[Marvel] Avengers: Endgame [Marvel] Avengers: Endgame - Pagina 29

Pagina 29 di 66 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 1320

Discussione: [Marvel] Avengers: Endgame

  1. #561
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ah dimenticavo altre due cose:


    ai funerali di tony vengono inquadrati tutti i personaggi principali della saga e alla fine c'è un ragazzino solitario che non ho riconosciuto, chi è? sarà forse il bambino di iron man 3?
    inoltre pur non essendoci scene post credit alla fine si sente una specie di tintinnìo metallico, può voler dire qualcosa?

    è il bambino stupido di im3



    personalmente piaciuto come finale della saga di 11 anni, ma deluso come film


    il recupero delle gemme doveva essere più breve e inserirci qualche scontro, qua parliamo di un film di 3 ore dove fanno a botte si e no 20 minuti

    thor e hulk distrutti come personaggi, due macchiette inutili e antipatiche, con zero momenti memorabili, una vera delusione

    sui viaggi nel tempo non mi esprimo, da sempre creano incongruenze e quindi vanno presi per quello che sono


  2. #562
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame


    Ma quando Capitan America ritorna nel passato per riportare le gemme e decide di stare la con la sua ragazza, Capitan America del passato che fine fa?


  3. #563
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio

    Ma quando Capitan America ritorna nel passato per riportare le gemme e decide di stare la con la sua ragazza, Capitan America del passato che fine fa?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #564
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Dopo la gente mi dice perché sono poco sociale con le persone , cazzo vuol dire rispondere con un video musicale ?
    Ultima modifica di il Manzo; 25-04-19 alle 21:43

  5. #565
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.664

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio

    Ma quando Capitan America ritorna nel passato per riportare le gemme e decide di stare la con la sua ragazza, Capitan America del passato che fine fa?

    quello è un bel paradosso che ancora non mi spiego.
    Da quello che si capisce comunque è che quello che viene cambiato nel passato non si ripercuote nel futuro, esempio lampante Nebula che ammazza sè stessa del 2014 senza che le accada nulla.
    Se si creano timeline alternative dopo ogni modifica, non mi spiego perché Cap anziano si trovi sempre in quella principale.
    Il Cap del passato fa il Cap del passato.
    Sta al Cap del futuro non interagire.


  6. #566
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    personalmente piaciuto come finale della saga di 11 anni, ma deluso come film



    thor e hulk distrutti come personaggi, due macchiette inutili e antipatiche, con zero momenti memorabili, una vera delusione
    Su quel punto non son granchè daccordo


    O meglio,se ne può parlare per Hulk/Banner ma Thor era già in PTSD durante Infinity war (vedi il discorso che fa quando Rocket "prova" a consolarlo).E alla fine è abbastanza concepibile che ritenga colpa sua la morte di mezzo universo,visto che gli sarebbe bastato non far il discorsetto a Thanos ma ucciderlo.

    Il fatto che sia completamente partito di capoccia fin quando l'incontro con la madre non lo risistema un minimo secondo me ci sta tutto

    Ultima modifica di Fenris; 25-04-19 alle 22:45

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #567
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Dopo la gente mi dice perché sono poco sociale con le persone , cazzo vuol dire rispondere con un video musicale ?
    In realtà la risposta ha molto senso

    Il cap del passato è congelato in attesa di essere risvegliato e fare la sua vita mentre il cap del presente si bomba l'agente Carter.

    Più che altro stanno due ore di film a dire che non è come Ritorno al Futuro e poi invece si chiude esattamente così, con le timeline mischiate
    Peccato perché fino a quel momento mi avevano quasi convinto


  8. #568
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Ah avete notato il momemto femminista?
    Quando tutte le donne Marvel si riuniscono ?

  9. #569
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Thor

    è divertente.



