Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO - Pagina 56

Pagina 56 di 109 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 2178

Discussione: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

  1. #1101
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.633

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Boh, mi sembra che, nel tentativo di rimediare alle cavolate dell'otto, ne abbiano aggiunte di peggiori (senza tra l'altro rimediare veramente).
    Però c'è JJ che ogni due minuti ti fa l'occhiolino e ti dice "Ehi, guarda, questa roba è ripresa dalla trilogia originale, non da quella merda dell'otto, l'otto non esiste", quindi magari la gente non ci fa caso.
    Per dire, su Snoke


    Tutti a strapparsi le vesti nell'otto perché non era stato spiegato il background di un personaggio che ha 5 minuti scarsi in due film, e qui ti ritirano fuori Palpatine con annessi figli e nipoti, dando ancora meno spiegazioni... Però hai il villain sith che tutti volevano e sono tutti contenti



    Di base il film fa quello che gli è stato chiesto di fare dopo episodio VIII.
    Personalmente avrei preferito si fosse continuato su quella linea, nonostante alcune criticità indubbiamente ci fossero.

    Oppure, più semplicemente, sarebbero dovuti partire con una linea ben precisa da Episodio VII sbattendosene del feedback della gente
    Ultima modifica di Venom1905; 19-12-19 alle 12:06

  2. #1102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

    Non penso li accetti come genitori, il fatto di usare il cognome Skywalker penso sia più un segno di rispetto e gratitudine.
    Non credo che presentarsi come Rey Palpatine sia una buona scelta lol.
    Piuttosto non ho capito chi è il figlio di Palpy, il padre o la madre di Rey ?
    Ma anche

    chi è la madre del figlio/a di palpy?
    Perché se palpy aveva una nipote iperuber forte non se l'è presa subito sotto la sua ala?
    Perché il figlio di palpy non valeva un cazzo?


  3. #1103
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.518
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Non lo spiegano. comunque durante il film abbiamo iniziato ad insultarci dicendoci a vicenda:



    Sei un figlio di palpatine!



    Comunque il film non mi è dispiaciuto. Ha un milione di vaccate legate alla lore di star wars. ma il film mi ha divertito.

    Darei un 7+ così come Il risveglio della forza era un 7-.

    Last Jedi non arriva nemmeno alla sufficienza.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #1104
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.004

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

    Non penso li accetti come genitori, il fatto di usare il cognome Skywalker penso sia più un segno di rispetto e gratitudine.
    Non credo che presentarsi come Rey Palpatine sia una buona scelta lol.
    Piuttosto non ho capito chi è il figlio di Palpy, il padre o la madre di Rey ?

    Ricordiamo che, nel canon, la carriera di Leia è finita quando è uscito sui giornali che era figlia di Darth Vader. Quindi ci sta che debba scegliere per forza un altro cognome.


  5. #1105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.331

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Visto, carino, ma niente di che. Confrontarlo con l’8 non ha senso in quanto l’8 per me non è nemmeno un film...
    La prima ha divertito, la seconda mi ha annoiato. Finale risolto troppo in fretta. Voto 6


    Comunque alcune cose mi hanno fatto troppo cagare:
    -Finn che tra mille mila navi becca quella giusta perché ha un presentimento
    -rey che fa cagare come personaggio
    -il pugnale dei goonies
    -rey che si permette di dire di essere una Skywalker quando invece fa cagare
    -la mancanza di un VERO duello finale
    -la capacità di passarsi gli oggetti tramite la forza
    -quella che con l’arco spara a un tie fighter
    -hux ridotto a nulla quando il suo essere spia poteva dargli un minimo di spessore (che manca in tutti tranne che in Kylo)
    Per ora mi vengono in mente solo queste, ma ieri a caldo erano molte di più


  6. #1106
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.051

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Visto ieri in inglese.

    Decisamente una "abramsata" e in quanto tale circa sul livello di TFA ma decisamente al di sotto di TLJ.

    È comunque meno trattenuto e si vede che si è sentito meno vincolato dall'attenersi strettamente alla VT e qualcosa più vistosamente fantasy in linea coi prequel c'è.

    Dovrò riposarmi un po' per riordinare meglio i miei pensieri visto che ho dovuto viaggiare (con annessi mal di mare e mal d'auto) per andarlo a vedere ma intanto simpatica la scena in cui essenzialmente Abrams dice:


    "Ehi, coglioni, ora vi spiego lentamente DI NUOVO il senso di TLJ visto che a quanto pare non lo avevate capito semplicemente guardando il film"

    L'unico vero dietro front è stata l'origine di Rey ma sembra più perché Abrams è fissato coi "figli di" che per vera volontà di retconnare totalmente TLJ, anche perché qui Poe è caratterizzato come schiacciato dal peso delle responsabilità che è visibilmente un rimando alla sua avoluzione in TLJ.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #1107
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.518
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio


    Comunque alcune cose mi hanno fatto troppo cagare:
    -Finn che tra mille mila navi becca quella giusta perché ha un presentimento
    -quella che con l’arco spara a un tie fighter
    -hux ridotto a nulla quando il suo essere spia poteva dargli un minimo di spessore (che manca in tutti tranne che in Kylo)
    Per ora mi vengono in mente solo queste, ma ieri a caldo erano molte di più
    concordo con quasi tutto, però sulla prima non sei stato attento.



    La nave "ammiraglia" è l'unico star destroyer del primo ordine che è molto più grande e con forma diversa dagli altri star destroyer imperiali schiarati nella flotta.



