Visto Midsommar, come scrissi per Hereditary, il regista ha un stile che mi piace. Non mi ha creato particolare angoscia o paura e Hereditary lo trovo superiore, ma è un film particolare come piace a me. Bella fotografia e scenografia. 7/10.
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 27-09-19 alle 07:44
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Non sapendo mai dove postare le mini serie horror se qua, in un thread apposito o in quello del canale di distribuzione (Netflix in questo caso) per simpatia posto qua
The Haunting Of Hill House
Questa mini serie di dieci puntate (è in lavorazione la seconda stagione ma tratta una storia diversa) ha avuto recensioni molto favorevoli ed è andata in onda a partire dalla fine del 2018. Per quanto si basi su elementi molto convenzionali tra le quali una magione spettrale dove non avrebbe resistito neanche la Suicide Squad per un paio di notti, poteri sensoriali tramandati di madre in figlia, una storia che si muove tra il presente ed il passato, un paio di jumpscare veramente poco credibili etc al netto di tutto questo la serie - tra l'altro anche abbastanza "verbosa" con diversi episodi che superano l'ora - non solo si lascia vedere ma prende di brutto, in sostanza per gli amanti degli horror di stampo classico ma piu' celebrali direi un prodotto consigliato da non perdere.
C'era pure il topic apposito
Bene... vediamo se faccio l'en plein allora, anche di questa mini serie anch'essa acclamata dalla critica?
Ultima modifica di Traiano; 05-10-19 alle 17:14
Fa un po' Alan Wake
Idea non certo originalissima ma potrebbe essere carino....
Ultima modifica di Traiano; 10-10-19 alle 15:46
Visto ieri, un cesso inverecondo.
Viste le prime due di Marianne, ma cavolo è tanta roba![]()
però le prime puntate rimarrano le migliori, ottima serie comunque.
Scary stories to tell in the dark, scritto da del toro con la mano sinistra. Poco più che un piccoli brividi. Evitate.
Volevo scriverlo io. Sentivo il trailer alla radio e ho proprio pensato a un Piccoli Brividi versione teenagers
Visto pure io, filmetto per ragazzini.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Si ispirava anche a me ma quello che avete scritto è esattamente quello che aveva anticipato "il Cineocchio" e me ne sono tenuto distante, per lo meno non da spenderci soldi al cinema.
Segnalo invece questo gradevolissimo musical-horror uscito un tot di mesi fa e del quale non credo ci sia la versione in italiano , tutto estremamente semplice ed in economia ma le canzoni sono carine (ed io non amo particolarmente i musical) i protagonisti bravi ed il film scorre bene.
Ho visto doctor sleep. Un film di merda tratto da un libro di merda.
Salvo le boobs di Rebecca Ferguson.
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Troppa cgi da questo primo trailer, ma lo vedrò di sicuro.