Invidioso? Si certo, è una cosa umana, che c'è di male? Lungi da me comunque voler prendere Ray "a pesci in faccia", non penso che un uomo tutto d'un pezzo si destabilizzi per le mie battutine di merda o il mio atteggiamento strafottente. Né credo abbia bisogno di attestati di stima se non per autocompiacimento. Comunque ci siamo fatti luce a vicenda in 'sto forum di disadattati che vive di tifoserie e pettegolezzo.
La cosa paradossale è che un'osservazione abbastanza banale è diventato un argomento che ha appesantito il topic, tutto per arrivare a dire la mia stessa identica cosa cercando di confutarla. Ray sarà bravissimo, sarà un dio, ad avermi innervosito è la ricerca a tutti i costi di una smentita su una cosa tanto banale da essere un'ovvietà, e per farlo via con giri di parole e luoghi comuni solo per arrivare allo stesso concetto di partenza. Nel frattempo però ha raccolto consensi e sbloccato il mio achievement, sicuramente.
Ora via con le danze, ne ho per tutti.
Guarda, si vede che ti preoccupi tanto e ti sforzi per sembrare il più intelligente della combriccola ma credimi che il risultato è abbastanza mediocre.
Il tuo essere sempre politically correct a tutti i costi Necro è davvero tedioso e puzza di falso da qui, si sentono le pernacchie. Manda un po' gli altri a fanculo con cognizione di causa, quando se lo meritano!
Ahah ci mancava la mitizzazione sessuale dopo la santificazione terrena. Immagino provata in prima persona
Non mi stupisce mai il fatto che Berlusconi e la sua mentalità abbiano influenzato questo paese negli ultimi 30 anni e lo facciano ancora.
W il talento, è bellissimo quando viene fatto fruttare con merito, è sgraziato quando diventa boria.
Comunque basta, mi avete rotto le balle per l'ennesima volta, tenetevi Harry Lime, lui si che è un maestro delle discussioni costruttive, pacate e rispettose