Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO - Pagina 75

Pagina 75 di 109 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 1.481 a 1.500 di 2178

Discussione: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

  1. #1481
    Senior Member L'avatar di Manfro18
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    90

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Concordo, e secondo me era quello che aveva in mente Johnson ma Giaggio come ha dimostrato con Star Trek e TFA non vive semplicemente di nostalgia, ma della SUA nostalgia quindi i KOTOR o tutto quell'EU anni '90 e 2000 da cui attingere idee per lui non è mai esistito (per dire, RJ è abbastanza chiaro che aveva le conversazioni tra Kreia e l'Esule in mente col percorso compiuto da Luke). E non sarei sorpreso che lo story group per i film "mainline" fosse ampiamente facoltativo e Abrams nella sua spocchia probabilmente non ne abbia usufruito come avrebbe dovuto perché altrimenti non si spiega come mai si sia andati per un così becero ripescaggio nostalgico che non si sono nemmeno sforzati di far funzionare.
    Si sarebbe potuto dire che Palpy si era legato al trono sul pianeta Sith a mo' di Horcrux come è successo ad un altro Sith nei fumetti canonici e che Snoke era un tentativo mezzo fallito di creargli un nuovo corpo da abitare, ma noooooo, in realtà era sopravvissuto a essere buttato dentro a un fottuto reattore che poi è stato fatto saltare in aria dalla ribellione e devo credere che è rimasto abbastanza corpo per quanto malridotto da consentirgli di usare le tecniche Sith per aggrapparsi alla vita come è successo con Maul?
    Che poi se si va a vedere diverse cose nell'episodio 9 sono riprese e male dall'EU.


    Poi sbaglio o Palpy in viso è un po' ringiovanito rispetto a com'era ne Il ritorno dello Jedi?

  2. #1482
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E' una cosa che non capirò mai, tentare di cambiare le cose nel concetto e poi far uscire un aborto nella pratica ma gliela si da buona e si giustifica perche "ci ha provato".
    Ma non è difficilissimo da capire. Puoi disprezzare un nemico o stimarlo sotto certi aspetti.
    Ep viii è un brutto film (con alcune cose ben riuscite) di cui però stimo il coraggio e l'intenzione di fare qualcosa di diverso.
    Ep ix è invece un brutto film (con alcune cose ben riuscite) che disprezzo in quanto film codardo.

    Questo non rende ep viii bello, ma comunque uno scalino sopra ep. ix.

    Non penso che mi riguarderò mai questa nuova trilogia comunque, io spero che dopo queste sberle (se non a livello commerciale, almeno a livello critico) si prendano una bella pausa e tornino alla carica con un progetto forte. Hanno i mezzi, i diritti e non sono tutti dei coglioni quelli che lavorano alla Disney, se qualcuno ce la può fare, sono loro

  3. #1483
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Manfro18 Visualizza Messaggio

    Poi sbaglio o Palpy in viso è un po' ringiovanito rispetto a com'era ne Il ritorno dello Jedi?
    Piu' che altro il trucco era dozzinale (ed il buon McDiarmid oramai ha veramente quell'età ) , allineato a tutto il resto. La migliore resa visiva di Palpy rimane quella di ROTJ, perfetta.

  4. #1484
    Senior Member L'avatar di Manfro18
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    90

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Piu' che altro il trucco era dozzinale (ed il buon McDiarmid oramai ha veramente quell'età ) , allineato a tutto il resto. La migliore resa visiva di Palpy rimane quella di ROTJ, perfetta.
    Vero in ROTJ era perfetto.

  5. #1485
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Kylo Ren è stato un cattivo credibile giusto nei primi 20min scarsi di ep7...poi è stato presentato come indeciso, dubbioso ecc...che ci stava era l'aspetto interessante, ma dopo che viene sbeffeggiato ad ogni occasione e ripetutamente sconfitto non poteva essere il vero cattivo...non era abbastanza carismatico e temibile...
    In realtà finisce Ep8 da vincitore, più o meno, secondo me poteva fare l'antagonista tranquillamente. Sicuramente meglio lui dello zombie di Palpatine.

  6. #1486
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.786

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    invece rimettiamogli la maschera, così da coprire uno degli attori più lanciati negli ultimi anni

  7. #1487
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Io quella della maschera davvero non l'ho capita. A cosa dovrebbe servire? Che poi in realtà la usa giusto il tempo della riunione col CDA e in un paio di altre situazioni, il resto del tempo se la toglie sempre.