    Hulk invece

    veramente allucinante quel che hanno combinato in questi due film, immagino non volessero proprio usarlo


  10. #570
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

    quello è un bel paradosso che ancora non mi spiego.
    Da quello che si capisce comunque è che quello che viene cambiato nel passato non si ripercuote nel futuro, esempio lampante Nebula che ammazza sè stessa del 2014 senza che le accada nulla.
    Se si creano timeline alternative dopo ogni modifica, non mi spiego perché Cap anziano si trovi sempre in quella principale.
    Il Cap del passato fa il Cap del passato.
    Sta al Cap del futuro non interagire.
    Presumo che

    tutte le modifiche al passato vengono fatte mentre le gemme dell'infinito sono al di fuori della timeline e quindi succedono in una realtà alternativa, come mostra l'Antico a banner/hulk. Quando poi Steve, alla fine di tutto, riporta le gemme, riallinea le varie realtà e quindi i cambiamenti (Steve che resta nel passato) possano avere effetto. Si è una spiegazione un po' naif, ma non è che se ne possano trovare di tanto migliori


  11. #571
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    712
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Bel filmone , non quanto IW solo perchè

    ne è il prosieguo diretto, quindi non è originale da quel punto di vista


    comunque è la degna conclusione di un ciclo fatto benissimo, curato nei più piccoli dettagli.

    Alcune parti sono di alto livello

    -il colpo di scena nella prima parte, con l'uccisione di Thanos che lascia senza punti di rierimento e presuppone qualsiasi cosa
    -il Thor da divano
    -le scene nel passato con gli incroci tra personaggi (il combattimento tra i due Cap è fantastico)
    -tutti i combattimenti sono fatti veramente bene
    -le due Nebula, e l'astuzia di Thanos
    -il modo in cui sono riusciti a reinserire Gamora
    -molte battute sono azzeccate
    -l'Antica Tilda è azzeccatissima



    altre non troppo azzeccate

    -appunto tutti gli eroi a serbatoio mezzo vuoto per un motivo o per l'altro (o assenti come la capitana)
    -Natasha poi proprio inesistente (sembra accettare tutto quello che succede, un paio di film fa avrebbe "interrogato" anche il custode della pietra dell'anima e avrebbe risolto diversamente)
    -se si tirano in ballo i viaggi nel tempo alla fine tutto vale e non vale, si perde un po' troppa logica narrativa
    -non c'è nessun nuovo personaggio (ok lo so che non ce ne sono pochi comunque), un nuovo cattivo a rimescolare le carte non avrebbe guastato
    -la prima parte con tutti i depressi poteva essere più breve
    -la morte di Stark mi sembra troppo forzata, con tutti i personaggi che c'erano sarebbe bastato passarsi il guanto all'infinito e fare un muro umano su Thanos
    -capisco i saluti finali, ma qua hanno fatto un documentario su ognuno, Favreau compreso

    Ultima modifica di Non-A; 26-04-19 alle 01:56
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  12. #572
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Visto ieri


    Prime due ore assolutamente penose, per me davvero nulla da salvare. Cambiamenti ai personaggi troppo repentini e forzati, tra tutti Hulk e Thor, veramente eccessivi, ridotti e due macchiette. Ci poteva stare la caduta e resurrezione (soprattutto per Thor), ma c'era già stata in parte in Infinity War. Questo farlo diventare Mr Divano, boh, non c'entra nulla con l'essere un dio asgardiano. Che non vuol dire essere immune alla sconfitta, al disonore e alla disperazione per aver fallito, ma piuttosto mantenere un certo decoro e dignità. Siamo passati dal "DATEMI THAAAAANOS" ai pianti isterici.
    Di hulk neanche ho voglia di parlarne perchè la scena dei selfie si commenta da sola.

    Di contro, l'ultima ora è veramente, ma veramente, epica. Che coincide più o meno con quando entra in gioco Thanos, forse il cattivo da cinecomics più riuscito di sempre. Se avessero ampliato la sua linea narrativa e ridotto la parte "ritorno al futuro", sono sicuro il film ne avrebbe giovato.
    La battaglia finale mi ha tenuto i peli delle braccia ritti per tutto il tempo.
    Per Captain Marvel, non si poteva fare altro che tenerla fuori dai giochi fino all'epilogo. Captain America col martello l'ho trovato un bell'espediente per livellare il personaggio al grado di potere "cosmico" degli altri coprimari.



