Tornando a glass onion, whisky tantissima roba
Tornando a glass onion, whisky tantissima roba
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bullet Train, film cazzaro oltre ogni limitedavvero divertente, e Pitt è sempre bello in maniera assurda
![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
yoyo Rabbit, carino si...
- - - Aggiornato - - -
non abbiamo gli stessi gusti, indipendence day e Stargate li considero cagatelle, indipendence day dopo la prima metà diventa abbastanza inguardabile, gli altri che hai citato non li ho visti, Midway potrei provarlo
Ricordo anche che "apposto" è il participio passato di "apporre".
sul serio?
indipendence day visto al cinema a 16 anni con amici e giÃ* allora (che non sapevo NULLA di cinema, al contrario del - poco - che so ora) mi era parso un cagatone senza se e senza ma
ma ai suoi tempi faceva già cacare
sarà perchè ero già ventenne, ma c'erano certe cazzate dentro che non si potevano guardare
i film di fantascienza c'erano anche prima, e cagavano in testa a questo polpettone
poi, oh, son gusti: che abbia fatto epoca e sia famosissimo, nessuno lo toglie, ma era e rimane un film di merda
matrix 1999
serenity 2003
alien la clonazione 1997
moon 2009
disctric 9 2009
AI intelligienza artificiale 2001
signs 2002
men in black 1997
i primi che mi vengono in mente tra il 90 e il 2000
e poi non è che se non c'è niente nel periodo, per forza deve essere degno di nota: se facessero un film con alvaro vitali oggi, diresti che è un ottimo esempio di cinema perchè è l'unico film di pierino?
è oggettivamente pieno di cazzate, stereotipi, testosterone ammerigano: che poi soggettivamente possa piacere, non discuto
d'altronde, la frittura di pesceratto...
e in fondo, anche sticazzi di indipendence day
successo al botteghino, ma non lo metterei tra i film riusciti di un regista, ecco
Per me film di merda è ingeneroso, non sarà un capolavoro ma è un film discreto
Restarting
Ha avuto successo solo per il titolo e per il patriottismo spinto 'MURICA FUCK YEAH. Onestamente pensavo fosse dell'altro mona che fa film del genere.
Io andai a vederlo SOLAMENTE peerché volevo godermi gli effetti speciali in sala, ma ero CERTO in anticipo fosse una cazzata stratosferica.
l'eroe è un vecchio ubriacone a cui non credeva nessuno