    Ho trovato molto più improbabile che lando potesse dire: "li vedo!" alla fine quando salva Finn e l'altra tizia dalla nave che sta precipitando... occhio di falco!

    Quella con l'arco che spara a un tie me la sono persa. sicuro che non sparasse ad un trooper volante?

    HUX è stato il peggio del peggio. per 2 film ce lo presentano come uomo in comando dopo snoke e Kylo... qua è l'ultimo degli stron...

    Ultima modifica di Eric Starbuck; 19-12-19 alle 16:16

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #1108
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Ma Hux era l'ultimo degli stronzi anche nel 2, non dimentichiamoci gli sfotto da bambini di 6 anni che si becca a inizio film

  9. #1109
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.406

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Visto ieri in inglese.

    Decisamente una "abramsata" e in quanto tale circa sul livello di TFA ma decisamente al di sotto di TLJ.

    È comunque meno trattenuto e si vede che si è sentito meno vincolato dall'attenersi strettamente alla VT e qualcosa più vistosamente fantasy in linea coi prequel c'è.

    Dovrò riposarmi un po' per riordinare meglio i miei pensieri visto che ho dovuto viaggiare (con annessi mal di mare e mal d'auto) per andarlo a vedere ma intanto simpatica la scena in cui essenzialmente Abrams dice:


    "Ehi, coglioni, ora vi spiego lentamente DI NUOVO il senso di TLJ visto che a quanto pare non lo avevate capito semplicemente guardando il film"

    L'unico vero dietro front è stata l'origine di Rey ma sembra più perché Abrams è fissato coi "figli di" che per vera volontà di retconnare totalmente TLJ, anche perché qui Poe è caratterizzato come schiacciato dal peso delle responsabilità che è visibilmente un rimando alla sua avoluzione in TLJ.
    A leggere la maggior parte delle recensioni l'unico "coglione" che Abrams abbia voluto sfanculare pare sia proprio Rian Johnson ed il suo film osceno, poi che ci sia riuscito o meno è un altro discorso...

  10. #1110
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.735

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Ma poi proprio ep8 che è un filler che nemmeno nelle peggio serie low cost ci mettono

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #1111
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.294
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Nessuna lamentela per la scena lesbo ?

    Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk

  12. #1112
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Nessuna lamentela per la scena lesbo ?

    Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk
    Perche?

  13. #1113
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.800

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Nessuna lamentela per la scena lesbo ?

    Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk
    è perchè nightgaunt ancora non l'ha visto

  14. #1114
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    A me e' piaciuto, anche se questi cazzo di fantasmini fanno un po' troppe cose per essere tali.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #1115
    Senior Member L'avatar di Manfro18
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    90

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Non so... forse avrò dei problemi io visto che tutti gli ultimi film che ho visto al cinema non mi sono piaciuti, però questo Star Wars proprio non mi è piaciuto.
    Mi è sembrato più che altro un tentativo disperato di mettere una pezza al precedente film.

  16. #1116
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Nessuna lamentela per la scena lesbo ?
    sono fighe almeno?

  17. #1117
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.051

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    A leggere la maggior parte delle recensioni l'unico "coglione" che Abrams abbia voluto sfanculare pare sia proprio Rian Johnson ed il suo film osceno, poi che ci sia riuscito o meno è un altro discorso...
    Boh, io il film l'ho visto a differenza tua (e ho dovuto pure viaggiare per andarlo a vedere, perché tra me e il cinema più vicino ci sono alcune decine di km di mare) e mentre Abrams ci ha visibilmente messo le sue fissazioni ha ripreso un sacco di roba da TLJ comunque, cosa che non avrebbe fatto se lo avesse voluto "sfanculare".
    Il punto è che Abrams da sempre se non c'è

    l'essere "figli di" per avere una motivazione è perso, pure in Star Trek aveva deciso di dare le daddy issues a Kirk anche se la cosa con Kirk non c'entrava una beneamata minchia. E se noti è lo stesso con Rey in epVII solo che lì c'è effettivamente un modo interessante di trattarle poi sviluppato da Johnson.
    E in fatti quella è l'unica cosa veramente retconnata di epVIII, per il resto Rose c'è ancora e fa parte del comando della Resistenza, Poe è visibilmente una persona che sente il peso delle responsabilità invece di avere quell'aria un po' menefreghista, e Snoke a farlo fuori in maniera poco cerimoniosa fu Rian Johnson stesso.



    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    A me e' piaciuto, anche se questi cazzo di fantasmini fanno un po' troppe cose per essere tali.
    Bé tecnicamente non sono fantasmi nel senso comune visto che la procedura per diventarlo è trattata come un processo per diventare immortali.

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma Hux era l'ultimo degli stronzi anche nel 2, non dimentichiamoci gli sfotto da bambini di 6 anni che si becca a inizio film

    Che alla fine è un po' il punto del personaggio, è essenzalmente ricalcato sui pischelli neonazisti col taglio di capelli precisino che si danno le arie da figo anche se hanno scritto "sfigato" in tutte le lingue sulla fronte.

    Ultima modifica di Det. Bullock; 19-12-19 alle 22:34
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #1118
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.699

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Nessuna lamentela per la scena lesbo ?
    Spe mi sa che l'ho rimossa
    Tra chi e quando ?

  19. #1119
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.051

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Spe mi sa che l'ho rimossa
    Tra chi e quando ?

    L'assistente col nasone bacia una dei piloti durante i festeggiamenti finali.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #1120
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.951

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    A me più di tutti ha dato fastidio che

    si passino gli oggetti. È veramente sciocco.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su