    Piuttosto

    ma gli asgardiani non erano morti tutti sulla nave all'inizio di IW?


  13. #573
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Allora su Hulk vado controcorrente: a me e' piaciuto.



    Un mio amico che legge i fumetti mi ha raccontato che anche li', dopo 30 anni di "Hulk spacca", hanno sperimentato, pare con successo, che Hulk e Banner riescano in qualche modo a convivere. E' stata una scelta coraggiosa: hulk che spacca tutto lo abbiamo visto gia' abbondantemente nei primi avengers, e pure un Ragnarok. Imho promosso.



    Forse unico difetto del film l'eccessivo effetto carosello


    Sono andati a ripescare pure la Portman e Rene Russo, sembra quasi un film tributo, a tratti


  14. #574
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Visto ieri, parere senza spoiler:
    a sangue freddo direi che come film non è all'altezza di Infinity War, da nessun punto di vista - come trama, caratterizzazione dei personaggi, sceneggiatura, ritmo.
    Nonostante questo, è la degnissima conclusione di un ciclo ed in quanto tale finisce dritto nei feels: ha uno svolgimento più lento e riserva buona parte dell'epicità per l'ora finale, ma le due ore precedenti sono piene piene di rimandi, citazioni e momenti che si collegano a molti degli altri film della saga, e lo fanno in un modo nostalgico e quasi affettuoso.
    Non è perfetto come film, anche nei canoni di un film Marvel, alcune cose su un paio di personaggi secondo me le si poteva fare diversamente, ma per chi ha vagamente seguito l'MCU negli anni scorsi è assolutamente da vedere

    Le cose che non ho apprezzato:



    -Thor Lebowsky: non è che mi ha ucciso il film, ma non era assolutamente necessario portarlo a questo estremo. Secondo me con Ragnarok ed IW avevano fatto un lavoro eccellente a renderlo un A-lister finalmente anche nell'universo cinematografico, affrontando come si deve la distruzione del martello, l'acquisizione dei poteri di Odino e mescolando bene i momenti caciaroni a quelli più tragici e seri. Con Endgame mandano un po' tutto in vacca, capisco che dovessero trovare una scusa per renderlo meno letale in modo da non far morire subito anche il Thanos pre-gemme ma bastava renderlo nuovamente indegno, espediente già usato, sì, ma migliore dell'alternativa che hanno trovato.

    -Hulk: meh, non sarebbe male avere uno o due film specificamente su Hulk (non ricordo se ci sono questioni di diritti di mezzo oppure no), in modo da dargli un minimo di spessore poi nei film di gruppo. Non è che sia sbagliata l'idea in sé di un incrocio tra Hulk e Banner col fisico di uno ed il cervello dell'altro, la cosa che secondo me non funziona è la caratterizzazione che han dato a Banner - troppo nevrotico, esagitato, macchiettistico. Banner non è così nei fumetti, ha ovviamente problemi mentali, ma nei film riescono a farlo passare per un coglione balbettante anche quando si deve fare un panino al salame

    -Falcon nuovo Cap: MEH. Winter Soldier e Civil War fanno un discreto lavoro a rendere Falcon, nel suo piccolo, un co-primario decente, ma l'attore ha il carisma di un sasso. Anche nei fumetti Falcon diventa il nuovo Cap, e a quanto ho sentito è pure una serie ben fatta, ma mi sarei aspettato che il titolo passasse a Bucky sinceramente.