  8. #1488
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Scimmiottava Darth Vader, ecco a cosa serviva. Tutto nell'ottica del riciclo di JJ.
    Poi è arrivato Rian con la sua ottica di dissacrazione di SW cosi ci si è pulito il sedere con quel tema facendogliela spaccare con Snoke che lo perculava.... e poi è tornato JJ che ci si è pulito lui con la sua roba.

    Davvero una desolante mancanza di planning per questa serie, praticamente abbiamo avuto due registi a far la lotta degli storpi per chi trattava peggio il brand.

    Vi ricordate quando al lancio di questa nuova trilogia mostravano roba tipo la maschera semisciolta di Darth Vader e tutti a fare "brividi" a quel pezzo del trailer?
    Ultima modifica di Malaky; 02-01-20 alle 11:36

  9. #1489
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    ho capito che scimmiottava darth vader, ma se te la rifabbrichi indossala, che senso ha ricostruirla se poi nel 90% dei momenti non la indossi.

  10. #1490
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    ho capito che scimmiottava darth vader, ma se te la rifabbrichi indossala, che senso ha ricostruirla se poi nel 90% dei momenti non la indossi.
    Non e' chiaro quanta liberta' avesse JJ dopo l'ottavo episodio, e quali direttive possa aver ricevuto dall'alto. Il film e' una parte del franchise, e i piani che hanno per la loro IP si estendono ben oltre il singolo film...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #1491
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    ho capito che scimmiottava darth vader, ma se te la rifabbrichi indossala, che senso ha ricostruirla se poi nel 90% dei momenti non la indossi.
    Ha senso nell'ottica che i pupazzetti di Kylo con la maschera sono sul mercato e chi li compra se lo fai vedere sempre scoperto?

    . Il film e' una parte del franchise, e i piani che hanno per la loro IP si estendono ben oltre il singolo film...
    Al contrario, io credo che non ci sia nessun piano, solo decisioni prese velocemente e mezze dettate dal panico. E non me ne riesco a capacitare, visto il peso di Disney e il fatto che ha ben dimostrato che se vuole pianificare, sa farlo.

  12. #1492
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    ho capito che scimmiottava darth vader, ma se te la rifabbrichi indossala, che senso ha ricostruirla se poi nel 90% dei momenti non la indossi.
    A quanto ho capito l'idea era che la ricostruzione della maschera doveva essere una concessione ai cavalieri di Ren suoi seguaci perché per loro l'elmo ha un significato rituale di qualche genere.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #1493
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A quanto ho capito l'idea era che la ricostruzione della maschera doveva essere una concessione ai cavalieri di Ren suoi seguaci perché per loro l'elmo ha un significato rituale di qualche genere.
    Ah, i cavalieri di ren! Quelli che usano spade e mazze di ferraccio in una saga dove anche gli stormtrooper hanno una sottospecie di bastone elettrico!
    In questa trilogia ovunque ci si gira si vede merda.

  14. #1494
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    In effetti i cavalieri di Ren era meglio non mostrarli a sto punto visto che erano 4 sfighi...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  15. #1495

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Possiamo crederci o meno, ma su reddit è apparso questo (occhio agli spoiler):

    https://www.reddit.com/r/saltierthan...a_source_that/

  16. #1496
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    In italiano è meglio


    https://nerdmovieproductions.it/star...mente-diversa/

    Lucas ne ha fatte di cazzate, ma almeno ha avuto il controllo totale della sua creatura, nel bene e nel male ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  17. #1497
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.786

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    il finale come la trasmigrazione attraverso Satori , poi il punto prima parla di "Disney avrebbe insistito su più fanservice e meno controversie."

    molti dubbi... son quelle teorie, speculazioni e accuse totalmente infondate

  18. #1498
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    Sinceramente a parte che tutta la cosa mi pare poco verosimile, ammettendo fosse anche vera non è che le cose leggo mi fanno minimamente immaginare un film tanto meno peggiore, il ridicolo ritorno di Palpy alla fine l'ha voluto Abrams e cmq il suo "stile" è bello tangibile nel film. Insomma , almeno per me, queste speculazioni non scalfiscono minimamente la spessa coltre di melma che racchiude ormai questa infame trilogia destinata, mi auguro, all'oblio.

  19. #1499
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.764

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    conferma soltanto la confusione che ha regnato sull'intero progetto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #1500
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.786

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - USATE SEMPRE TAG SPOILER

    jj sapeva benissimo cosa stava per fare rj, ha poco da piangere ora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su