che diceva che Steven Universe era propaganda nazifascista.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Perlmutter ha mollato la sedia nel 2015 winter soldier è del 2014 poteva ofsrlo subito dopo se realmente volevano, senza dover aspettare 6 anni. Stessa cosa vale per capitan figabionda.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ci vogliono anni per far andare in produzione un film di questa portata, Captain Marvel è del 2019. Se ipotizzi che qualunque script avessero all'epoca probabilmente era pensato per posizionarsi in tutt'altro momento della continuity e la finestra era passata avrebbero dovuto riscriverlo e con tutta la preproduzione, produzione e postproduzione tre anni passano tranquillamente specie se a quel punto i piani per i due o tre film successivi erano già bloccati.
    Stessa cosa con Vedova Nera, non sappiamo che forma avesse il film l'ultima volta che Perlmutter pose il veto ed è possibile che anche in quel caso la "finestra" fosse passata e sarebbe stata necessaria quindi una riscrittura a cui bisogna aggiungere tutto il lavoro di preproduzione, produzione e post-produzione aggiungendo pure che Scarlet è pure una occupata quindi devono pure girarlo quando lei ha tempo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 08-04-21 alle 00:32
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #2744
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.698

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Immagino che pure Robocop sia solo un film col robottone che spara e il tizio sciolto nell'acido.



    Eccetto che qui non si parla di un miliardario ma di uno stato isolazionista che decide di non esserlo più.

    Suvvia, questa è roba del livello della tizia che diceva che Steven Universe era propaganda nazifascista.



    Ci vogliono anni per far andare in produzione un film di questa portata, Captain Marvel è del 2019. Se ipotizzi che qualunque script avessero all'epoca probabilmente era pensato per posizionarsi in tutt'altro momento della continuity e la finestra era passata avrebbero dovuto riscriverlo e con tutta la preproduzione, produzione e postproduzione tre anni passano tranquillamente specie se a quel punto i piani per i due o tre film successivi erano già bloccati.
    Stessa cosa con Vedova Nera, non sappiamo che forma avesse il film l'ultima volta che Perlmutter pose il veto ed è possibile che anche in quel caso la "finestra" fosse passata e sarebbe stata necessaria quindi una riscrittura a cui bisogna aggiungere tutto il lavoro di preproduzione, produzione e post-produzione aggiungendo pure che Scarlet è pure una occupata quindi devono pure girarlo quando lei ha tempo.
    Se non lo sappiamo, è inutile dire pure che era diverso.agari era uguale uguale paro paro

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #2745
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.011

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se non lo sappiamo, è inutile dire pure che era diverso.agari era uguale uguale paro paro
    A quale ti riferisci dei due?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #2746
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.965

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio


    Eccetto che qui non si parla di un miliardario ma di uno stato isolazionista che decide di non esserlo più.

    Suvvia, questa è roba del livello della tizia che diceva che Steven Universe era propaganda nazifascista.

    Ma se finisce con T'challa che letteralmente compra il quartiere popolare, viene ripetuto più volte "abbiamo le risorse tecnologiche e finanziarie per aiutare i poveri del mondo ma decidiamo di non farlo perché cambierebbe il nostro stile di vita", non è un semplice stato isolazionista, è una metafora di chi ha ma non restituisce alla società per mantenere lo status quo. Che certo si può applicare agli USA come stato ma anche alla classe delle elite. E se mi metti il cattivo che, arrivato all'esasperazione, per convincerli usa le maniere forti, mi stai dicendo che quello non è il modo giusto. È un messaggio che nel 2020 veniva bollato come tone policing

  7. #2747
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.069

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Boh non vedo nulla di così strano o innovativo nel cattivo di black panter, neppure nulla di così controverso, non è il primo cattivo motivato da principi anche "buoni" ma portati all'estremo e che per arrivarci adotta metodi non condivisibili...poi l'eventuale critica alla società americana (e perchè no anche all'elite) molto leggera, non la trovo poi sbagliata...
    Gira e rigira ci stanno costruendo pare essere la stessa base dei "cattivi" della serie di Falcon e WnterS...

    Bello anche come il Wakanda sia in parte come anche gli USA, con il loro "aiutiamoli a casa loro" ma non facciamoli venire qui teniamoli fuori dai nostri confini.