    -Cap Marvel: fondamentalmente inutile. Appare ad inizio e fine film, in entrambi i casi come opportuno deus ex machina estremamente temporaneo, con l'aggiunta della (dimenticabile e gratuita) scena con tutto il team femminile che andava messa perché... perché sì, non ha uno scopo. Come si sospettava già dal suo film, è praticamente in perma-Binary - intoccabile, indistruttibile, potentissima al punto che le basta volare attraverso qualunque cosa semplicemente per distruggerla. Praticamente sono riusciti a creare la versione cinematografica di Sentry, con gli stessi identici problemi narrativi che Sentry crea nei fumetti, cioè che nel 99% dei casi devono trovare una scusa per escluderlo dalla storia, altrimenti finirebbe tutto in cinque minuti. O danno una regolata al personaggio, o gli conviene lasciarla morire nel dimenticatoio e tagliarla fuori



    Cose che non ho capito bene



    -Stormbreaker che passa da essere l'ammazza-Thanos per eccellenza ad essere un'arma normale Thor ha 1000+ anni, ne ha passati 5 a cazzeggiare e di colpo diventa una pippa? capisco gli servisse un pretesto per non far morire il Thanos pre-gemme, ma potevano davvero inventarsi qualcosa di migliore;
    -alla fine, Tony "sfila" le gemme dal guanto che indossava Thanos usando la tecnologia delle nanoparticelle? Cioè quando glielo afferra, trasferisce le particelle del guanto nella propria armatura?




    Per Cap

    è possibile che il Cap del passato rimanga nel ghiaccio e basta. Ovvero, il Cap del presente torna indietro dopo lo schianto del mega bombardiere di Teschio Rosso, dove Cap è dato per morto. Riappare, inventa una storia su come è sopravvissuto, e vive per sempre felice e contento con Peggy - va a recuperare lo scudo per conto proprio, in modo da passarlo poi a Sam, e magari affonda il bombardiere (con dentro il sé stesso del passato) per evitare che venga ritrovato. Per la logica temporale del film funzionerebbe, appunto perché la Nebula del presente non scompare quando muore la Nebula del passato la timeline avrebbe comunque un Cap che è rimasto nel ghiaccio 70 anni, poi ha fatto tutto quello che ha fatto con gli Avengers, infine è tornato indietro negli anni '40 ed ha vissuto la propria vita.


  15. #575
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio




    -alla fine, Tony "sfila" le gemme dal guanto che indossava Thanos usando la tecnologia delle nanoparticelle? Cioè quando glielo afferra, trasferisce le particelle del guanto nella propria armatura?


    Si.

    In pratica da quel che ho capito

    il fatto che Thanos ottenga il guanto con tutte le gemme è inevitabile.E' il suo destino.

    La "possibilità su 14 milioni e rotti" vista da Strange è che il guanto base sia stato creato da Stark che quindi può controllarlo tramite l'armatura per ciucciarsi via le gemme (e infatti il dottore da il "segnale" proprio in quel preciso istante)

    Ultima modifica di Fenris; 26-04-19 alle 12:09

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  16. #576
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Per Cap

    è possibile che il Cap del passato rimanga nel ghiaccio e basta. Ovvero, il Cap del presente torna indietro dopo lo schianto del mega bombardiere di Teschio Rosso, dove Cap è dato per morto. Riappare, inventa una storia su come è sopravvissuto, e vive per sempre felice e contento con Peggy - va a recuperare lo scudo per conto proprio, in modo da passarlo poi a Sam, e magari affonda il bombardiere (con dentro il sé stesso del passato) per evitare che venga ritrovato. Per la logica temporale del film funzionerebbe, appunto perché la Nebula del presente non scompare quando muore la Nebula del passato la timeline avrebbe comunque un Cap che è rimasto nel ghiaccio 70 anni, poi ha fatto tutto quello che ha fatto con gli Avengers, infine è tornato indietro negli anni '40 ed ha vissuto la propria vita.

    non ce lo vedo cap ad ammazzare se stesso per poter scopare Complimenti per il trucco comunquue, oltre al ringiovanimento anche l'invecchiamento ora sembra naturale


  17. #577
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.923

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Per cap


    lui fa la sua vita con Carter, l'altro cap viene scongelato, quando lei sta per morire e c'è quella scena di Winter soldier lui esce dalla stanza e lascia che il cap giovane la saluti (tanto lei ormai è rimbambita e non capisce niente), quel cap farà la sua storia normale fino a essere mandato nel passato nel più classico dei loop temporali. Il cap vecchio aspetta fino alla scena della panchina. Se non sbaglio veniva detto che Carter si era sposata e aveva avuto figli e nipoti... Li ha avuti con lui (sotto falsa identità)


  18. #578
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio

    non ce lo vedo cap ad ammazzare se stesso per poter scopare Complimenti per il trucco comunquue, oltre al ringiovanimento anche l'invecchiamento ora sembra naturale
    Questo è verissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Per cap


    lui fa la sua vita con Carter, l'altro cap viene scongelato, quando lei sta per morire e c'è quella scena di Winter soldier lui esce dalla stanza e lascia che il cap giovane la saluti (tanto lei ormai è rimbambita e non capisce niente), quel cap farà la sua storia normale fino a essere mandato nel passato nel più classico dei loop temporali. Il cap vecchio aspetta fino alla scena della panchina. Se non sbaglio veniva detto che Carter si era sposata e aveva avuto figli e nipoti... Li ha avuti con lui (sotto falsa identità)
    Rimane però

    il problema dello scudo. Cap vecchio ha chiaramente conservato lo scudo del passato per tutti quegli anni, quando nella timeline corretta Cap è stato trovato e scongelato assieme allo scudo (che poi si rompe nella battaglia finale). Secondo questa logica, il Cap che viene trovato nel ghiaccio dovrebbe essere senza scudo, cosa che comprometterebbe lo svolgersi della timeline.


  19. #579
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Visto ieri sera, il film in generale mi è piaciuto parecchio, solo un paio di cose mi hanno deluso, un pò per le mie aspettative, un pò perché si poteva fare di meglio

    - il poco utilizzo di Hulk, mi aspettavo un ritorno in grande stile dopo IW, invece l'hanno usato poco e male
    - Falcon nuovo Cap è una stronzata, attore impalpabile e senza il minimo carisma, davvero una scelta oscena. La sensazione è che sia stata una cosa decisa in tempi recenti, perchè nei film precedenti non si è mai provveduto a dare una tridimensionalità al personaggio, è sempre stato abbastanza inutile, e all'improvviso diventa il nuovo Cap. Bucky sarebbe stato più adeguato, anche per lo sviluppo del personaggio fino ad adesso.
    - scena girls power imbarazzante
    -i viaggi del tempo sono sempre un bordello da rendere al cinema, le incongruenze le si prendono così come sono, altrimenti non se ne viene fuori



  20. #580
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Visto ieri sera, il film in generale mi è piaciuto parecchio, solo un paio di cose mi hanno deluso, un pò per le mie aspettative, un pò perché si poteva fare di meglio

    - il poco utilizzo di Hulk, mi aspettavo un ritorno in grande stile dopo IW, invece l'hanno usato poco e male
    - Falcon nuovo Cap è una stronzata, attore impalpabile e senza il minimo carisma, davvero una scelta oscena. La sensazione è che sia stata una cosa decisa in tempi recenti, perchè nei film precedenti non si è mai provveduto a dare una tridimensionalità al personaggio, è sempre stato abbastanza inutile, e all'improvviso diventa il nuovo Cap. Bucky sarebbe stato più adeguato, anche per lo sviluppo del personaggio fino ad adesso.
    - scena girls power imbarazzante
    -i viaggi del tempo sono sempre un bordello da rendere al cinema, le incongruenze le si prendono così come sono, altrimenti non se ne viene fuori


    falcon Capitan America è successo già da anni nei fumetti. Ok qui è stato meno principale come personaggio, ma aspetterei di vedere il prosieguo prima di giudicare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su