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Vedova Nera doveva essere fatto ai tempi di Winter Soldier ma Ike Perlmutter non voleva film con donne come protagoniste assolute, il punto in cui si doveva inserire nella continuity è cambiato diverse volte quindi è stato per forza di cose riscritto a meno che non abbiano deciso di farne un film-flashback puro.
    Idem per Capitan Marvel che ha avuto la precedenza per via della sua apparizione in Avengers, e non sarei sorpreso che ambientarlo negli anni '90 fosse stata una mossa per limitare le riscritture minimizzando eventuali cambiamenti dovuti ai continui rimandi della produzione.
    Beh per come sono strutturati molti film marvel e inseriti nella continuity, possono essere benissimo spostati avanti e indietro con ritocchi minimi, molti film i collegamenti con la continuity sono poco più che citazioni giusto per far vedere che ne fanno parte...
    Diciamo che da questo punto sono molto furbi, sono film legati fra loro ma spesso in modo minimo, il che rende il tutto molto "flessibile"...e libero...
    Un film personaggio che va particolarmente male o che poi decidono che non va, potevano tranquillamente segarlo senza troppe ripercussioni.

    Detto questo immagino che Vedova Nera sarà un film "flash-back" cioè è morta
    Ultima modifica di Enriko!!; 08-04-21 alle 09:05

  8. #2748
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.934

    Re: MCU - Marvel al cinema

    immagino che il film su vedova nera ci svelerà anche il suo destino

  9. #2749
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.698

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Secondo me muore.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #2750
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.733

    Re: MCU - Marvel al cinema

    introdurrà nuovi personaggi che per qualche motivo si sono grattati le balle durante endgame.
    I film flashback non li capisco.
    Se facessero un Iron Man 4 "puro" ,quindi senza introduzioni di cose utili al futuro del MCU, ora che Tony Stark è morto sarebbe solo una cavolata imho

    MERCATO DEL MILAN


  11. #2751
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.698

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Magari I personaggi che introdurrà, durante la maggior parte di endgame, erano sbriciolati.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #2752
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.733

    Re: MCU - Marvel al cinema

    anche,spero non sia un flashback fine a se stesso

    MERCATO DEL MILAN


  13. #2753
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.912

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

    Io invece ho l'idea che qui tanti siano come quelli che negli anni '50 facevano gli snob coi western.
    Ci sono decine se non centinaia di film che parlano dell'integrazione dei neri, la maggior parte fatti da neri.
    E ti posso assicurare che hanno una roba un tantino più profonda di Black Panther in cui scelgono il re con combattimenti all'arma bianca e combattono con lance e scudi e in sella a rinoceronti con l'armatura nonostante abbiano le astronavi.
    Cioè, potrà essere innovativo per un supereroe di colore in un film Marvel dove sono tutti bianchi e fighi, ma lo sradicamento culturale afroamericano, dai su, quello no, è trattato con qualche shot in mezzo a roba che se non fosse stato un blockbuster avrebbe fatto gridare al razzismo.

  14. #2754
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.436

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Secondo me muore.
    vedremo

  15. #2755
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    immagino che il film su vedova nera ci svelerà anche il suo destino
    Piu' che altro hanno appena introdotto Madripoor, quindi uno stinger in bianco e nero con Black Widow e Il Guercio ci sta.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #2756
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.698

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Piu' che altro hanno appena introdotto Madripoor, quindi uno stinger in bianco e nero con Black Widow e Il Guercio ci sta.
    Se non fosse che wolverine ancora non esiste nell' MCU..

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #2757
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Immagino che pure Robocop sia solo un film col robottone che spara e il tizio sciolto nell'acido.

    No, e infatti si capisce perché Robocop è un film fatto da uno capace. Al contrario del team di BP

    Renditi conto che il Wakanda è la Padania che avrebbe voluto Bossi

  18. #2758
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.436

    Re: MCU - Marvel al cinema

    cioè ****** arricchiti ?

  19. #2759
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Isolazionisti ricchi e fanculo i poveri fuori dai confini

  20. #2760
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.436

    Re: MCU - Marvel al cinema


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su